[Evento Dinamico] La Scomparsa di Keita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    ~Heavy Damage~


    Evidenemente la sorte gli fu avversa, ma forse fu semplicemente la strategia dell'avversario ad essere sufficentemente elevata da metterlo nei casini. Alcolò male lo spostamento, o più semplicemente venne comunque preso alla sprovvista dalla lancia che gli trafisse, seppur di stricio il fianco. [Ferita]

    °Dannazione!°


    Pensò tra se mentre l'adrenalina ancora annebbiava il dolore, che sarebbe di certo sopraggiunto a breve.
    Non ebbe infatti tempo di pensarlo ed ecco che mentre si preparava a balzare via la fitta si fece sentire, facendolo esitare quel tanto che bastava ad essere colpito, seppur di striscio dalla tecnica dell'avversario.
    [Ferita]
    Accecato dal dolore, seppure non insopportabile e dalla voglia di chiudere alla svelta lo scontro, Atasuke scattò quindi a sua volta con i suoi attacchi, notando la comparsa di un terzo combattente, evidentemente alleato dato che sembrò interagire contro la difesa avversaria.
    Trascorse un'attimo appena e tutto ciò che sembrava essere un buon epilogo dello scontro, divenne un pessimo epilogo.
    La lama di Atasuke squarciò la gola dell'avversario che aveva davanti, tuttavia le cose non sembrarono affatto andare come previsto. Lo sconosciuto in primis parve avere uno sguardo più di odio e disprezzo, piuttosto che sollevato dalla vittoria da quello scontro. Ma in secondo luogo vi fu la pessima reazione del cadavere, il quale in un attimo mutò in acqua, per poi ghiacciarsi. Atasuke dal canto suo non aveva mai smesso di osservare il suo avversario con i suoi occhi cremisi ed aveva notato una variazione nel chakra accumulato in quel corpo.

    °Un clone d'acqua!°


    Quando comprese di cosa si trattava reagì prontamente sfruttando tutte le sue capacità, arrivando ad "ignorare" per un'attimo le ferite che aveva subito. Il chakra fluì nelle gambe, scendendo sino ai piedi, ma allo stesso tempo fluiva rapido in quei suoi occhi, che per l'opinione di molti gli permettevano di vedere anche il futuro, anche se in quello scontro era chiaro che non gli avevano dato tale preveggenza. [Abilità] [Competenza]
    Balzò quindi all'indietro, sfruttando al massimo tutta la sua rapidità di reazione cercando di evitare le scaglie di ghiaccio che si libravano nell'aria a seguito dell'esplosione di quel corpo mutato in ghiaccio. [Slot Difesa]

    "AHAHAHAHAHA! Siete tanto divertenti quanto insignificanti! Senza le chiavi non potete nulla! Moriranno tutti! AHAHAHAHAH!"


    Atterrò alcuni metri più indietro, accasciandosi a terra poggiando il ginocchio destro. In fondo, anche se quella ferita non era mortale, certo non era piacevole, specialmente data la posizione.
    Comprendendo che lo scontro era giunto al termine, almeno per quel momento, rinfoderò la wakizashi.
    Un'attimo appena e giunsero altri tre shinobi della foglia in supporto, chiaramente attratti dal fumogeno che era riuscito ad attivare poco prima.

    "Abbiamo visto la cartabomba di segnalazione, state tutti bene? Merda! Tutti i ninja medici sono rientrati una volta avvistata la cupola. dobbiamo portarlo dentro prima che quella cosa ci lasci fuori!"

    «Diciamo che potrei stare meglio, comunque nulla di grave, un paio di garze ed un tonico saranno sufficenti a rimettermi in pista come se nulla fosse... Per i miei due compagni invece non c'è più nulla da fare»


    Rispose quasi tristemente accennando con il capo in direzione dei due cadaveri. Nel frattempo lo Hyuga ebbe di che discutere con lo straniero, tuttavia Atasuke preferì evitare di interferire. Per quanto quel tizio gli fosse stato "d'aiuto", c'era un qualcosa nel suo modo di fare, nel suo essere che non gli piaceva. Forse per quella sorta di alone di morte che si era lasciato intorno all'esplosione del clone ghiacciato o forse per tutto il resto.

    "Ora andiamo...prima che quella cosa ci lasci fuori."

