[Evento Dinamico] La Scomparsa di Keita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,990
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Pagliacci impalati






    Dire che l’attacco del pagliaccio giunse inaspettato era una frottola bella grossa, il suo scatto d’ira fu paragonabile ad una raccomandata con ricevuta di ritorno non aveva fatto altro che renderlo prevedibile.
    Venne bersagliato con una delle tipiche tecniche di Konoha, un segno non troppo piacevole visto che lo identificava come un suo concittadino e traditore, se il Colosso avesse dato leggermente peso a soggetti come quello certamente l’ira sarebbe riuscita a scaldargli la mente, ma fortunatamente non perse la lucidità, era sempre stato distaccato dal concetto che rendeva il ninja proprietà del villaggio. Poteva concentrarsi liberamente sull’annichilimento dell’avversario.
    Schivare i draghi non fu difficile per il clone, che nel farlo impastò una piccola quantità di chakra si mise esattamente di fronte al punto in cui stava nascosto il suo creatore, in modo da mettere l’avversario tra due fuochi.
    Gli attacchi seguenti furono una pioggia di colpi a cui il Colosso rispose con la semplice chiusura in difesa, ormai avvezzo al combattimento corpo a corpo sapeva che per incassare non bastava subire il colpo ma accompagnarlo nella sua direzione in modo da non farlo solamente scaricare contro il corpo, tuttavia il clone era consapevole di essere tale e la sua previdenza gli permise di impastare quel tanto necessario per non dissolversi dopo il primo attacco. Il ginocchio venne infatti spostato verso l’esterno, incassando perfettamente il colpo per farlo sguisciare via facendosi ledere poco e niente, movimento complesso da fare nei giusti tempi che venne aiutato dal chakra che lo irrobustì mentre lo velocizzava
    L’attacco successivo invece fu fatale… il clone si dissolse in una nuvola di fumo.
    Contemporaneamente a quegli attacchi il Colosso si immerse nuovamente nella terra estraendo la lama mentre si muoveva. Fu il clone a confermare la posizione del nemico scomparendo, dato che Raizen una volta immerso si muoveva alla cieca calcolando direzione e passi in base a ciò che aveva memorizzato prima di attivare la sua abilità.
    Ottenute le informazioni dal clone e sfruttandone la nube di fumo, Raizen avrebbe ultimato l’avvicinamento per poi attivare prima della scomparsa della stessa l’omicidio elettromagnetico[L'utilizzatore può elettrificare il terreno, facendo propagare frontalmente un cono d'elettricità entro 9 metri. Toccare il terreno elettrificato causa un danno di potenza 25 e può causare Semiparalisi degli arti inferiori e un Intralcio Leggero entrambi per 2 round.
    Consumo: Medioalto
    Ampiezza Massima del Cono: 1,5 metri per Grado
    Da genin in su]
    facendo spuntare dal terreno la lama della nodachi quasi in contemporanea cercando di impalare il suo avversario, cosa estremamente semplice per le dimensioni della sua lama.
    L’unica differenza con un impalatura canonica era il ledere gli organi interni senza preoccuparsi minimamente di cosa si frapponesse tra lui e il cuore avversario, obiettivo finale del veloce affondo che tra la lunghezza del braccio e della lama non aveva certo problemi a raggiungere. Se fosse riuscito nell’intento avrebbe poi fatto forza con la lama per liberarla dal corpo avversario aprendolo come una cozza.
    In caso l’affondo non avesse toccato le carni avversarie il braccio avrebbe tentato un fendente circolare molto grezzo, in cerca di tagliare i piedi del suo avversario, per poi essere seguito all’esterno dal Colosso che con una rapida capriola avrebbe messo un paio di metri tra se e il suo avversario.


    Nel mentre all’interno dell’edificio il clone si prendeva cura della situazione, quasi infastidito da ciò che vi trovò all’interno.

    Beh, mi dispiace deluderti, ma non penso che per questo ci sia qualcosa da fare.

    Disse mentre indicava l’uomo immobile a terra.

    Se l’orecchio non mi inganna direi che è morto.
    Porta questo qui all’ospedale, e allerta tutti, io sono un clone, il mio creatore è all’esterno, se mi indichi la direzione in cui è scappata la traditrice darò l’informazione all’originale e gli correremo dietro.
    Manda rinforzi, se vogliono liberarlo, con una Yamanaka non sarà difficile farlo.
    Un uomo per te non dovrebbe essere troppo, mettiti le ali alle caviglie, la situazione sta precipitando fin troppo in fretta.


    A quel punto il clone sarebbe uscito dall’edificio, o meglio, dai muri ancora intatti dello stesso, per osservare di nascosto la situazione in cui versava il combattimento.
    In caso di necessità sarebbe intervenuto anche lui.




    Ferite //
    Chakra 77 su 100 bassi

    Slot Difesa1 schivata dragoni di fuoco
    Slot Difesa2 parata calcio al ginocchio
    Slot Difesa3 incasso diretto

    Slot Azione1 Arte della terra (contemporaneo a SD1)
    Slot Azione2 Avvicinamento al nemico (contemporaneo a SD2 e 3)
    Slot Azione3 Affondo

    Tecniche utilizzate Omicidio elettromagnetico
    Abilità Arte della terra base
     
    .
49 replies since 15/9/2014, 13:33   1514 views
  Share  
.