La rabbia di Sun Wukong

[giocata aperta a tutti]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boreanz
        Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,744
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous
    Jeral annusò l'aria. Le raffiche di vento si facevano sempre più vigorose, sollevando sbuffi di sabbia dorata a ridosso delle dune del deserto che circondava Suna. Protetto dalla sua veste ed incappucciato, Jeral continuò ad avanzare con passo sicuro. Non perse di vista il gruppo che si era formato alle porte del villaggio, in aggiunta a quei tre che aveva scorto una decina di minuti prima. La loro direzione di marcia non lasciava mistero a proposito della natura particolare, o quanto meno locale, della loro impresa. L'assassino nel frattempo continuava a seguirlo, tenendosi a debita distanza; l'Immortale non aveva dubbi che presto lo avrebbe visto di nuovo in azione, al suo comando com'era naturale che fosse. Il gruppo proveniente al villaggio si divise in due gruppi più piccoli, uno da quattro ed uno da tre, e fu proprio il più corposo a cambiare sensibilmente percorso ed a dirigersi verso di lui senza alcun preavviso.
    Come avevano fatto a notarlo nella posizione in cui si trovava?

    Che sapessero anche dell'assassino? Mentre continuava a camminare andando loro incontro considerò diverse possibilità. Alla fine concluse che, mancandogli le informazioni necessarie, si sarebbe limitato ad agire assumendo che gli shinobi sapessero di una presenza alle sue spalle, ma non del loro legame. Nel caso si sbagliasse, tanto meglio. Man mano che si avvicinavano, Jeral poté osservare i quattro membri di quel gruppo guidato da uno shinobi della Sabbia che dimostrava qualche anno di più della manifestazione fisica dell'Avatar. Degli altre tre, un altro era della Sabbia, uno della Foglia ed un altro del Suono. Nessuno di questi colpì particolarmente l'Immortale.

    Il più notevole era forse proprio il comandante del piccolo gruppo; fu infatti proprio questi ad avvicinare Jeral ed a rivolgergli la parola da qualche metro di distanza, marcando la propria voce per sovrastare il vento che continuava a crescere. « Puoi chiamarmi Jeral. », fu la risposta dell'Immortale, con voce neutra incolore, alle domande del capogruppo. Mosse gli occhi all'orizzonte sabbioso alla menzione da parte dell'altro della imminente tempesta di sabbia. La chiusura del villaggio sarebbe potuta essere una opportunità, ma anche una seccatura. Dipendeva dal tipo di persona che Jeral aveva davanti in quel momento.



    « Capisco. », disse semplicemente in risposta alla notizia di cui era già a conoscenza. « Ho percorso questo deserto per vedere la Sabbia. », lo informò. Dal suo tono era chiaro che la sabbia ed il vento non lo impensierivano minimamente. « Se per il momento non posso entrare nel villaggio, allora vi aiuterò nella impresa che vi spinge a sfidare la tempesta. » Le intenzioni dell'Immortale erano sincere: era curioso. Se avessero scelto di accettare il suo aiuto sarebbe andato con loro, spinto dal suo capriccio e dal desiderio di vedere cosa spingesse ben sette ninja accademici nelle fauci del deserto durante una tempesta. In caso contrario, avrebbe proseguito per la sua strada verso la Sabbia, nonostante la chiusura del villaggio.


    OFF GAME

    Su gente, partiamo! :wosd:

     
    .
55 replies since 17/8/2014, 17:14   1570 views
  Share  
.