Kurohai

La fiamma della conoscenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,704
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    [Battaglia nella Bocca del Vulcano]

    Da come parli di checche e mammole ti definirei un esperto. E questa tua fissazione per le palle e le chiappe la dice tutta su quello che vuoi nella vita, frocetto. Hibachi rise sommessamente, divertito da quel ninja tanto sboccato. Tu vuoi risposte perchè sei uno che sa o mi gonfi la faccia? Molto, molto divertente. Che ne dici se invece di vedere quanto tempo impiegano questi miei amici ad arrivare non vieni qui e ti spiego due cosette facili facili su come si puliscono i cessi con la tua faccia? Grazie alla sua peculiare capacità di cambiare aspetto, Hibachi era uno dei pochi ad essere andato nel mondo umano e questo lo aveva esposto a tutta una serie di informazioni non esattamente utili sulla quotidianità e sui modi di dire più volgari. Andava detto che partiva già da un substrato piuttosto irriverente.

    Puoi anche venire qui assieme alla mammoletta, tanto mi è abbastanza chiaro che preferisci tenergli la manina per non piangere mentre vi pesto a sangue e... Aveva sollevato una mano, stringendo il pugno con forza, giusto per sottolineare il punto, quando ecco che Itai reagì in maniera inaspettata, rilasciando una vera e propria ondata di chakra ed istinto omicida. Hibachi aveva un'espressione disgustata.

    Tanto debole da cedere al demone che ospiti. Accettare potere ad ogni costo. Spregevole...ancora mi chiedo per quale fottuto motivo Ryujin abbia consegnato mia figlia ad un simile idiota! Hibachi commentò tra i denti appuntiti, mentre fissava con disgusto il nuovo aspetto di Itai: oscuro e perverso come i sentimenti del demone, col chakra che lo avvolgeva in una forma ibrida, orribile, priva di ogni controllo. Non penserai davvero di impensierimi, pisciasotto? Credi che attaccarti alla gonna del tuo demone ti proteggerà? Un Ryukishi che cede alla furia è l'esatto opposto di ciò che dovresti essere e...oh merda!

    Si interruppe quando la bocca spalancata di quell'essere scatenò la potenza del chakra in una forma sferica proprio contro di lui. Speravo di non vedere più una cosa del genere! Il Drago fece appena in tempo ad inspirare profondamente, prima di proiettare un violento getto di fiamme rosse, incredibilmente calde, contro la sfera in arrivo, nel tentativo di contrastare quell'assalto con il massimo della sua potenza. L'impatto tra fuoco e chakra fu a dir poco pirotecnico: la Bijuudama venne inizialmente bloccata, per poi esplodere assieme alle fiamme in una spettacolare onda d'urto che travolse in pieno il drago e spazzò l'intera bocca del vulcano con una corrente d'aria incandescente.

    Quando il fumo e le polveri si diradarono, Hibachi era stato sbalzato indietro di sei metri buoni, e si trovava quasi a ridosso della parete rocciosa, con una pozza di lava alla sua sinistra ed un rivolo di sangue che colava tra le dita della mano destra. L'intero braccio era stato ferito. E VA BENE, ALLORA! Tuonò, con una voce profonda che ricordava un'esplosione lontana. Visto che vuoi comportarti come una stupida bestia ottusa, vedrò di trattarti come tale! Il suo corpo stava iniziando a brillare debolmente, finchè non si accese di piccole fiamme dorate, fiamme che si intensificarono fino a trasformarlo in una vera e propria torcia umana! Meriti di essere catturato al laccio e battuto per bene! Yogan è troppo giovane, quindi di sicuro non hai mai visto un potere come questo!

    Human_Torch_II_new_h438



    Partì alla carica contro il mezzo-demone, coprendo le distanze in un battito di ciglia e poi sferrando un violentissimo calcio che mirava al volto (o sarebbe meglio dire "muso") del suo bersaglio. Non era un colpo normale, perchè il fuoco si espanse, triplicando le dimensioni di quell'arto oltre alla sua potenza distruttiva, certamente molto superiore alle capacità di base di Hibachi [Forza e Velocità Nera – Potenza 70]. Ma perchè continuava a combattere in forma umana e non passava all'aspetto originale? La volpe aveva detto che percepiva Hibachi come un drago capace di mantenere inalterato il suo potere tra le due forme, ma senza dubbio un corpo di drago era più adatto a combattere un mostro, no?

