[Evento Dinamico] La Scomparsa di Keita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PicaPica
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'intraprendenza di Raizen non sarebbe stata premiata. Le sue parole vennero ignorate da tutti i ninja a cui si riferiva, compreso il Senju il cui volto continuava ad essere corrucciato con lo sguardo rivolto alla cupola. "Kurotsuchi-sama attendiamo ordini" disse reverente uno shinobi mascherato comparso in un lampo accanto a Raizen. "Siamo nella merda..." rispose Kurotsuchi con un tono preoccupato "Lasciamo perdere la cupola e occupiamoci degli abitanti" concluse abbassando lo sguardo verso la folla ancora in preda al panico. "Dobbiamo contenere la folla ed evitare che la loro folle carica non uccida per sbaglio chi rimane indietro. Qual'è la situazione globale del villaggio?" - "Kurotsuchi-sama la situazione non è delle migliori. Abbiamo disordini sparsi in tutto il villaggio: sciacallaggio, vendette personali, assalti ai depositi di armi...non eravamo preparati ad una cosa del genere..." Kurotsuchi sbuffa, come se fosse annoiato "Che rompimento di cazzo." affermò nello stupore generale "Tu, coso." disse voltandosi verso Raizen "Hai sentito qual'è la situazione...cerca di renderti u..."

    Un esplosione al giorno leva il medico di torno diceva il saggio, credo. Sta di fatto che le parole del Senju vennero interrotte da un bagliore seguito da un frastornate rumore. Una grande fiammata si sollevò dal Palazzo Amministrativo del Villaggio. Ormai nessuno aveva più dubbi: il rapimento di Keita, la Cupola e gli strani figuri con cui Jeral e Atasuke stavano combattendo non erano altro che diversivi, ben studiati, per attaccare il villaggio di Konoha. Il palazzo dell'amministrazione era stato attaccato, la situazione peggiorava di minuto in minuto. Kensei, Akame, COSO! Dirigetevi verso il palazzo! Tutti gli altri con me! Portiamo in salvo gli abitanti!

    [Palazzo Amministrativo - Raizen]

    Giunti al palazzo amministrativo i tre ninja ebbero modo di ammirare, attoniti, la distruzione del palazzo. L'entrata era stata fatta saltare in aria così come il primo piano di cui si vedevano gli interni. A terra decine di corpi schiacciati sotto le macerie, tutti morti. Merda! Merda! Merda! Dobbiamo entrare a controllare, potrebbero essere ancora la dentro e potrebbero esserci persona da soccorrere! Kensei e Akame si lanciano furiosi si lanciano verso il palazzo amministrativo, saltando di maceria in maceria per arrivare al primo piano. Un battito di ciglia Raizen li avrebbe visti volare in aria, come se fossero stati scaraventati da una potente onda d'urto. I due si schiantarono al suolo, poco distante da Raizen. Maledizione! esclamò Akame con la voce rotta dal dolore prima che un fiotto di bava cominciasse a uscire dalla sua bocca ed iniziasse ad avere delle convulsioni. Akame...che...ti succede...? rantolò Kensei prima di subire la stessa sorte. Le convulsioni durarono un attimo, poi sopraggiunse la morte.

    Al primo piano della struttura, nella parte squarciata dall'esplosione, si poteva notare distintamente una sagoma, pur non potendone distinguere i tratti. Ma che palle! Ma è possibile che qui alla foglia siano tutti così fragili? chiese a Raizen l'ultimo rimasto Mi faresti il favore di non morire troppo presto? scherzò la strana figura ora più vicina a Raizen. Fammi divertire un po' ti va?



