[Evento Dinamico] La Scomparsa di Keita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,704
    Reputation
    +1,595
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline

    [Il passaggio segreto – Atasuke ed i Jonin]



    Atasuke, giusto? L'uomo biondo accompagnato dal cane aveva un'aria familiare. Sono Hangetsu, del tuo stesso Clan. Ricordo di averti visto qualche volta in giro, ma le nostre due famiglie non sono poi così vicine. Il Jonin biondo dagli occhi di colore diverso (uno assai scuro mentre l'altro era tanto chiaro da sembrare giallo) indica il cane con la mano. Lui è Ludo, il mio compagno. Lui invece è Genryousai Hyuga. Puoi chiamarlo Gen. E porta quindi l'attenzione sullo Hyuga pelato, che saluta con un cenno del capo, mantenendo un'espressione concentrata, resa ancor più intensa dalle vene in evidenza, legate alla sua tecnica speciale.

    Il terzo invece si presenta da solo: Io invece sono Shitake. O meglio, sono solo un clone. Ora sparirò per riportare le informazioni su cosa è successo. Io e gli altri del mio team cercheremo di tranquillizzare la folla che si sta radunando vicino alle porte del villaggio. Nemmeno il tempo di dirlo ed il clone di Shitake sparì in un fil di fumo. Restiamo noi tre...e sappiamo che per controllare questa cupola servono delle “chiavi”...o qualcosa del genere. Voglio sperare che siano DENTRO la cupola stessa o siamo fregati.

    Certo che un attacco in contemporanea alla sparizione del Gobi è....sospetto. Commentò Gen, a braccia conserte. Si, è possibile che sia una trappola in effetti...per queso servirà tutto l'aiuto possibile. Atasuke, sei ancora un genin, vero?Però sai come usare il potere del nostro clan...ci sarai utile. Gen, hai qualche indizio? Lo Hyuga si guardò attorno, con estrema concentrazione. Il mio sensei mi ha insegnato come contrastare i flussi di chakra dei Jutsu complessi, ma non avevo mai visto nulla di simile...anche se...mi sembra di scorgere una concentrazione anomala di chakra provenire da quella direzione.... Puntò la mano verso sud-ovest. Non è molto lontano, ma non riesco a vedere bene, è tutto disturbato. Direi allora che dobbiamo andare a vedere...siamo pronti?

    SE Atasuke si fosse unito al team, nel giro di qualche minuto sarebbero arrivati nei pressi di una casa sventrata da una qualche esplosione. Sul tetto, intento a fumare una sigaretta, stava un uomo alto dalla pelle scura, con un'alta cresta bicolore e un'aria decisamente poco raccomandabile. EHILA'! Gridò non appena il gruppo atterrò sul tetto della casa accanto...li avrebbe visti anche facendo attenzione. Mi chiamo Ki...ah, no, giusto, devo dire che mi chiamo Hayate. Ci chiamiamo tutti così, non avete idea del casino. Anche se in effetti stiamo contravvenendo agli ordini quindi forse dovrei dirvi il mio vero nome...non so. Una boccata più pesante, quindi emise una serie di anelli di fumo. (Immagine di Riferimento)

    Uhm...immagino che ci sia uno Hyuga tra voi, eh? E' per questo che il piano non era stato approvato...che seccatura. Si alzò in piedi con uno scatto. Ma basta con le chiacchiere, non mi piace questa storia ma non mi va nemeno di farmi ammazzare...quindi...ADDIO! Con un ghigno selvaggio l'uomo intrecciò le dita in un solo sigillo, ed ecco che dal cielo sopra i tre ninja apparve dal nulla una sorta di meteorite bianco e nero che precipitava contro il loro edificio. Non era particolarmente rapido, quindi anche Atasuke sarebbe riuscito a scattare via in tempo per mettersi al sicuro....tuttavia nel mentre il ninja avversario aveva composto dei sigilli e soffiato un enorme drago di fuoco nella loro direzione! Impossibile schivare...anche se Hangetsu riuscì ad afferrare il suo giovane alleato e scaraventarlo verso il basso, nelle macerie della casa appena distrutta dal “meteorite”!

    Lo scontro sarebbe proseguito in aria, ma Atasuke non avrebbe avuto modo di partecipare, poiché nel venire lanciato via era precipitato su ciò che restava di un divano in un salotto di circa 6 metri per tre, senza più soffitto e con tutti gli altri mobili ridotti in frantumi. Avrebbe anche potuto scappare per provare ad aiutare i suoi compagni (ma ne era poi in grado?) ma un ringhio avrebbe attirato la sua attenzione: dalle macerie si levò, lenta e minacciosa l'enorme sagoma di un panda...probabilmente la “meteora” di prima era semplicemente questa creatura evocata, che adesso aveva scelto l'Uchiha come prossimo bersaglio per la sua opera di distruzione.

