[Evento Dinamico] La Scomparsa di Keita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boreanz
        Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,745
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous
    « ... »

    L'Avatar mantenne fisso il suo sguardo di dannazione in quello soprannaturale di Soken Hyuga, sostenendo la forza che trasmetteva. Mai nessuno aveva parlato all'Immortale con il tono di quell'uomo, nemmeno tra coloro le cui vita erano state spezzate dalle sue mani. Aveva tutte le ragioni per tentare di metterlo al suo posto, eppure qualcosa glielo impediva. L'uomo davanti ai suoi occhi era speciale. Quella conoscenza, mai prima neanche sospettata, gli era incisa nelle ossa e nella carne, impedendogli di agire secondo i suoi istinti più selvaggi. Osservò senza una parola il corto monologo dell'uomo dai lunghi capelli d'argento. Persino all'Avatar era chiaro quanto profonda fosse la sofferenza che portava sulle spalle.

    « Puoi chiamarmi Jeral. », disse infine, come suo solito.

    Non sapeva perché aveva omesso i suoi titoli e si era invece presentato con il nome che aveva scelto da sé per rappresentare sé stesso. In un certo qual modo, divulgare il suo nome era come permettere all'interlocutore di conoscere una parte della sua persona. E l'Immortale non era uso a lasciar entrare. Il suo ruolo era di chi prende, infrange, spezza. Distolse lo sguardo, facendo un cenno con la mano.
    Era il momento di muoversi.

    [...]

    Quando giunsero in vista del nemico e Jeral fece per muoversi, di nuovo l'uomo lo redarguì aspramente, esponendo il suo differente modo di vedere la situazione. L'Immortale non si voltò, continuando ad osservare colui che in quel momento era tanto sfortunato da avere tutta la sua attenzione. Era evidente che Soken Hyuga fosse un uomo duro, abituato al comando ed alla disciplina. Un uomo il cui vero significato rimaneva un mistero per l'Avatar. Sollevò la mano, pronto a scatenare i propri poteri eretici sul bersaglio, ma quando lo fece questi riuscì ad evitare il torrente di energia elettrica che avrebbe dovuto investirlo, dando prova di una velocità al limite dell'incredibile. Persino gli occhi divini dell'Immortale non riuscirono a seguire il movimento. Jeral sollevò la sinistra, fissando intensamente l'uomo che - sorseggiando con fare casuale il suo vino - osava ora rivolgergli la parola con tanta naturalezza. E quell'uomo non era Soken Hyuga. Ignorò la domanda sui suoi poteri eretici. Invece, il suo sorriso a labbra serrate si allargò, andando a formare sul viso dell'Avatar un'espressione che non lasciava dubbi su chi avrebbe avuto l'ultima risata.

    Ascoltò con interesse i commenti dello Hyuga sulla tecnica utilizzata dall'uomo per sfuggirgli, mentre continuava a fissare quest'ultimo. Non conosceva quel Quarto Hokage se non per distratta menzione all'interno di alcuni dei tanti ricordi che aveva sottratto. Evidentemente una figura del passato, quindi priva di interesse, ma quella tecnica era un problema da affrontare.



    « Quindi utilizza quelle fonti sotterranee come punto d'arrivo per i suoi spostamenti. », considerò in risposta alle informazioni rivelatagli dallo Hyuga. « Cerca uno stallo. Che sciocchezza. », commentò con sdegno. « Lo priverò della sua via di fuga, Soken Hyuga. Non appena sarà senza scampo, infliggigli la Chiusura Totale del Cancello con le 128 Chiusure. », disse, sparendo poi senza alcun preavviso in un vortice di scintille elettriche [Slot Tecnica Avanzata]. Riapparve ad una ventina di metri di distanza, dietro una casa quadrata in mattoni che dava sullo spiazzo sotto cui l'uomo aveva seppellito le fonti di chakra che utilizzava per spostarsi. Per un attimo si chiese che diamine aveva appena detto al momentaneo alleato della Foglia. Sapeva qualcosa degli Hyuga e pian piano cominciava a ricordare anche senza volerlo. Ringhiò, costringendosi a concentrarsi sul presente. L'Immortale sapeva che lo Hyuga non lo avrebbe perso di vista, ma confidava che il nemico non avrebbe potuto fare altrettanto. Abilità degli Hyuga escluse, il suo spostamento fulmineo era altrettanto impossibile da seguire.

