Miniera a Kawakin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    °Pensieri°
    «Dialoghi»

    Passando poco sopra un'enorme roccia di forma sferica, Seinji improvvisamente frenò e guardò verso il cielo: era rosso. Rosso fuoco. L'aria sembrava tremare di una qualche vibrazione impercettibile; che fosse la paura? Che fosse qualcos'altro? Non c'era dubbio alcuno del fatto che da li a breve sarebbe iniziato un violento temporale come pochi di quelli che ci sono mai stati nel Paese della Roccia. O forse...
    No. Seinji sospirò e si rimise in marcia. Non sapeva ancora chi fosse stato a derubare le miniere d'oro; sapeva solo che fossero dei nukenin, - proprio come lui -, ma chi erano? Da dove provenivano? Che marchio portavano? Il suo passo ninja si fece più frequente e veloce, giacché non aveva dubbi alcuni sul fatto che gli accademici – sempre maledetti siano! -, avevano di già mandato una qualche squadra di ricognizione. Del resto, quelli la dovevano sempre ficcare il naso ovunque; magari anche negli affari che non li riguardavano in alcuna maniera. Magari anche solo per spargere altro sangue ovunque; per portare morte, desolazione e miseria. E in realtò, a pensarci, era persino difficile capire se lo facessero apposta, o se invece le loro intenzioni fossero amichevoli, come potrebbero essere state quelle di Seinji agli inizi della sua carriera, nonché della vita nuova, da nukenin.
    "Devo capire cosa succede". - Pensò Seinji, saltando da un masso ad un altro come una specie di rana, e unendo le mani nella posizione della Tigre. In quello stesso istante egli avrebbe rilasciato del chakra [Consumo Mediobasso] fluirgli agli occhi, irrorandoli di un rosso-sangue intenso, e permettendogli di vedere attraverso i corpi solidi. [Attivazione Vista Vitale]. Gli sarebbe servito per qualcosa? Probabilmente sì; probabilmente pi in avanti.
    Quindi, poco prima di arrivare sul luogo del "delitto", Seinji si fermò di nuovo, prese un boccone d'aria fresca e si guardò intorno.
    Nessuno.
    Probabilmente nessuno.
    Sfruttò l'occasione per disegnarsi dei simboli [X3] sul corpo

    Simbolo della Psiche
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Disegno
    Tracciando un sigillo sul corpo, l'utilizzatore può potenziare le ninjutsu o genjutsu eseguite. Una genjutsu o ninjutsu avrà un incremento di potenza o efficacia di 5 per grado ninja posseduto. Una volta sfruttato il bonus, il relativo simbolo scomparirà. È possibile tracciare un numero limitato di sigilli; i sigilli più vecchi eccedenti si disattiveranno senza effetto.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo: ½ Basso ogni potenza 5 )
    Simboli Massimi: 1 ogni grado

    [Da studente in su]


    e riprese a correre in avanti.
    Doveva capire cosa era accaduto. Doveva capire se vi erano suoi compagni o amici. Infine, doveva vedere quali accademici sarebbero giunti sul posto. Scovarli, immobilizzarli, e... guarirli dalla cecità, facendoli passare al lato della Luce Vera.
    Doveva aprire i loro occhi.
    Lo sentiva.

     
    .
57 replies since 22/12/2014, 22:11   1031 views
  Share  
.