[Evento Dinamico] La Scomparsa di Keita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    Il via del Pandamonio~


    Alla fine erano riusciti ad entrare prima che la cupola riuscisse a chiuderli fuori definitivamente.
    Nonostante l'agitazione e la concitazione degli eventi, vi fu il tempo per fare delle "dovute" presentazioni tra Atasuke ed il team.
    Atasuke ascoltò con attenzione la presentazione del trio, venendo poi a scoprire che il terzo altro non era che un semplice clone con lo scopo di mantenere una sorta di comunicazione tra i due team. Comunicazione che terminò con la sua scomparsa in una nuvola di fumo.

    [...]

    "Si, è possibile che sia una trappola in effetti...per queso servirà tutto l'aiuto possibile. Atasuke, sei ancora un genin, vero?Però sai come usare il potere del nostro clan...ci sarai utile. Gen, hai qualche indizio?"


    A quella domanda Atasuke si lasciò sfuggire un lieve sorriso mentre ascoltava con attenzione anche le informazioni che lo Hyuga stava raccogliendo con la speciale abilità oculare che ne contraddistingueva il clan.

    «Direi che allora sia giunto il momento di proseguire oltre e vedere di chiudere la questione... Senza contare che per quanto ampia questa cupola sia, c'è il rischio che a poco a poco finisca anche l'aria a disposizione all'interno della stessa, quindi è meglio darsi da fare... Lascio a voi l'onore di aprire la via...»


    Aggiunse con un velo di sarcasmo accodandosi al duo, dirigendosi verso sud-ovest verso l'anomalia scorta dallo Hyuga.
    Giunti sul posto un teppista della peggior specie sembrava intento a fumarsi una sigaretta per passare il tempo.
    Atasuke dal canto suo non stette a perdere troppo tempo e troppa concentrazione nel cercare di seguire i deliri di quel folle.
    Le uniche cose importanti erano che evidentemente tutti i nukenin utilizzavano il nome in codice hayate, segno che ve ne erano certamente degli altri disseminati per il villaggio, ma soprattutto era chiaro che da qualche parte c'era qualcuno al comando, ma soprattutto che un qualche piano era andato in fumo a causa della presenza dello hyuga.
    Forse le informazioni erano troppe, o forse erano semplicemente ancora troppo poche per tirare le fila di quello che stava accadendo. Tuttavia nei pochi istanti successivi, un'altra informazione avrebbe disegnato davanti a loro il cammino da seguire.
    Lo sconosciuto compose un sigillo e sopra di loro comparve un'enorme COSA.
    Atasuke non ebbe il tempo di analizzare con attenzione di che cosa si trattasse, preferendo reagire d'istinto per evitare di finire schiacciato da quella cosa comparsa dal nulla, probabilmente grazie a quella che gli pareva essere la tecnica del richiamo.
    Balzò quindi indietro, allontanandosi ulteriormente dal suo avversario ma senza spezzare la formazione con i suoi due compagni.
    [Slot Difesa]
    D'istinto i suoi occhi si tinsero nuovamente di rosso mentre due nere tomoe ne spezzavano l'uniformità cremisi. Tuttavia, non fu sufficentemente rapido per poter prevedere ed evitare l'enorme drago di fuoco che aveva emesso il suo avversario mentre erano occupati a schivare la creatura.

    °Bene... Sembrerebbe quasi che abbia finito di soffrire per questa vita... Questa volta non credo di potercela fare a schivare questa... dannazione, morire così come un topo in trappola proprio quando Konoha ha bisogno dei miei servizi come guardiano... Che fine insulsa...°


    Quando poi il tempo "riprese" a scorrere, si rese conto di quello che stava accadendo. Si sentì strattonare e comprese di venire scagliato verso il suolo dall'Uchiha biondo.
    Atterrò con violenza su quelli che dovevano essere i resti di un divano, o comunque qualcosa di morbido a sufficenza da attutirgli la caduta, anche se non resistente a sufficenza per non finire definitivamente sfondato dall'impatto.
    Ebbe appena il tempo di rialzarsi che un ruggito ben poco rassicurante si fece udire attirando la sua attenzione, facendogli finalmente scorgere con chiarezza che cosa fosse quella cosa che gli era stata scagliata contro poco prima: Un enorme panda gigante.

