Miniera a Kawakin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Caccia all'Oro

    I



    L'oro di Kawakin non era semplicemente una risorsa. L'oro di Kawakin era vita. Da quando Iwa era stata ridimensionata nel suo potere la sua economia (basata molto sulle attività militari ed i soldi derivanti le missioni) era andata in declino costante fino alla scoperta delle Minere di Kawakin due anni prima. Kawakin allora non esisteva: i cercatori d'oro costruirono il villaggio ex-novo vicino le miniere e con la preziosa materia prima estratta dalla roccia Iwa stava pian piano rifiorendo e facendo sentire nuovamente la sua ingombrante presenza nel mondo.



    Ma un tesoro fa gola a tutti, special modo a dei briganti.



    Il piccolo villaggio di Kawakin era deserto. Le strade sembravano direttamente prese da un'ambientazione di un film western e solamente la polvere si muoveva sulle strade sassose. Un'improvvisa palizzata era stata eretta sul versante orientale della città e si dirigeva a nord e a sud, coprendo quei versanti. Il progetto doveva ancora completato, giacché si vedeva chiaramente lo scavo e molteplici attrezzi, abbandonati però a loro stessi.



    L'Amministrazione di Kawakin era un palazzo di un piano fatto in tutto da una decina distanze abbastanza piccole, ricolme di scartoffie. In particolar modo l'archivio conteneva registri su qualsiasi cosa: oro estratto, oro trasportato, minatori assunti e licenziati. Altre scartoffie erano per lo più moduli vari, inutile e noiosa burocrazia. Ma qualcosa avrebbe potuto colpire gli Shinobi: a Kawakin non c'era assolutamente nessuno. Nell'Amministrazione, cercando, avrebbero trovato alcune mappe del posto e delle miniere (che da lì distavano appena mezzo chilometro verso oriente) e nient'altro.



    La prima miniera - quella incriminata - da fuori appariva come un piccolo buco in una piccola collina, con una porticina sfondata. C'erano sempre due uomini di guardia lì, ma dai loro visi non si potevano cogliere segni di particolari abilità. Gli occhi erano apparentemente normali, così come le loro facce. Però portavano al fianco spade e sicuramente erano ben equipaggiati, ma i loro coprifronte erano celati: avevano rimosso qualsiasi insegna.



    Cosa avrebbero fatto i tre? L'Akuma aveva un leggero vantaggio temporale, di circa mezz'ora, rispetto ai due ninja Accademici. Cosa aveva intenzione di fare?



    Oilà. Post breve ed un po' così, ma non ho molto tempo prima di partire.
    Leo ha +30 minuti rispetto a voi: intendo dire che se anche vi dirigete direttamente alle miniere, lui comunque arriva 30 minuti prima degli altri. Se si dirige prima a Kawakin e voi direttamente a Kawakin, arriva 30 minuti prima di voi a Kawakin. Se avete direzioni diverse (lui Kawakin e voi miniere) lui arriva comunque 30 minuti prima di voi.
    Lascio a voi completa libertà d'azione su come comportarvi eventualmente a Kawakin così come dettagli ambientali esterni (siate leali). Ci vediamo l'anno prossimo, se avete bisogno, rispondo comunque agli MP (e forse Skype). :solerò:
     
    .
57 replies since 22/12/2014, 22:11   1027 views
  Share  
.