La rabbia di Sun Wukong

[giocata aperta a tutti]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -< Etsuko >-
        Like  
     
    .
    Avatar

    Scheda di Etsuko della Nebbia

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,742
    Reputation
    +66
    Location
    Bari

    Status
    Offline

    “Ah però”

    Era quello il motivo per cui il Kage della sabbia aveva avuto necessità di convocare urgentemente tutti i ninja presenti in villaggio. Una fortuna per Etsuko, a secco di informazioni da troppo tempo per quella uscita a Suna, che si era rilevata interessante sino a quel momento solo sotto l’aspetto sessuale, e chissà che non potesse continuare ad esserlo… rivolse uno sguardo ai ragazzi trasudanti testosterone che erano presenti sino a quel momento.

    “non è il momento di pensare al coso che ti ritrovi tra le gambe”

    Si disse, focalizzando ora l’attenzione sui presenti e valutando quello era da fare.
    Mentire sulla sua persona avrebbe destato troppo sospetto, dopotutto qualcuno avrebbe potuto riconoscerlo, anche se a primo avviso non conosceva nessuno dei ninja presenti. Ma aveva partecipato a svariate missioni in diverse zone del continente ed era un personaggio abbastanza influente a Kiri… così decise di presentarsi.


    Etsuko di Kiri…

    Disse solerte, accompagnando le sue parole con un leggero inchino del capo, a significare l’onore di poter partecipare a quella missione.
    Tali convenevoli facevano sempre gola a ninja di grado e ad Etsuko non dispiaceva fingere di adulare qualcuno per ottenere i propri scopi, specie se quel qualcuno era pure un bocconcino appetitoso.
    Guardò intensamente il ninja in rosso e nero.
    Poi continuò… mettendo in pratica una delle sue tecniche.


    Chakra Nullo

    Avrebbe poi continuato…
    Ecco, riguardo alle mie abilità, credo che voi stesso abbiate avuto un saggio di quel che posso fare.

    Il riferimento era chiaramente alle sue doti di sensitivo, era sfuggito alla percezione del chakra di Fumetsu grazie ad una delle tecniche proprie di tale specializzazione.

    Sono un abile medico tra le altre cose…
    Si dice che i Bijuu, amino fare a pezzettini chiunque si trovi sulla loro strada, ecco… se vi dovesse succedere e avesse occasione di farlo, recuperate i vostri pezzi mancanti che vedrò come potervi rimettervi insieme, intesi?


    Fu assegnato alla squadra di Yorin e senza alcuna protesta si sarebbero diretti a Nord per intercettare il ninja che stava arrivando…

    [ L’incontro… ]

    Io lo lascerei al suo destino,

    avrebbe detto Etsuko in risposta alle parole del Genin. Non amava particolarmente i ninja di Oto, dopo gli ultimi eventi successi a Kiri e il cattivo sangue che scorreva tra i villaggi.

    Mi presento, sono Etsuko ninja di Kiri al suo servizio…

    Avrebbe continuato in tono ironico, attendendo quello che avrebbe deciso il caposquadra.

     
    .
55 replies since 17/8/2014, 17:14   1570 views
  Share  
.