Kurohai

La fiamma della conoscenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Kurohai

    Il catalizzatore dell'odio



    Non risposi a quella inutile, pesante e fastidiosa sparata di frecciatine che Raizen credeva mi avrebbero fatto infuriare. Ai miei occhi il suo tentativo di decifrare il mio rapporto con il Nanabi erano al pari degli inutili tentativi dei bambini di capire il complesso mondo degli adulti. Lui, come un bambino, non aveva affrontato ancora nulla. Mi rivolsi al Kyubi, prima di lasciare quella dimensione. Lui, al contrario di Raizen, era furbo e potente e non mi piaceva che pensasse che le mie intenzioni erano così grette Non avrei mai osato chiederti il nome di tuo fratello, Kyuubi. Volevo solo una risposta per riuscire a parlargli, grazie dissi semplicemente, lasciando poi quella dimensione per tornare nel mondo reale.



    Raizen era lì dinanzi a me e quando anche lui avrebbe aperto gli occhi avrei detto ciò che dovevo. Sei sulla buona strada, Raizen dissi Per la tomba. aggiunsi poi perentorio Tu ed il Kyuubi non siete minimamente vicini. Ti considera un bambino che lo tiene prigioniero contro la sua volontà e tu brami il suo potere come fonte di grandezza lo fissai negli occhi Tu ti credi un gradino sotto gli dei, Raizen, anche io mi sentivo così i primi anni... potente, invincibile. E la sensazione non fa che aumentare dopo, quando acquisisci sempre maggior potere Il Nanabi mi aveva permesso di fare cose straordinarie, come lottare alla pari con il Mizukage da semplice Chunin. La sensazione di grandezza era inebriante, ubriacava più del Saké dei Tengu, ma non era quello il modo di gestire un demone. Non erano solo una fonte di potere. Se continui a bramare solo il potere della Volpe, alla fine diventerai il catalizzatore del suo odio. Quella brama di potere farà crollare le tue difese e lui si impossesserà di te, del tuo corpo e ti schiaccerà come un moscerino. Non diventare la sua valvola di sfogo per la sua rabbia Raizen, nel momento in cui crederai che sia la cosa migliore sarà il momento in cui avrai perso tutto. E non c'è una via per tornare indietro... sai cosa vuol dire essere un Jinchuuriki? mi voltai, dandogli le spalle, fissando il cratere fumante che emanava un tremendo calore Forza del sacrificio umano. Questo vuol dire ciò che siamo, Raizen. Siamo gli aghi della bilancia di questo mondo, e le nostre azioni possono scatenare conflitti e distruggere vite. Cosa serve allora il nostro legame con i Bijuu? non attesi una risposta, tanto sarebbe stata sicuramente poco gradita Riflettici Raizen e capirai cosa devi fare per combattere insieme alla Volpe... la risposta che ho trovato io non andrà bene per te. I miei scopi sono diversi dai tuoi, la mia vita è diversa dalla tua, è il Nanabi non è la Volpe. Ma se diventi il catalizzatore del suo odio, sei morto.



    Così come per il Nanabi, ero convinto che il Kyuubi non era una creatura di puro odio. L'avevo capito riflettendo sul peccato che aveva commesso Mikoto, qualsiasi cosa fosse. I Bijuu erano creature viventi, potenti, millenarie eppure potevano essere ferite e la loro fiducia nel genere umano poteva scemare così come accrescersi a seconda di cosa accadeva. Stava ai Jinchuuriki dimostrarsi degni di loro e farsi accettare come compagni, oppure venire schiacciati dal loro potere.



    Un ruggito, di dolore, scosse qualsiasi cosa. Anche i sassi. Sentii i brividi scuotermi l'anima e senza esitazione estrassi Garyuka dal fodero, brandendola verso la direzione dell'urlo. Yogan! riconoscevo fin troppo bene la voce della dragonessa. E mi sembrava tremendamente in pericolo.

     
    .
43 replies since 11/11/2014, 00:20   987 views
  Share  
.