    RRRRRAAAAAAHHHRRR!!!!!

    Panda_Gigante


    CITAZIONE
    Nonostante l'immagine, il panda ha occhi normali. E' grande 6 Slot dimensionali (o per essere più precisi è alto tre metri e largo due)

    [Il quartiere Hyuga – Jeral]



    Il caos per la caduta della cupola aveva scosso gli animi di molti. Alcuni, soprattutto tra i membri più bassi in grado, correvano qua e là come impazziti, ma a differenza del resto dela città sembrava che in qualche modo, almeno dentro i cortili delle grandi residenze patronali, regnasse una discreta calma. Cercate di tranquillizzarvi. Disse una voce di donna, a pochi metri dall'immortale, oltre un muro. Noi siamo il clan Hyuga. La concentrazione ci definisce come shinobi, non costringetemi a ricordarvelo! Una voce autoritaria, dura eppure confortante. Questa cupola è frutto di un qualche Jutsu, non c'è altra spiegazione. E noi Hyuga siamo gli unici in grado di cogliere i flussi del chakra con abbastanza precisione da contrastarlo. Siamo la sola speranza della Foglia in questo momento di crisi! Dunque esisteva qualcuno con la testa sulle spalle nonostante il disastro...e soprattutto era qualuno in grado di trasmettere questa sua concentrazione agli altri. Fuumei-dono, ma i jonin del clan si sono tutti allontanati dal villaggio per cercare il Jinchuuriki. Una voce che si erge esitante, quella di un ragazzino. Ci siamo solo noi Genin...e una manciata di Chunin, cosa possiamo fare noi da soli contro qualcuno che è capace di...di tutto questo? La sua scarsa fiducia in sé stesso è palpabile.

    Vero, i Jonin sono lontani La risposta di lei. Ma gli anziani del clan sono ancora presenti. E Soken Hyuga, nella casa accanto, è tra i più esperti nella percezione e distruzione dei Jutsu. Ci si è dedicato anima e corpo dopo la scomparsa del giovane Vergil e quello spiacevole incidente della cecità...sono convinta che questa cupola non rappresenti un problema per lui. Soken Hyuga...forse un nome familiare per il flagello? In ogni caso, prima che si potesse spostare da quel punto, avrebbe udito una voce chiamarlo da breve distanza: si trattava di uno Hyuga anziano, dall'aria distinta e con lineamenti duri, provati da molte sofferenze. Lo stava guardando, ed era come se quegli occhi potessero vedere tutto ciò che accadeva tutto intorno. Tu. Hai una notevole quantità di chakra. Devi avere capacità paragonabili ad un Jonin, immagino. Le sue erano solo affermazioni, non poneva domande. Non credo di conoscerti, ma se sei qui come alleato della Foglia allora vieni con me. Il mio nome è Soken, del clan Hyuga, e so come infrangere questa cupola.

    SE l'immortale avesse scelto di seguire Soken, i due si sarebbero trovati a saltare di tetto in tetto diretti verso nord-est, in un'area commerciale del Villaggio. La cupola si regge su tre fonti di chakra principali. Se ne distruggiamo almeno due l'intero Jutsu dovrebbe sparire, e non abbiamo molto tempo: in appena poche ore l'aria comincerà a scarseggiare dentro questa trappola! Nonostante l'età l'uomo si muoveva con estrema eleganza, senza movimenti inutili, con una sicurezza che certo nasceva da anni ed anni di addestramento. Mi sembra anche di percepire che questa fonte di chakra è legata a qualcos'altro...ma non riesco ad individuarlo. Forse una volta raggiunta potrei capire qualcosa di più!

    Pochi minuti appena ed avrebbero raggiunto quella “fonte di chakra”. Assurdo, non si da nemmeno pena di nascondersi...o forse ci sta aspettando, conoscendo le capacità degli Hyuga? Davanti a loro stava uno spiazzo sterrato usato per piccoli addestramenti o per posizionare alcune bancarelle, nei giorni di mercato. Al centro giacevano una decina di corpi orrendamente mutilati, mentre un individuo quantomeno bizzarro stava in piedi in mezzo a loro, con un bicchiere di vino ed una strana capigliatura bicolore.

