[Evento Dinamico] La Scomparsa di Keita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boreanz
        Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,745
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous
    I tre shinobi della Foglia, pressati della necessità, decisero di accettare l'offerta dell'Immortale. Contrariamente a quanto Jeral si era atteso, non mostrarono segno di sconforto alla devastazione che egli aveva recato a quella zona di bosco del Paese del Fuoco. Si sarebbe dovuto impegnare di più? L'uomo dallo sguardo colmo di potere, lo Hyuga dal capo rasato con cura, concluse la trattativa con l'indicazione di andare alle mura per ricevere istruzioni e con chiare minacce. Jeral rimase li guardò andarsene tra gli alberi, lasciandosi scivolare quelle parole addosso come fossero pioggia sul suo mantello. Quello che per lui contava era l'esser riuscito a togliersi dai piedi potenziali seccature con una banale promessa e un po' di teatrale diplomazia. Poveri sciocchi, pensò. Sapeva bene che da quel momento lo Hyuga - verso quel nome continuava a provare una sensazione quasi nostalgica che non riusciva a spiegarsi - lo avrebbe tenuto d'occhio senza pausa, ma sapeva anche che in ogni caso né lui né i suoi compagni avrebbero potuto fare nulla.

    Quando aveva utilizzato la rete elettrica poco prima, l'Immortale aveva percepito diverse presenze all'interno di una ampia sfera al di fuori delle mura della Foglia. Andare da quel Kurotsuchi sarebbe stato inutile. Avrebbe fatto le cose a modo suo. Stava per muoversi, quando avvertì un forte boato ad est della sua posizione. Proveniva dalla foresta. Interessante. Mentre si lanciava nella foresta le sue labbra erano piegate in un ghigno [Velocità: Viola+3][Potere del Flagello]. Aveva fatto pochi metri quando l'atmosfera fu squarciata da una seconda esplosione, questa volta di proporzioni considerevoli. Proveniva dall'interno delle mura.




    « ... »

    Continuò la marcia senza cambiare direzione. Qualunque cosa fosse accaduta all'interno del villaggio, lui avrebbe potuto fare poco alla presenza di simili numeri - almeno per il momento. In più, se le informazioni che aveva acquisito dalle menti di quei due che aveva ucciso il mese prima erano corrette, era necessaria una forza ed una organizzazione considerevole per sottrarre un Demone dalla custodia di un villaggio: improbabile che l'oggetto d'interesse si trovasse ancora tra le mura. Al limite del suo campo visivo, su nel cielo, qualcosa catturò la sua attenzione. Persino l'Avatar interruppe la sua avanzata a quello spettacolo: una enorme struttura semisferica stava cadendo da sopra le nubi a velocità folle sul villaggio della Foglia. A prescindere da qualunque cosa fosse o da dove venisse, il suo intento era chiaro: sigillare Konoha - per chissà quale scopo. Impedire che il Demone sottratto venisse inseguito? Sembrava improbabile. Ad ogni modo, rifletté l'Immortale, era chiaro che i Cinque Grandi Paesi Ninja nascondevano più di un mortale degno della sua attenzione.

    Riprese la marcia pochi istanti dopo, tornando a concentrarsi sulle sue prossime mosse. Non appena quella cosa fosse atterrata ne avrebbe avvertito la voce e percepito quindi il potere. Di nuovo la sua attenzione fu catturata da una enorme struttura in legno che si sollevò da dietro le mura verso il cielo opponendosi alla caduta della minaccia al villaggio, ma senza successo. Quello dello schianto del legno infranto fu il terzo ed ultimo boato che Jeral avvertì prima di arrivare alla fonte del rumore: atterrò silenziosamente su un grosso ramo di un faggio, a circa una ventina di metri dal suolo [Furtività Intermedia + Movimenti Silenziosi: Furtività 11].