    [Fuori dalle Mura - Atasuke | Jeral]

    Atasuke fuori dalle mura non se la passava bene. Forse quel giorno sarebbe morto. La paratia d'acqua creata dal suo nemico sembrava aver sortito il suo effetto, nonostante Atasuke avesse cercato di leggere le intenzioni avversarie tramite il potere dei suoi occhi riuscì soltanto ad intuire che quel muro d'acqua stesse nascondendo qualcosa. A nulla valsero però le sue capacità di reazione. La lancia squarciò il muro ad alta velocità dissolvendo la barriera d'acqua e proseguendo la sua traiettoria fino a colpire il fianco dell'Uchiha lanciatosi in una schivata estrema. La punta della lama trapassò il fianco sinistro del ninja, poco sotto le costole, squarciando la pelle ora grondante sangue [3 Leggere - Sanguinamento Leggero]. Atasuke sembrò accorgersi subito delle intenzioni del ninja ma, forse indebolito dalla ferita, forse perché incalzato perfettamente dal suo misterioso nemico si balzò all'indietro proprio mentre le lance iniziavano a piovere dal cielo. La sua schivata avrebbe potuto funzionare alla perfezione se solo le lance fossero sbucate dal terreno, tuttavia riuscì a cavarsela con poco: una lancia riuscì a colpirlo sfiorandogli la gamba sinistra procurandogli una ferita quasi insignificante [1/2 Leggera - Gamba destra].
    Il terreno scivoloso tuttavia sembrò non avere alcun effetto sul ninja della foglia, disgustando l'assassino che si lanciava nella sua ultima offensiva. L'impatto fu violento la punta della lancia andò a conficcarsi nella lastra di ghiaccio oltrepassandola mentre l'Uchiha ferito ma non ancora sconfitto si spostava rapidamente di lato evitando morte certa.

    Il contrattacco foglioso non si fece attendere. In un attimo andò a infilare la mano sotto il mantello, non presagiva nulla di buono e il manipolatore d'acqua lo aveva intuito. Da sotto il mantello dell'Uchiha, accompagnato da un rumore metallico, sbucò la lama di una wakizashi pronta a decapitare l'assassino che tentò una rapida schivata prima che Jeral, intromettendosi nel combattimento non colpì la spina dorsale rendendo vana ogni forma di difesa. Il colpo di Atasuke andrò a segno tagliando il collo del nemico quanto bastasse perché la gola si squarciasse in due parti, aprendo una seconda bocca nel corpo.

    Il colpo fu mortale...





























    ...per il clone d'acqua.
    I due ninja avrebbero subito notato l'istantaneo congelamento del corpo del loro avversario che in un attimo sarebbe esploso [Esplosione Mortale - Potenza 40 - Velocità: 650]. AHAHAHAHAHA! Siete tanto divertenti quanto insignificanti! Senza le chiavi non potete nulla! Moriranno tutti! AHAHAHAHAH! poi il silenzio. Il misterioso assassino, sparì senza lasciar traccia. Con Atasuke ferito e la cupola incombente su Konoha e quasi arrivata a ricoprire tutto il villaggio forse solo Jeral sarebbe riuscito a tornare indietro dal quel Kurotsuchi di cui gli avevan parlato i tre fogliosi che aveva incontrato. Forse bisognava lasciare a lui la scelta se abbandonare il foglioso oppure portarselo dietro.

    I fogliosi sono una grande famiglia, si fidano l'un l'altro e di sicuro non lasciano che un loro compagno muoia.
    In un attimo attorno ai due ninja comparvero i tre fogliosi che Jeral poco prima aveva avuto il piacere di conoscere: Abbiamo visto la cartabomba di segnalazione, state tutti bene? chiese preoccupato l'Inuzuka avvicinandosi subito ad Atasuke, ferito. Merda! Tutti i ninja medici sono rientrati una volta avvistata la cupola. dobbiamo portarlo dentro prima che quella cosa ci lasci fuori! concluse. Ti avevo detto di Andare da Kurotsuchi o sbaglio? chiese torvo lo Hyuga squadrando Jeral Fortuna che ti tenevo d'occhio... continuò voltandosi poi verso Atasuke Ora andiamo...prima che quella cosa ci lasci fuori.


    CITAZIONE
    Tutte le specifiche del post verranno spiegate nell'OT
     
    .
49 replies since 15/9/2014, 13:33   1514 views
  Share  
.