La rabbia di Sun Wukong

[giocata aperta a tutti]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    ~Mission Start - Intercept~


    Vi fu una breve ma significativa spiegazione a ciò che andava accadendo. In breve anche Suna, come Konoha in passato, stava rischiando di perdere uno dei suoi demoni, ed ora, come allora, Atasuke aveva finito per ritrovarcisi invischiato finendo nel team di ricerca e recupero.
    Dopo quella breve introduzione fu chiesto loro di presentarsi esprimendo le relative abilità ed eventuali specializzazioni. Atasuke, dal canto suo, dopo aver ascoltato pochi prima di lui, evitò di rifare la presentazione, ma si limitò ad esporre le sue "specalità".

    «Come detto poco fa, sono un genin della Foglia. Non credo sia necessario specificare in cosa sia specializzato il clan Uchiha, tuttavia posso dire di cavarmela in scontro fino alla media distanza ed ho buone capacità per seguire le tracce. Dato che stiamo cercando qualcuno forse potrò anche essere utile nel trovare tracce...»


    Non disse altro per evitare di svelarsi troppo. In fondo a molti avrebbero fatto gola informazioni su uno dei guardiani delle mura di Konoha. Tuttavia, le uniche cose che avrebbe mostrato di se in futuro sarebbero state le sue abilità sul campo.
    Venne assegnato al sotto-team di Yorin, un ninja della sabbia probabilmente dotato di ottime capacità tattiche, anche se il responsabile principale era chiaramente l'altro sunese Fumetsu.

    [...]


    Il team venne spedito in direzione di uno dei due elementi che erano stati percepiti da Fumetsu, segno che aveva anche capacità di sensitivo.
    Subito dopo la partenza, più per precauzione gerenale che altro, Atasuke si tirò su il cappuccio del mantello in modo da ripararsi dalla sabbia trasportata con violenza dal vento, ma soprattutto celando, almeno in parte il suo volto nell'ombra dello stesso, in modo da non doversi svelare fin da subito ad eventuali avversari.
    Il trio avanzò spedito verso il loro obbiettivo, il quale alla fine si dimostrò essere, almeno in apparenza, un ninja di Oto che senza troppe storie rispose alle domande di Yorin.
    Atasuke rimase immobile sulla destra del suo diretto comandante per la missione, continuando a scrutare lo shinobi dinnanzi a loro. Attendeva aventuali ordini, tuttavia, sotto al nero mantello le sue mani si preparavano a reagire ad eventuali offensive da parte dell'Otese.
    Dopo le risposte date, anche il viandante di Oto richiese da parte loro delle risposte, domandando prima a Yorin e successivamente anche a loro due.

    [...]


    Dal canto suo Atasuke attese pazientemente la risposta da parte di Yorin e/o dell'altro suo compagno di squadra prima di rispondere a sua volta.
    Se i suoi compagni si fossero presentati, a sua volta si sarebbe sbottonato, seppur telegraficamente, ma senza levare il cappuccio per mostrare chiaramente il volto.

    «Uchiha Atasuke, genin di Konoha»


    Se invece nessuno si fosse smosso, Atasuke non avrebbe aperto per primo le danze, ma altresì avrebbe atteso ordini o indicazioni. In fondo li lui in quel momento ed in quel frangente era "solo" di supporto.
     
    .
55 replies since 17/8/2014, 17:14   1570 views
  Share  
.