    Toccò al muro della casa, concentrando un'energia mostruosa nei suoi arti superiori [1x Chakra Eretico][Potere del Flagello][FOR:Viola+8]. Aveva potuto osservare l'edificio dall'alto mentre correva fra i tetti con lo Hyuga, e quindi sapeva che la sua forma e dimensione erano adatte a quello che aveva in mente di fare. Con un colpo secco infilò entrambe le mani nel cemento stesso, liberando energia distruttiva dai palmi e dalle dita [Tocco Distruttivo Superiore]. Al pensiero di ciò che stava per fare si lasciò cogliere dall'estasi del suo potere feroce, mentre l'erba del giardino appassiva e cadeva morta. Molleggiò le ginocchia, piantò i piedi e fece forza, esercitando una pressione mostruosa sul muro portante della costruzione, che iniziò a creparsi e scricchiolare rumorosamente. Se il nemico era impossibile da percepire all'interno del suo territorio, l'unica soluzione era privarlo dell'unico vantaggio che lo aveva tenuto in vita fino a quel momento: la sua via di fuga perfetta!

    Il Flagello Immortale ringhiò di nuovo, selvaggio ed ebbro del suo innaturale potere, e sollevò l'intera costruzione - di circa quaranta metri quadri - sopra di sé [I Slot Azione]. Di nuovo la terra morì, mentre il potere eretico del Flagello ne solidificava in maniera esponenziale le gambe, permettendogli di saltare in aria di ben sei metri con l'edificio sostenuto dalle sue mani [II Slot Azione][1x Chakra Eretico][Potere del Flagello][Salto Repulsivo][FOR:Viola+8].

    « RRRAAAAAAAAAAAAAH! »

    Ruggì, scagliando la pesante costruzione in grado di seppellire di diversi metri almeno due volte il territorio del nemico [III Slot Azione][1x Chakra Eretico][Potere del Flagello][Salto Repulsivo][FOR:Viola+8][POT:?]. Se quello non si fosse mosso in fretta sarebbe stato colpito e sepolto da più di una tonnellata di detriti, a prescindere da quanto rapido fosse a scappare. L'Immortale atterrò pesantemente nell'area occupata dall'edificio fino a poco fa, sudando copiosamente per lo sforzo. Nel togliersi di mezzo - o nel reagire in qualche modo, perché no - avrebbe comunque con tutta probabilità offerto un'apertura, che nella visione dell'Avatar le arti letali di Soken Hyuga avrebbero sfruttato senza dubbio alcuno.

    OFF GAME

    Jeral, Flagello Immortale
    Ronin Viola


    Energia Vitale: 30/30
    Vitalità: 17,75/18
    Ferite: Botta Lieve al fianco sinistro.


    png
    pngpngpng
    pngpng

    Chakra Rimanente: 647.5/1000
    Spese di Chakra:

    - 1x Medio(30)[TA - Spostamento del FulmineRaidō - Spostamento del Fulmine
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Nessuna ( 1 )
    L'utilizzatore scompare in uno scintillio elettrico, viaggiando nello spazio entro 30 metri dal punto di partenza. A terra, alla partenza o all'arrivo, spendendo chakra ulteriore potrà emanare un lampo in grado di abbagliare per un round chiunque nel raggio di 9 metri. Il viaggio durerà circa un secondo. Il punto d'arrivo non deve essere occupato da altra sostanza solida o liquida, né deve essere presente entro 9 metri una discreta fonte di chakra. Non è possibile portare altri ninja con sé.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    [Livello: 4 / Consumo: Medio + Mediobasso eventuale]
    [Da Chunin in su]
    ]
    - 1x ½ Basso(5)[Tocco Distruttivo SuperioreTocco Distruttivo (Superiore)
    Arte: L'utilizzatore può danneggiare gli oggetti con gli attacchi corpo a corpo; la potenza contro oggetti e armi è aumentata (x3).
    (Consumo: ½ Basso a colpo)
    ]
    - 1x Bassissimo(2.5)[Potere del Flagello]
    - 1x ½ Basso(5)Salto RepulsivoSalto Repulsivo
    Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare (x1.5) l'altezza e lunghezza del proprio salto.
    (Consumo: ½ Basso aggiuntivo)
    [Da genin in su]

    - 1x Bassissimo(2.5)][3x Chakra Eretico]
    - 3x Bassissimo(2.5)][3x Impasto]

    _____________

    Angolo Commenti

    Jeral scatena contro il nemico la sua forza ad Energia Suprema.

    Se la caverà il tapino? :guru:

     
    .
49 replies since 15/9/2014, 13:33   1514 views
  Share  
.