    Non che la sua attenzione a muoversi in maniera discreta cambiasse qualcosa: diversi metri più in basso, le due figure presenti si stavano scontrando con l'evidente intento di ammazzarsi l'un l'altro. Jeral considerò per un momento di dar loro una mano e di ucciderli entrambi, dato che non parevano interessanti e lo avevano distratto dalla sua ricerca. Vide poi però il simbolo della Foglia sullo shinobi che in quel momento era circondato da un muro d'acqua evocato dall'altra figura, le cui fattezze erano coperte da un elmo. Riconobbe nel primo gli stessi occhi rossi dei tre di poco prima, potendo quindi dedurre dove fosse la sua fedeltà senza alcun problema. Questo gli fece riconsiderare il suo interesse nell'uomo mascherato che, per essere sotto attacco da parte di un ninja di Konoha in un momento come quello, doveva centrare qualcosa con tutta quella storia. Li osservò combattere qualche attimo, tronfio della sua evidente superiorità rispetto ad entrambi. Notò anche due cadaveri della Foglia riversi a terra, uno trafitto ed un altro smembrato.
    Qualcuno si era divertito laggiù!

    Considerò la situazione per un momento. Se lo shinobi dagli occhi rossi - poco più che un ragazzino - fosse riuscito a sottomettere e far parlare l'uomo mascherato, tanto meglio. Avrebbe guadagnato informazioni senza dover muovere un dito. In caso contrario - una volta morto il ragazzino - sarebbe piombato sullo straniero con l'elmo come un falco su una lepre in fuga; lo avrebbe privato di gambe e braccia e gli avrebbe violato la mente per apprendere ciò che desiderava. Fu quasi tentato di procedere con quel piano ma, anche senza guardare alle sue spalle di nuovo, l'Immortale sapeva bene che quella cupola si sarebbe presto schiantata sul villaggio e che da quel momento le cose sarebbero cambiate in maniera radicale. Non poteva permettersi di attendere.

    Srocchiò il collo, gustandosi il pensiero dei momenti a venire. Il chakra corse ai suoi piedi, inondandoli di ciò che serviva per agire al meglio su quel terreno bagnato [Chakra Adesivo Intermedio]. Il ninja della Foglia era ancora sulla difensiva: si muoveva in maniera fluida, quasi anticipando l'altro e deflettendo la lancia nemica con una wakizashi. Quando i due incrociarono le armi per la seconda volta Jeral si mosse. Il chakra esplose nelle sue gambe, corrompendo del tutto l'albero su cui si era trovato fino a pochi attimi prima [I Slot Azione][VEL:Viola+8][1x Chakra Eretico][Salto Chakrico Superiore]. Viaggiando a velocità folle in aria caricò il destro, preparandosi a colpire. Atterrò sul terreno bagnato una frazione di secondo dopo, nel momento in cui l'Uchiha rilasciava un rapido fendente al collo all'uomo mascherato. Un colpo che molto probabilmente non sarebbe mai andato a segno: l'Immortale, atterrato proprio alle spalle dell'uomo mascherato, utilizzò la sua brutale forza assieme a tutta l'inerzia del salto per tentare di assestare all'uomo un micidiale pugno all'altezza delle vertebre lombari, mirando alla spina dorsale [II Slot Azione][Velocità:Viola+8][Forza:Viola+7][1x Chakra Eretico][Potere del Flagello][Tocco Distruttivo Superiore]. In caso di successo - con l'armatura probabilmente in pezzi sul punto d'impatto - il bacino dell'uomo sarebbe stato propulso in aria, causando un abbassamento repentino della parte superiore del busto e quindi il fallimento del colpo di lama dello shinobi di Konoha.

