La rabbia di Sun Wukong

[giocata aperta a tutti]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    La rabbia di Sun Wukong

    Post Secondo





    All'interno del villaggio di Suna

    I vari Shinobi si ritrovarono davanti all'entrata del villaggio, ricevuta conferma che il team era completo, il Kurogane prese la parola.

    Il mio nome è Fumetsu e sarò il vostro leader per questa missione. Per quelli di voi che non lo sapessero ancora il vostro aiuto è stato richiesto dal Kazekage in persona. Il nostro scopo: recuperare uno shinobi rapito da un gruppo di nukenin.
    I più svegli tra voi si chiederanno perché è stata combinata questa task force per un solo ninja ebbene noi temiamo che questo gruppo di nukenin voglia trafugare uno dei Bijuu ed impiantarlo dentro questo ninja per distruggere il villaggio e, in seguito, l'accademia stessa.

    Mi è stato detto di riferirvi che in base ai trattati accademici siete tenuti ad aiutare il villaggio quando l'interesse è generale. Direi che questo è il caso.

    Per quanto riguarda il demone non preoccupatevi, sarò io addetto alla sua cattura se le cose non dovessero andare per il verso giusto.
    Il vostro ruolo è di sconfiggere questi nukenin e proteggermi mentre eseguirò le tecniche di cattura.

    I miei compagni sono Yorin, un altro jonin del villaggio e Shu Akasuna, che è stato convocato in quanto parente del ragazzo rapito. Contiamo su di lui nel caso in cui i nukenin avessero già creato il Jinchurikii per mantenerlo calmo e sotto controllo. Un viso amico è la scelta migliore, fidatevi.

    Vi prego di presentarvi brevemente dichiarando il vostro grado e specialità, se ne avete in modo che Yorin possa elaborare una buona strategia.


    [nota: do per scontato che vi presentiate per ridurre i tempi di "introduzione"]

    Terminato il giro di presentazioni il gruppetto uscì dal villaggio, dirigendosi verso l'anauroch. Non ci volle molto prima che Fumetsu ordinò di fermarsi.

    Che succede, Fumetsu-san?

    Delle presenze. Una diretto a nord di qui, una più verso est. La prima non è molto intensa, forse un chunin o un genin molto esperto. La seconda invece potrebbe essere persino un jonin.

    Nemici?

    Non credo, sembrano solitari mentre noi cerchiamo un gruppo. Inoltre non avverto i segni del Bijuu. La cosa migliore è dividersi. Yorin, tu va a nord con Etsuko-san e Atasuke-kun. Io, Shu, Ryu e Hisagi andremo ad accogliere il nostro secondo amico. Ricordatevi: da ora il villaggio è chiuso per una tempesta di sabbia.

    In effetti, ora che lo aveva menzionato, tutti si accorsero che il vento aveva preso a soffiare molto più intensamente del solito. Evidentemente i sunesi avevano imparato a prevedere queste terribili tempeste che imperversavano nel paese del vento, e che erano particolarmente ostiche e frequenti nell'Anauroch.

    -.-.-.-.-





    Devereaux

    Il ninja di oto sarebbe stato raggiunto presto dal gruppo guidato da Yorin che avrebbe chiesto, nel nome del villaggio della sabbia e del kazekage, le sue generalità e il motivo della sua presenza in quel luogo. Se Devereaux avesse risposto in modo consono ed educato il jonin di Suna avrebbe spiegato all'otese che al momento il villaggio era chiuso e che si stava avvicinando una tempesta di sabbia. La sua migliore speranza di sopravvivere ad essa era quella di unirsi al gruppo di Yorin. Soltanto gli abitanti del paese del vento infatti avevano le conoscenze adeguate per sopravvivere, e solo i migliori ninja di Suna inoltre si azzardavano ad attardarsi nell'Anauroch quando il vento iniziava a soffiare.



    Jeral

    Anche Jeral venne raggiunto dal gruppo del Kurogane che, tuttavia, avvertì i suoi compagni che un'altra presenza, qualche centinaio di metri indietro, si stava avvicinando. Non forte quanto questa ma comunque poteva essere un ninja problematico da affrontare. Ovviamente avrebbe fatto questo discorso prima di raggiungere Jeral e fuori dalla portata dei suoi sensi.

    Come aveva fatto Yorin con l'otese anche in questo caso Fumetsu avrebbe chiesto, in nome del villaggio della sabbia e del kazekage, le generalità del ronin e per quale motivo si trovasse nell'Anauroch. Lo avrebbe inoltre avvisato sia che il villaggio era chiuso e sia che entro poco tempo una tempesta di sabbia avrebbe ricoperto quei luoghi, consigliandogli di sbrigarsi a fuggire.




    CITAZIONE
    OT

    Ecco il vostro post. Qui vengono narrati gli eventi in breve, se volete ampliare o effettuare qualche dialogo in più ed interagire tra di voi siete liberi di farlo.

    Avete una settimana/10 giorni per rispondere.

    Chi salta il giro senza avvisare viene espulso e pngizzato in automatico senza possibilità di rientrare.

    Ovviamente non è più possibile partecipare alla giocata.

    Per chi volesse creare problemi per il gusto di farlo sappia che il leader è ufficialmente Fumetsu e sia io che lui non ce l'abbiamo molto a cuore coi rompiscatole :fgh:


    Edited by -Shu - 27/8/2014, 18:42
     
    .
55 replies since 17/8/2014, 17:14   1570 views
  Share  
.