    Comunque andasse quel calcio, immediatamente la gamba infuocata si sarebbe deformata nuovamente cercando di avvolgersi, flessibile come un serpente, intorno alla sua vittima. La stretta era forte, ma certamente Hibachi aveva puntato tutto sulla velocità con quell'attacco [Forza Viola+2 Tacche, Velocità Nera +2 tacche - Potenza 20 per la stretta]. In caso di cattura, immediatamente il drago avrebbe spalancato la bocca, generando una vampata micidiale, a breve distanza, proprio sulla testa del jinchuuriki indemoniato, lasciando che il getto di fiamme tentasse letteralmente di decapitarlo [Concentrazione Nera – Potenza 80]. Se la cattura fosse fallita, Hibachi sarebbe invece scattato all'indietro [Nera] mentre dalla bocca spalancata scagliava una massiccia sfera di fuoco brillante, diretta contro il mezzo-demone [Grande 6 slot dimensionali, Concentrazione Nera, Gittata 15m, Potenza 50, a contatto esplode con Potenza 20 in un raggio di 6 metri]

    Nel mondo interiore di itai, per ogni attacco subito anche solo parzialmente, una parte del castello di Kaku avebbe preso fuoco, mentre un grido allarmato si levava da parte del Bijuu. La paura della creatura avrebbe riempito quel luogo che non era un luogo. Ma sarebbe bastato questo per raggiungere il ragazzo al centro del sole dorato?

    Andava detto che Raizen, durante questo scontro, avrebbe forse percepito che faceva stranamente più freddo rispetto a prima, nonostante tutte quelle esplosioni fiammeggianti. A ben pensarci, sembrava quasi che Hibachi stesse assorbendo la temperatura dall'ambiente per potenziare sè stesso, a giudicare da come il suo corpo infuocato diventava sempre più brillante man mano che il calore diminuiva tutt'attorno.

    CITAZIONE
    [Nel mondo interiore di Raizen]
    Paura, piccolo verme? Il ruggito della Volpe scosse le sbarre del suo sigillo con forza inaudita, tanto che Raizen avrebbe sentito il suo cuore perdere un battito o due. IO SONO LA PAURA! NON PROVO PAURA MA SOLO ODIO, RICORDALO SEMPRE!! La pelliccia dell'animale era sollevata, facendolo sembrare ancora più imponente nonostante le sbarre. Tremava per la furia repressa, mentre i denti stridevano pericolosamente tra loro, in un ghigno furioso che prometteva solo distruzione.

    Solo quando quel boato si interruppe il potente Bijuu spiegò altro delle sue ragioni. Quelle fiamme possono superare le luride pareti del tuo corpo e modificare il sigillo anche lasciandoti in vita. Non è come la fiamma nera degli Uchiha capace di bruciare il chakra ma ci va molto vicino. L'ultima volta mi hanno sigillato quasi permanentemente dentro quell'idiota che mi stava usando. E una volta cambiato il sigillo, sarei stato solo una batteria. ANCOR MENO DI UN'ARMA! Il mio orgoglio non può accettare una cosa simile!

    Il drago di quella volta, Jigoku, si fermò non appena intrecciò il suo legame col Ryukishi, altrimenti avrebbe concluso il suo sigillo di fiamme e mi avrebbe divorato, aggiungendo la mia forza alla sua. Un Drago-Jinchuuriki non dovrà mai esistere. Queste creature sono pericolose per qualunque Cercoterio.


    Non disse altro, ma quell'avvertimento sarebbe risuonato più e più volte nella mente del portatore. Che l'omonimia tra il capo dei draghi rossi e quello dell'avversario della volpe fosse solo un caso?
     
    .
43 replies since 11/11/2014, 00:20   987 views
  Share  
.