[Evento Dinamico] La Scomparsa di Keita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boreanz
        Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,745
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous
    Le nocche dell'Immortale atterrarono con violenza sulla spina dorsale dell'uomo, impedendogli di muoversi in difesa al colpo dell'Uchiha, che gli tagliò la gola. Dato che non poteva più interrogare il tizio sospetto, Jeral decise in una frazione di secondo che invece avrebbe soffocato a morte lo shinobi della Foglia colpevole di avergli sottratto un giocattolo divertente. Poi venne l'acqua, che subito divenne ghiaccio ed esplose con un sonoro "crack". L'Avatar reagì d'istinto al pericolo, completando il movimento rotatorio e portando il braccio sinistro a difesa del volto. Allo stesso tempo concentrò il chakra che aveva già impastato per attaccare la copia d'acqua nella parte sinistra del proprio corpo, aumentandone esponenzialmente la resistenza mentre l'acqua a terra si guastava e l'erba moriva [I Slot Azione][RIFL:Viola+4][RES:Viola+8][2x Chakra Eretico][Potere del Flagello][POT Equipaggiamento:20(busto), 30(braccio sinistro), 25(gamba sinistra)][Botta Lieve].

    Avvertì appena il freddo sfiorarlo al di sotto degli abiti voltandosi subito in cerca dell'originale, ma percepì solo la risata di scherno del tizio con l'elmo che poi si dileguò senza lasciare alcuna traccia. Probabilmente aveva utilizzato qualche tecnica spazio-temporale. Riutilizzare la Rete Elettrica in quell'area così piena di alberi non sarebbe stato utile nell'immediato, ragion per cui l'Avatar rinunciò alla caccia per quel momento. Osservò nuovamente la cupola, che ormai era quasi atterrata sulla Foglia; anche correndo sarebbe stato difficile entrare prima che il villaggio fosse sigillato dall'esterno. Non che la cosa lo interessasse. Sbuffò, facendo per voltarsi verso l'Uchiha. Forse era venuto il momento di guadagnarci qualcosa. Ma prima che potesse fare alcunché ecco arrivare i tre di prima, guidati da quello Hyuga senza capigliatura.



    « ... »

    Negli ultimi minuti le cose avevano preso una piega assai poco divertente. L'Immortale era contrariato.

    « Già. E il ragazzino sarebbe rimasto fuori dalle mura alla mercé del vostro nemico. »

    Rispose, sarcastico, al rimprovero dello shinobi dagli occhi di luna. Osservò gli altri due soccorrere l'Uchiha, preoccupati per le ferite che solo la sua debolezza gli aveva causato. Sciocchi, sciocchi mortali. Perché disturbarsi a salvare una vita priva di valore? L'Avatar non ne concepiva il motivo. Si voltò, facendo un paio di passi verso le mura.

    « Come voi del resto, se non vi muovete. »

    Aggiunse, gelido, dopodiché schizzò verso la Foglia senza guardarsi indietro [VEL:Viola+4][1x Chakra Eretico].

    [Se Jeral riesce ad entrare nelle mura prima che la cupola cada]

    Alle porte le cose non furono piacevoli. L'Immortale si trovò di fronte ad una massa di popolani terrorizzati che tentavano di scappare disordinatamente, creando un effetto tappo all'uscita del villaggio. Normalmente avrebbe gioito di fare un massacro indiscriminato giusto per sfogare il suo malumore, ma in quell'occasione non aveva tempo da perdere se voleva ottenere qualche vantaggio da tutta quella situazione. Il chakra corse ai suoi piedi ed egli saltò, iniziando poi a correre verticalmente sulle mura [Chakra Adesivo Intermedio]. Era appena giunto in cima ed ormai la cupola era pressapoco penetrata nel terreno. Improvvisamente una ulteriore esplosione squarciò la notte, sorpassando il rumore delle urla dei cittadini della Foglia. L'Immortale spostò lo sguardo, indagando sulla fonte, e vide fiamme purpuree alzarsi da un grosso palazzo dall'aria importante.

    Jeral aveva ben poco interesse in tutto quell'attacco alla Foglia, benché trovarsi al centro di una devastazione di massa gli donasse un intrinseco senso di pace. La sua voglia di scatenarsi era crescente ogni momento che passava. Il suo unico interesse, però, in quella situazione era trovare il demone e vedere di cosa si trattasse. Anche se non voleva ammetterlo a sé stesso, però, c'era anche qualcos'altro. Un richiamo. Sottile, leggero. Ma persistente. Un richiamo verso il nome degli Hyuga. Ringhiò, infastidito dalla presenza dentro di sé qualcosa che non comprendeva. Questa volta però cedette. Con un salto tornò a muoversi lungo le mura, percorrendone parte della circonferenza. Impiegò poco più di un minuto. Poi saltò.

    Ed eccolo nel quartiere degli Hyuga. Non sapeva perché lo sapeva, era così e basta. Iniziò a correre tra quelle case, osservandole con espressione ineffabile. Il suo sguardo violaceo era di ghiaccio, nonostante le fiamme che devastavano l'amministrazione fossero così vicine. E in quelle case di legno di ciliegio dall'aspetto raffinato l'Avatar era sempre più sconcertato dal sentimento che gli cresceva prepotente nel petto contro il suo volere.
    Il Flagello Immortale si sentiva a casa.

    OFF GAME

    Jeral, Flagello Immortale
    Ronin Viola


    Energia Vitale: 35/35
    Vitalità: 22/22
    Ferite: Botta Lieve al fianco sinistro.


    png
    pngpngpng
    pngpng

    Chakra Rimanente: 915/1000
    Spese di Chakra:

    - 1x Bassissimo(2.5)[Impasto]
    - 1x Bassissimo(2.5)[Potere del Flagello]
    - 1x Bassissimo(2.5)][3x Chakra Eretico]
    - 1x Bassissimo(2.5)[Chakra Adesivo Intermedio]

    _____________

    Angolo Commenti

    Jeral entra nel villaggio, spinto dalla voglia di incontrare il demone. Evita la gente, gode della distruzione in cui è immerso, e poi viene assalito a sorpresa dalle emozioni di Vergil, che lo spingono nel quartiere Hyuga, che è pericolosamente vicino all'amministrazione.



    Edited by Boreanz - 3/10/2014, 17:51
     
    .
49 replies since 15/9/2014, 13:33   1514 views
  Share  
.