La rabbia di Sun Wukong

[giocata aperta a tutti]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Juuza
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,740
    Reputation
    +55

    Status
    Offline
    Il chunin di Oto si muoveva lesto tra la sabbia, il suo corpo flessibile e disarticolato e i brutali addestramenti che aveva sostenuto gli avevano conferito la capacità di strisciare alla stregua di un serpente.
    Sinuoso sfrecciava sulla dorata superficie a grenelli, percepiva il calore del sole sul terreno e questo gli regalava una bellissima sensazione, forse per i suoi geni da serpente.
    Le dune, il vento sferzante che sollevava polveroni, il suo modo di viaggiare acquattato gli donavano un perfetto occultamento ambientale.
    Come gli era stato ordinato seguiva Jeral tenendosi a 500 metri circa di distanza.
    Quando nel suo campo visivo entrò il gruppo che si era creato alle porte di Sunagakure subito il chunin fece ricorso alle sue abilità assassine.

    CITAZIONE
    Passo Perfetto
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Nessuna (Veloce+)
    L'utilizzatore può occultarsi alla perfezione da conoscenze che percepiscono il chakra. Il raggio d'azione delle tecniche di percezione è ridotto a 1,5 metri per la Percezione dell'utilizzatore della tecnica di percezione. Non può essere ridotto dalla Furtività dell'utilizzatore. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica base.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 3 / Consumo: Basso - Mantenimento: Basso)
    [Da specializzazione in su]

    Immaginando la presenza di qualche sensitivo tra il folto gruppo che si era formato, preferì celare la sua presenza per non correre rischi.
    Da quel momento in avanti avrebbe agito indisturbato.
    La percezione del chakra era un abilità potente, ma imprecisa. Se la sua presenza fosse già stata avvertita, non vi era alcun problema, perchè la sua posizione sarebbe rimasta celata.
    Se il sensitivo si fosse concentrato nuovamente non avrebbe più percepito nulla, probabilmente avrebbe pensato che la presenza avvertita fosse uscita dal suo campo di percezione, cosa del tutto probabile alle porte di un villaggio ninja, dove l'afflusso e il deflusso di shinobi è la routine.
    La vipera iniziò a riflettere su cosa Jeral ci facesse a Suna e il motivo per cui si erano radunati così tanti shinobi, non avendo alcuna informazione decise che per il momento si sarebbe limitato a seguirli rimanendo nell'ombra.
    Sorrise al solo pensieto che le sue abilità erano tali da poter non solo avvicinarsi loro, ma anche danzare tra di loro senza era percepito, se solo l'avesse voluto...
     
    .
55 replies since 17/8/2014, 17:14   1570 views
  Share  
.