    °Evidentemente dovrò togliere di mezzo questa creatura evocata prima di poter andare a dare una mano ai miei compagni... Mi spiace solo che il panda sia una specie protetta...°


    Pensò obliando i tristi pensieri di poco prima scagliandosi all'attacco della creatura, nella speranza di riuscire a liberarsene nel minor tempo possibile.
    Atasuke scrutò con attenzione la creatura, cercando di osservarne non solo i dettagli per individuare i punti vitali e le caratteristiche fisiche, ma soprattuto per trovare ottimi punti deboli da colpire. [Abilità] [Abilità]
    Individuato dove colpire, Atasuke scattò quindi contro la creatura, distante appena una manciata di metri da lui [Slot Free] e si fiondò sulla stessa mirando ad eliminarne prima di tutto il vantaggio della vista, anche in prospettiva per eventuali futuri scambi di colpi con la creatura, qualora risultasse più ostica del previsto.
    Giunto dinnanzi alla creatura, Atasuke balzò in aria per portarsi all'altezza degli occhi del panda e con rapido movimento della mano destra portò un rapido e preciso fendente con la wakizashi, estraendola con rapidità sfruttando oltretutto la copertura offerta dal mantello.
    [Slot Tecnica Avanzata]
    Sia che la creatura venisse accecata o meno da tale colpo, sfruttando il momento generato dall'estrazione e la stessa forza di gravità che ormai lo stava spingendo verso terra, Atasuke proseguì la rotazione, inarcando il busto in modo da poter angolare il senso della rotazione, adattandosi alle reazioni "previste" della creatura, portandosi quindi ad affondare la lama nel cranio della creatura, o perlomeno quello era l'obbiettivo. [Slot Azione 1] [Abilità]

    Se fosse riuscito a colpire la creatura conficcando la lama nel cranio della stessa, Atasuke avrebbe quindi proseguito mantenendo la wakizashi come una sorta di ancora sulla testa della creatura, estraendo quindi la seconda wakizashi con la mano sinistra e portando in sequenza due rapidi fendenti diretti al collo, prima ruotando attorno all'impugnatura dell'arma conficcata portando un taglio verso la parte "dorsale", con a seguire un fendente sulla parte inferiore portando la lama verso l'alto con entrambe le mani mentre si lasciava quindi cadere dal capo della creatura. [Slot Azione 2,3]

    Se invece non fosse riuscito a conficcare la lama della wakizashi, una volta atterrato, sarebbe ripartito all'assalto, balzando dapprima sulla sinistra della creatura, sfruttando la parete a mò di trampolino da cui balzare contro la creatura, cercando di mirarle con un affondo gli organi vitali (cuore e polmoni) [Slot Azione 2]
    Per poi concludere, eventualmente estraendo l'arma per proseguire l'assalto, con un ulteriore balzo, seguito da un ulteriore fendente, diretto alla giugulare del panda, in modo da porre fine alle sue sofferenze. [Slot Azione 3]

    Raggiunto quindi il suolo, Atasuke riprese una posizione di guardia portando la lama dinnanzi a se leggermente angolata rispetto al suolo, pronto a ricevere eventuali risposte da parte della creatura eventualmente sopravvissuta.

    OT-Ok, son tornato in pista. Vediamo di chiudere questo evento, magari anche prima di natale! XD -/OT

    atasuke

    Chakra: 47,75 Bassi
    Vitalità: 15,25 Leggere
    En.Vitale: 35 Leggere


    Metri Slot free: 9+(1,5)

    Forza: 500
    Velocità: 500
    Riflessi: 575
    Resistenza: 500

    Agilità: 500
    Precisione: 500
    Senjutsu: 500
    Concentrazione: 500

    Tempistica e Altri Consumi


    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti e Consumi

    1° Slot Difesa: Balzo all'indietro per evitare il panda in caduta
    2° Slot Difesa: NN
    3° Slot Difesa: NN

    1° Slot Azione: Tentato affondo al cranio
    2° Slot Azione: C1 Fentente al collo (dorso) - C2 Affondo al Cuore/Polmone sinistro
    3° Slot Azione: C1 - C2 Fendente al collo (giugulare)

    Slot Tecnica Base: nn
    Slot Tecnica Avanzata: Estrazione Mortale, 1 Basso. Bonus +2Vel, +2 Ag.

