Kurohai

La fiamma della conoscenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,992
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Anche i demoni sono prudenti








    Mentre Hibachi parlava il Colosso rimase impassibile per un primo momento, salvo riattivare il cervello quando gli venne dato del codardo, facendo una faccia fintamente meravigliata si voltò a guardare dietro ed intorno a se.

    Ah ma quindi dicevi a me?
    Dipende, ogni tanto vedere uno spettacolino simile mi diverte, non è cosa da tutti i giorni vedere una Checca che si accapiglia con una Mammola.
    E visto che mi danno noia i gridolini delle checche isteriche che bisticciano, non volevo interrompere.
    Speriamo tu non abbia fatto male a Mammola.
    Tuttavia…


    Il Colosso si fece quindi più vicino in poche, ampie e rapide falcate per poi stagliarsi di fronte a Hibachi a braccia conserte, fronteggiando la sua strafottenza con la propria.

    Sei l’unico qui attorno che si è fatto vivo, e i tuoi occhi la dicono parecchio lunga sulla faccia squamosa che nascondi dietro a questo muso giallo.

    Ridacchiò.

    Ci sono due possibilità: o sei molto stupido, oltre ad essere checca, e sei sceso quaggiù a farti vanto delle tue palline che usi solo come zip per non cagarti sotto, scommettendo sulla tua giornata fortunata che tutti fossimo come Mammola e scappassimo solo dopo aver ascoltato qualcuna delle tue parole ad effetto.
    Oppure sai che qualcuno dei tuoi verrà a salvare le tue chiappe da scrostacessi quando saremo impegnati a gonfiarti la faccia.
    Ma c’è anche un’altra piccola possibilità.


    Senza disgiungere le braccia lo indicò con l’indice.

    Sei davvero un soggetto speciale in grado di darci filo da torcere.
    E tra voi draghi chi ha abbastanza filo sa anche parecchio di tutto il resto.
    Per cui ora si fa a modo mio.
    Chi sono immagino non ti interessi, ma mi serve sapere TUTTO ciò che vi riguarda, ho bisogno di sapere la verità.
    TU sicuramente sai qualcosa, ma questo Jigoku a cui fai il cane da guardia probabilmente ne sa molto di più.
    Quindi nessuno se ne va da qui.


    Disgiunse le braccia mentre lentamente portava le mani sotto alle vesti e ne estraeva i guanti da combattimento per poi indossarli.

    Ma visto che hai fatto il bello fino ad ora, e che prima mi avete ignorato, facciamo che ciò che mi serve te lo chiedo mentre ti spacco a cazzotti quel culo che hai sopra le spalle.
    Allora, scegli, con quante mani vuoi che ti spacchiamo la faccia?
    Due, o quattro?


    Finì di allacciare i guanti e ne provò l’aderenza facendo scricchiolare la pelle e incurante del fatto che la pausa desse o meno il tempo al drago di rispondere riprese.

    Ah, ovviamente chi resta col culo a terra dovrà ben più di mere risposte al vincitore.
    Allora, ci stai?
    Oppure hai paura di rovinarti lo smalto?



    Nel mentre all’interno il demone disse la sua, attirando l’attenzione di Raizen.

    Lo immaginavo quello sputo e i suoi occhi lasciavano pochi dubbi.
    Ma andargli contro è l’unica possibilità che ho, non dico che son venuto apposta, ma pare che lui sia un rapido lasciapassare.
    Se mi dai una mano al momento opportuno non credo ci saranno grossi problemi.


    Poi, processando ulteriormente ciò che la Volpe aveva detto prese a ridere, non che la sua risata fosse tonante ma di sicuro risuonava sufficientemente forte da arrivare cristallina alle orecchie del demone.

    Tu! Ahaha!
    Proprio tu hai paura? Ahahah!
    Potrei avere la vita eterna e raccontarla ogni secondo che passo a calpestare questo mondo pulcioso ma non mi crederebbe mai anima viva!


    Cercò di sedare le risate, tornando serio.

    Tranquillo cagasotto, me la caverò in un modo o nell’altro.
    CE la caveremo, pardon.
    Se hai bisogno mettiti una stuoina sotto, non vorrei che sporcassi qui dentro, demo che una doccia non mi basterebbe a levarmi la merda da dentro la testa.


    Quasi serio.


     
    .
43 replies since 11/11/2014, 00:20   987 views
  Share  
.