Kurohai

La fiamma della conoscenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,704
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    [Nel Mondo Interiore]

    La Volpe a nove code non replicò alle battute di pessimo gusto di Raizen se non all'ultimo, quando Itai si allontanò da quel mondo interiore. Solo a quel punto avrebbe spezzato il silenzio. Sei il più irritante e disgustoso tra tutti i tuoi predecessori. Ringhiò con un tono basso, tornando ad accoccolarsi sulle zampe anteriori, mentre degnava appena di uno sguardo il suo Jinchuuriki

    Non potresti guadagnare tanto nemmeno se vivessi mille anni. Tagliò corto la Volpe, dimostrando ancora tutta la sua ostilità al suo portatore. E ti sconsiglio di adularmi con parole vuote. Anche se mi è inferiore, mio fratello è comunque infinitamente più importante di qualsiasi essere umano. Perlomeno, di quelli ancora in vita. Battè una zampa sul tereno, provocando una vibrazione che si sarebbe estesa fino a Raizen, quasi facendogli perdere uno o due battiti cardiaci. Io sono il Kyuubi. Nulla di più. Nulla di meno. A te basta solo avere un "destriero", no? Quella parola viene pronunciata con un disgusto estremo, segno che a nulla erano servite le giustificazioni date dal ninja in una precedente conversazione. E non "dovrei" proprio nulla... Anche se se lasciò la frase in sospeso, come se le fosse tornato alla mente qualcosa all'improvviso. ...anche se non hai tutti i torti. Non ci tengo a morire di nuovo in questo luogo maledetto.

    Cambiò appena un pò la sua posizione, prima di raccontare: Qui è successo qualcosa di orribile. Un gruppo di draghi proteggeva gli umani ed era protetto da loro. Poi sono come impazziti, e hanno scatenato la loro furia sull'umanità. Hanno versato tanto di quel sangue che da bianchi sono diventati rossi. Alcuni umani hanno cominciato a combatterli, ed anche i draghi, per quanto forti, iniziavano a perire. Un tuo predecessore venne coinvolto nella lotta ed mi usò per divorare parte di quella furia e di quell'odio che andava crescendo...usando quel momento, alcuni umani legarono la loro mente ai draghi, condividendone la furia e l'odio, ma al contempo restituendo la razionalità a quelle creature. I portatori del legame presero il nome di Ryukishi, se non ricordo male...ma non so cosa accadde in seguito perchè quel mio jinchuuriki venne sopraffatto dal sigillo e fu ucciso prima di liberarsi.

    Le sue ultime parole sono cariche d'ira repressa.

    Vili! Codardi! Traditori!

    Dopo avermi usato mi uccisero, ed ho impiegato quasi trent'anni per assumere nuovamente una forma fisica.





    Piazzò gli occhi iniettati di sangue sul suo portatore.

    Avrei dovuto ucciderli tutti invece di credere alle loro menzogne!

    Dopotutto è quello che voi umani fate sempre...patetici, deboli mortali!





    Con quella frase la volpe interruppe ogni contatto, tanto che la "sua parte" di ambiente interiore cambiò radicalmente, allontanando a centinaia e centinaia di metri il Bijuu dalle sbarre, così che non potesse sentire ciò che Raizen aveva da dire (o almeno fingere molto bene che non fosse così).


    [Nel mondo esterno]

    Il grido di Yogan sparì dopo appena un secondo: una volta sigillata nella sfera non aveva modo di comunicare con l'esterno, fatta eccezione per i suo rapitore che sembrò assai turbato. Ora le nostre menti comunicano...come...come puoi chiamare LUI con tanta angoscia? IO sono nato per te. Tu saresti dovuta nascere per ME. Serrò la presa su quella prigione tascabile. Ma lo capisco...capisco che ti abbia annebbiato il cervello. Non temere però, tutto questo avrà fine. Tutto tornerà come deve, stai tranquilla!

    Se Itai si fosse recato al cratere non avrebbe trovato traccia nè del drago nè del suo rapitore, che certo si era allontanato seguendo qualche sentiero solo a lui noto. Raizen probabilmente a quel punto si sarebbe risvegliato dalla trance del mondo interiore...e restava da vedere cosa fare. Dovevano rivolgersi al villaggio? Cercare Yogan con le loro forze? O recarsi da Ryujin? Molte strade possibili, ma quale affrontare?
     
    .
43 replies since 11/11/2014, 00:20   987 views
  Share  
.