    Azioni Free: Scatto verso la creatura + balzo (C2 +2 balzi) [Tot. 6? su 10,5]
    Riepilogo impasti: 1/4 Basso Attivazione Abilità Sharingan

    Appunti


    Protezioni indossate: Gambali in Cuoio Rinforzato, Parabraccia in Cuoio Rinforzato e Mantello
    AaD: 9/9 Kunai
    ADCC: 2 Wakizashi sulla schiena sotto il mantello.
    Bombe: 2/2 Cartabomba I, 2/2 Cartabomba Deflagrante, 1/1 Cartabomba Speciale
    Varie: 2/2 10m Filo Nylon
    Varie: 1/1 10m Filo nylon Rinforzato
    Varie: 1/1 Accendino
    Varie: 1/1 Respiratore
    Rotolo 1: 1/1 Kit primo soccorso, 1/1 Kit Meccanismi per trappole
    Rotolo 2: 1/2 Tonico di Ripristino Minore
    Rotolo 3: 6/6 Shuriken

    Conoscenze Utilizzate



    Controllo dell'Illusione: L'utilizzatore può scegliere una singola abilità, tra Preveggenza, Creazione, Imposizione; ogni livello pari della tecnica speciale posseduto permette di acquisire una nuova abilità. Caratterizzerà permanentemente il proprio Sharingan. L'utilizzatore può vedere il chakra individuando sommariamente eventuali costrutti, strutture, accumuli di chakra. L'utilizzatore può acquisire l'impronta Inferno, che potenzia le Enton.

    Preveggenza: L'utilizzatore può Prevedere le azioni dell'avversario: Prevedere uno slot azione da 1 tacca di vantaggio alla Velocità; Prevedere uno slot difesa da 1 tacca di vantaggio ai Riflessi; Prevedere uno slot tecnica permette di effettuare Counter o difendesi con qualsiasi tecnica. Ogni Previsione può utilizzare più slot dimensionali d'Illusione; ogni slot dimensionale d'Illusione richiede un consumo ¼ Basso di chakra ogni 3 tacche di vantaggio; prevedere 1 tecnica richiede un consumo ½ Basso. L'utilizzatore può impastare ulteriormente chakra. L'utilizzatore può copiare le tecniche Previste; può avere 1 competenza di tecniche copiate per livello della tecnica speciale posseduto; è necessario osservare completamente l'esecuzione della tecnica.

    Livello II (Genin Rossa - Chunin Verde)
    • L'utilizzatore può controllare fino a 9 slot dimensionali d'Illusione.
    • L'efficacia massima è pari a 30.
    • Il bonus massimo è pari a 3 tacche.
    • Il malus imposto massimo è pari a 2 tacche.
    • Il Controllo dell'Illusione ha raggio massimo pari a 24 metri.

    Conoscenze Mediche (Base) [1]
    Conoscenza: L'utilizzatore può diagnosticare e conseguentemente trattare la maggior parte delle malattie comuni. Può eseguire interventi di pronto soccorso e medicare le ferite: l'entità della ferita medicata si ridurrà di ½ leggera ogni giorno.
    Possiede inoltre conoscenze anatomiche di base, potendo individuare con sicurezza la posizione degli organi interni, dei vasi e delle ossa.


    Estrazione Mortale
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (Veloce)
    Premesso che l'arma sia presente all'interno del proprio fodero o comunque non estratta, l'utilizzatore può estrarre la stessa effettuando un rapido attacco. L'Agilità e la Velocità del colpo saranno incrementate di 2 tacche. È possibile effettuare questo attacco anche con qualsiasi arma che non è impugnata ma solamente riposta. Riporre successivamente l'arma non permette di riutilizzare la tecnica.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 6 / Consumo: Basso )
    [Da studente in su]

     
    .
49 replies since 15/9/2014, 13:33   1514 views
  Share  
.