    Inazuma_Anime_Infobox



    Eccolo. E' lui la fonte di chakra che sostiene la cupola. Soken e Jeral erano atterrati sullo sterrato, ad una decina di metri dal bersaglio, il quale come se nulla fosse, sorseggiò un po' del suo vino. Noia. Borbottò appena, con un tono di voce piatto ed impersonale. Hayate voleva il demone per sé, ma come sempre il capo ha voluto fare di testa sua... Sospira e beve ancora ...e ora ecco un paio di gattini con gli occhi lattiginosi che si fanno vivi...stupida Tecnica della Separazione del Cielo. Doveva essere il nome del jutsu con cui era stata generata la cupola. Fai attenzione...percepisco altre fonti di chakra simile al suo, molto piccole, in tutto lo sterrato...è come se fossero appena sotto il primo strato di terreno.

    In compenso quell'individuo non sembrava avere la minima intenzione di combattere, ed anzi si guardava intorno, palesemente annoiato.


    [Le rovine del Palazzo dell'Hokage – Raizen Ikigami]



    Il Clone al cospetto del “pagliaccio” non ci andava leggero con le parole, e riuscì a cogliere nel segno, irritando il suo interlocutore oltre ogni dire. CO-COSA? PICCOLO PATETICO BASTARDO, NESSUNO RIDE DAVANTI ALLA DISTRUZIONE DI HAYATE! Digrignava i denti, con le vene che quasi scoppiavano mentre, con un pugno sollevato, si preparava allo scontro. ORA VEDREMO SE AVRAI TANTO DA RIDERE! Composti una manciata di sigilli, il nemico scagliò tre maestosi Draghi di FuocoL'utilizzatore può emettere dalla bocca fino a 3 dragoni di fuoco, di raggio pari a 3 metri. Hanno gittata pari a 30 metri e traiettoria lineare. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore. Ha potenza pari a 50 e può causare Ustione (DnT Media). Possono ignorare difese e strutture naturali non rivestite di chakra, oltrepassandole. Se scagliato verso il cielo, può provocare un annuvolamento consistente, pioggia e temporale. dalla bocca, in rapida sequenza, assai rapidi [Viola+2 tacche]...e subito si sarebbe messo a seguirli, cercando di accorciare le distanze e cercare di travolgere il colosso della foglia con un poderoso calcio basso che mirava al suo ginocchio sinistro [Forza Viola+2 tacche, Velocità Viola+4 tacche], seguito da un diretto portato con la mano sinistra, che si portava dietro tutto il peso del corpo! [Forza e Velocità Viola+4 tacche].


    Intanto il vero Raizen esplorava le rovine del palazzo, e sentendo un gemito sommesso riuscì a raggiungere una zona dove alcuni mobili avevano fatto da scudo alle macerie in caduta, lasciando una piccola “zona salva” dove si erano rifugiati tre impiegati (due uomini ed una donna) I soccorsi! Finalmente! Disse la donna, col volto sporco di lacrime e polvere, non appena il colosso fece la sua comparsa. Poteva avere trent'anni, e certamente non era un ninja particolarmente abile dato che, pur essendo pressochè illesa, non era riuscita a liberarsi da quelle macerie. Il suo tono di voce tradiva la sua disperazione, anche se a giudicare dai suoi modi stava caricando tutte le sue speranze sul grosso foglioso. Presto, gli altri sono svenuti per le ferite, aiutami a portarli via! In realtà uno era morto, mentre l'altro era conciato parecchio male, con il respiro rapido ed un braccio rotto...che si fosse rotto una costola? Difficile dirlo senza arti mediche. Presto, presto! Dobbiamo andare via, fra poco libereranno il Gobi! Il loro capo aveva il Jinchuuriki con sé ed è andato in qualche posto per cercare di estrarre la Bestia! Poi...poi hanno fatto esplodere tutto...quella donna è pazza.

    Se interrogata più approfonditamente avrebbe svelato altri dettagli Il capo è una donna...o almeno sembrava fosse il capo. E' una traditrice di Konoha, del clan Yamanaka, ha più o meno la mia età ed ha tradito circa dieci anni fa...probabilmente ha rapito Keita usando la tecnica del suo clan per controllare l'uomo che era in coma accanto al Jinchuuriki...

    CITAZIONE
    Mi si fa notare che Raizen è ancora energia Viola, quindi ho modificato le statistiche di conseguenza.


    Edited by Febh - 3/11/2014, 19:57
     
    .
49 replies since 15/9/2014, 13:33   1514 views
  Share  
.