    Jeral non aveva che iniziato: ruotò con fluidità il bacino e lanciò la mancina verso il collo dell'uomo ancora in aria, con l'intenzione di stringerlo in una morsa; concluse poi il movimento rotatorio tentando di schiacciare a terra l'uomo usando proprio il collo come punto di pressione [III Slot Azione][Velocità:Viola+7][Forza:Viola+7][Agilità:Viola][2x Chakra Eretico][Potere del Flagello]. In caso di successo, spietato e brutale, l'Avatar concluse la sua offensiva con un doppio attacco all'uomo riverso a terra: si lanciò sull'uomo con il ginocchio sinistro, tentando di colpirlo alla bocca degli addominali per spezzargli il fiato e bloccarlo a terra, ed allo stesso tempo, tenendo la mancina ben stretta sul collo dello sconosciuto, sferrò un tremendo pugno alla fronte dell'uomo con l'obiettivo di fargli perdere i sensi [IV Slot Azione][Velocità:Viola+7][Forza:Viola+7][2x Chakra Eretico][Potere del Flagello]. Come questi, se ancora cosciente, avrebbe scoperto, il fatto di indossare un elmo era poco più di una seccatura per il pugno dell'Immortale, ricoperto di una violenta scarica di energia distruttiva [Slot Tecnica Base][POT:65][1x Chakra Eretico][Tocco Distruttivo Superiore].



    Non aveva impiegato più di tre secondi ad annichilire lo sconosciuto. La natura tutt'intorno era avvizzita e nera, e qualunque animale nelle vicinanze si stava dando rapidamente alla fuga. Tale era l'effetto del Flagello Immortale sul mondo. Una volta terminata l'offensiva, che la sua vittima fosse cosciente o meno, Jeral compose un sigillo in una frazione di secondo e afferrò nuovamente il mento dell'uomo con la destra, penetrando nella sua coscienza [Slot Tecnica Avanzata]. La ragione per cui l'Immortale era così abile in quel jutsu era che violare le menti dei mortali gli piaceva. Avrebbe speso con gioia qualche minuto per devastare senza speranza di ritorno la psiche dell'uomo che giaceva prigioniero della sua morsa, ma purtroppo sapeva di non avere tempo da tempo da perdere. Il suo desiderio di conoscenza venne espresso in maniera semplice: come un ordine, che risuonò stentoreo e crudele direttamente nella mente dell'uomo grazie al chakra dell'Avatar.

    « Rivela ciò che nascondi, misero mortale. »

    In tutto questo il suo ginocchio rimase ben piantato nello stomaco dell'uomo, con la mancina pronta ad intercettare possibili reazioni violente - e a distruggerle. Ignorò completamente lo shinobi di Konoha a meno di un metro da lui. Immaginava che avrebbe capito da solo che l'Avatar non era un nemico - o perlomeno non una minaccia diretta in quel momento - e che stava interrogando l'unica pista che avevano per scoprire qualcosa sul Demone e sulla cupola che stava cadendo sul villaggio, ma in fondo non gliene importava un bel nulla: la verità era che l'Uchiha non era per l'Avatar che una presenza insignificante.

    « Heh. »

    OFF GAME

    Jeral, Flagello Immortale
    Ronin Viola


    Energia Vitale: 35/35
    Vitalità: 22/22
    Ferite: Nessuna


    png
    pngpngpng
    pngpng

    Chakra Rimanente: 857.5/1000
    Spese di Chakra:

    - 1x Alto(60)[Attivazione Chakra Eretico III](Post Precedente)
    - 1x Bassissimo(2.5)[Potere del Flagello]
    - 1x Bassissimo(2.5)[Chakra Adesivo Intermedio]
    - 1x Mezzobasso(5)[Impasto con Salto Chakrico Superiore]
    - 1x Mezzobasso(5)[Tocco Distruttivo Superiore]
    - 2x Bassissimo (2.5)[6x Chakra Eretico - Statistiche]
    - 1x Medio + Bassissimo (32.5)[TB - Manipolazione della Forma]
    - 1x MezzoBasso(5)[1x Chakra Eretico - Tecnica]
    - 1x Mezzobasso(5)[Tocco Distruttivo Superiore]
    - 1x Mediobasso(20)[TA - Interrogazione Mentale]

    _____________

    Angolo Commenti

    Citazione da Kuroro Lucifer di Hunter x Hunter nella domanda al tizio :zxc:

     
    .
49 replies since 15/9/2014, 13:33   1514 views
  Share  
.