    «Va bene, penserò dopo a curarmi le ferite»


    Mentre parlava, Atasuke estrasse da sotto al mantello due rotoli da richiamo, dai quali richiamò in un attimo un'intero kit medico ed un tonico di ripristino. [Slot Tecnica]
    Lasciò scattare per primo lo sconosciuto, evitando di farsi seguire verso i passaggi delle guardiole che ben conosceva ma che dovevano assolutamente restare nascosti e segreti agli occhi dei non guardiani, specialmente agli occhi degli stranieri.
    Mentre correva diretto verso le mura ingerì il tonico,
    [Recupero] sentendo una sensazione piacevole di rigenerazione, utile a riportarlo in forze, tuttavia non sufficente a curare anche la ferita, la quale venne tamponata per tutto il percorso con garze e cotone idrofilo presi dal kit medico. Solo una volta all'interno della cupola Atasuke con un piccolo aiuto da parte dei compagni si sarebbe medicato definitivamente la ferita rimuovendo il giubbino e stringendo con un nodo le garze in modo da fissarle per chiudere definitivamente la ferita. Certo, era un primo soccorso rapido, nulla di elaborato, tuttavia data l'entità del sanguinamento era di certo meglio di nulla. [Abilità]
    A quel punto, non gli restò che riprendere con la missione.

    [...]


    ~Dentro le Mura~


    Atasuke sfruttò il passaggio che portava come nome in codice il nome del suo clan, dato che sbucava nelle mura nelle vicinanze del quartiere Uchiha, il quale distava ben poco dall'ospedale, luogo in cui erano probabilmente asserragliati gran parte dei ninja medici della foglia.
    Atasuke si fece seguire dal trio, noncurante del fatto che non fossero tecnicamente autorizzati a conoscere quell'informazione, tuttavia valutò che in quella situazione, sarebbe stato utile entrare il prima possibile e non stare a sindacare troppo sul chi potesse conoscere quel segreto.

    «Ok, ora siamo dentro... Mi pare chiaro che non sia possibile frantumare questa cupola, o almeno non con le tecniche conosciute... Probabilmente dobbiamo trovare delle "chiavi" o almeno aveva detto qualcosa in merito il tizio mascherato prima di sparire»


    Atasuke attese quindi eventuali ordini da parte dei leader. In fondo lui era solo un genin e non stava a lui decidere come operare il quello che sembrava essere un attacco in piena regola.

    OT- -/OT

    atasuke

    Chakra: 49 Bassi
    Vitalità: 15,25 Leggere
    En.Vitale: 35 Leggere


    Metri Slot free: 9+(1,5)

    Forza: 500
    Velocità: 500
    Riflessi: 575
    Resistenza: 500

    Agilità: 500
    Precisione: 500
    Senjutsu: 500
    Concentrazione: 500

    Tempistica e Altri Consumi


    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti e Consumi

    1° Slot Difesa: Balzo all'indietro per evitare la tecnica + Salto Chakrico
    2° Slot Difesa: NN
    3° Slot Difesa: NN

    1° Slot Azione: Ingestione Tonico Ripristino minore
    2° Slot Azione: NN
    3° Slot Azione: NN

    Slot Tecnica Base: nn
    Slot Tecnica Avanzata: Estrazione Mortale, 1 Basso. Bonus +2Vel, +2 Ag. +3 Vel Previsione azione difensiva Sharingan

    Azioni Free:
    Riepilogo impasti: 1/4 Basso Attivazione Salto Chakrico Base, 1/2 Basso Attivazione Rotoli
    Totale: 2 Basso

    Appunti


    Protezioni indossate: Gambali in Cuoio Rinforzato, Parabraccia in Cuoio Rinforzato e Mantello
    AaD: 9/9 Kunai
    ADCC: 2 Wakizashi sulla schiena sotto il mantello.
    Bombe: 2/2 Cartabomba I, 2/2 Cartabomba Deflagrante, 1/1 Cartabomba Speciale
    Varie: 2/2 10m Filo Nylon
    Varie: 1/1 10m Filo nylon Rinforzato
    Varie: 1/1 Accendino
    Varie: 1/1 Respiratore
    Rotolo 1: 1/1 Kit primo soccorso, 1/1 Kit Meccanismi per trappole
    Rotolo 2: 1/2 Tonico di Ripristino Minore
    Rotolo 3: 6/6 Shuriken

    Conoscenze Utilizzate



    Salto Chakrico "Base"
    Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare l'altezza o lunghezza del proprio salto del 50%. Rispetto all'impasto impiegato, l'utilizzatore guadagnerà 1 tacca extra alla Velocità.
    (Mantenimento: Variabile)
    [Da genin in su]

    Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora
    L'utilizzatore è in grado di richiamare oggetti o creature attraverso un varco spazio temporale.
    Creature: È necessario che lo shinobi abbia stretto un patto di sangue con una razza di creature. Richiamare in battaglia le creature è necessario utilizzare il proprio chakra assieme ad una goccia di sangue. È possibile invocare solo esseri di parienergia o inferiore. È possibile Pareggiare gratuitamente le proprie creature, ovvero far ritornare al proprio luogo d'origine le creature richiamate. Questi utilizzi richiedono uno slot tecnica avanzato ognuno.
    Oggetti: È possibile liberare il contenuto iscritto all'interno di specifici rotoli spendendo ¼ Basso ogni 100 crediti equipaggiamento liberati. Inoltre consente, in condizioni di calma, di stipare oggetti solidi incustoditi nei rotoli; l'operazione che richiede un minuto ogni 100 crediti. Questi utilizzi richiedono uno Slot Tecnica.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:Variabile )

    Preveggenza: L'utilizzatore può Prevedere le azioni dell'avversario: Prevedere uno slot azione da 1 tacca di vantaggio alla Velocità; Prevedere uno slot difesa da 1 tacca di vantaggio ai Riflessi; Prevedere uno slot tecnica permette di effettuare Counter o difendesi con qualsiasi tecnica. Ogni Previsione può utilizzare più slot dimensionali d'Illusione; ogni slot dimensionale d'Illusione richiede un consumo ¼ Basso di chakra ogni 3 tacche di vantaggio; prevedere 1 tecnica richiede un consumo ½ Basso. L'utilizzatore può impastare ulteriormente chakra. L'utilizzatore può copiare le tecniche Previste; può avere 1 competenza di tecniche copiate per livello della tecnica speciale posseduto; è necessario osservare completamente l'esecuzione della tecnica.

    Livello II (Genin Rossa - Chunin Verde)
    • L'utilizzatore può controllare fino a 9 slot dimensionali d'Illusione.
    • L'efficacia massima è pari a 30.
    • Il bonus massimo è pari a 3 tacche.
    • Il malus imposto massimo è pari a 2 tacche.
    • Il Controllo dell'Illusione ha raggio massimo pari a 24 metri.

    Conoscenze Mediche (Base) [1]
    Conoscenza: L'utilizzatore può diagnosticare e conseguentemente trattare la maggior parte delle malattie comuni. Può eseguire interventi di pronto soccorso e medicare le ferite: l'entità della ferita medicata si ridurrà di ½ leggera ogni giorno.
    Possiede inoltre conoscenze anatomiche di base, potendo individuare con sicurezza la posizione degli organi interni, dei vasi e delle ossa.


    ~Rotolo "Kit" 100~


    Kit di Primo Soccorso [Vario]
    Si tratta di un set di accessori medici, ad uso unico dei ninja medici, composto da

    10 bustine sapone liquido;
    10 Bustine salviette disinfettanti;
    1 Flacone disinfettante 1000 ml;
    10 Bustine salviette ammoniaca;
    10 Paia guanti sterili;
    5 Scatole da 10 cerotti assortiti;
    1 Rocchetto cerotto;
    Bende di garza larga 10 cm;
    1 Confezione cotone idrofilo;
    1 Forbici 14,5 con bende;
    1 Pinza sterile;
    1 Laccio emostatico;
    10 Teli sterili 40 x 60 cm;
    10 Pacchi ghiaccio istantaneo;
    10 siringhe predosate per il recupero di 1 bassissimo di chakra;
    garze cicatrizzanti;
    garze impregnate di liquido per la cura di ustioni;
    bisturi;
    10 siringhe predosate di morfina; l'anestesia è ad azione locale e dura circa un'ora. Durante questo periodo, il ninja a cui è stata somministrata la droga sarà lievemente stordito.

    Ogni oggetto non numerato, deve essere considerato utilizzabile per un massimo di 10 medicazioni.

    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Usura: 5 | Crediti: 50)

    ~Rotolo "Tonici" 90~


    Rotolo da Richiamo [Vario]
    Questo rotolo è appositamente trattato per contenere un numero variabile di slot di oggetti. Maggiore è il numero di slot, maggiore è la dimensione, minimo piccola, massimo grande. Attivando la tecnica del richiamo è possibile rilasciare tutto il contenuto del rotolo o solo una parte. Richiede la tecnica del richiamo per essere utilizzato.
    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Usura: 5 | Crediti: 0)

    Tonico di Ripristino Minore [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja ripristina la propria vitalità di una ferita Media.
    Dosaggio: Massimo due tonici di Ripristino al giorno.

    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 2
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Usura: 5 | Crediti: 45)

     
    .
49 replies since 15/9/2014, 13:33   1514 views
  Share  
.