Miniera a Kawakin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    °Pensieri°
    «Dialoghi»

    Attivato il Magan e la sua vista, che attraversava qualsiasi cosa, durante la propria corsa, Seinji non pensò nemmeno di fermarsi o di riflettere; nessuna strategia né tattica, l'unica cosa che importava, era di giungere alla prima delle miniere di Kawakin. Qualora ci fosse riuscito - e sapeva che la cosa era alquanto importante! -, avrebbe dovuto solo di nascosto penetrare nella miniera, scoprire cosa succedeva e a cosa era dovuto tutto quel caos che si era disposto nel mondo, e quindi semplicemente andarsene, senza lasciar traccia e facendo finta di non esistere. Oppure andarsene con un regalo o premio sotto il braccio... Poco importava! Sapeva che la missione, se così la si poteva chiamare, non era facile; l'aveva classificata al livello B circa, in dipendenza a quante e quali forze avrebbero, o avevano già inviato gli accademici ad Iwa.
    Pensando ai suoi nemici sospirò, accelerando leggermente il passo. Non voleva trasformare quella missione in un combattimento, o, peggio ancora, in una guerra vera e propria. Egli, Seinji Akuma, sarebbe stato molto delicato in quell'occasione; si sarebbe mosso, agito e pensato con la delicatezza di un chirurgo e con la silenziosità di un'ape. Non dovevano scoprirlo, non dovevano vederlo, egli sarebbe stato un fantasma.

    Arrivato nei pressi della miniera, si nascose dietro a una roccia. Gli occhi, che vedevano attraverso alla roccia, gli mostravano due guardie: spade, visi annoiati, e un equipaggiamento di tutto rispetto. Avevano forse delle abilità particolari? Doveva scoprirlo, per non dare modo alle due guardie di fargli del male.
    Per un attimo pensò a un diversivo, poi scartò l'idea. Non doveva dare loro modo di capire, che qualcosa non andava.
    Quindi compose 3 sigilli: non aveva tempo per cercare di capire se fossero dei ninja con delle particolari capacità sensoriali; doveva muoversi in fretta.

    Movenza d'Ombra
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Pecora, Cane, Topo (3)
    L'utilizzatore può fondersi con il terreno, entrandoci come fosse acqua: è impossibile respirare. L'utilizzatore può muoversi come in superfice. L'utilizzatore può emergere solamente da un'ombra non controllata presente nel terreno; può nascondersi nel terreno a piacimento. Se colpito, la tecnica si scioglierà, rigettando l'utilizzatore. Le vittime percepiscono l'utilizzatore solo appena emerge dall'ombra.
    È possibile usarla in combinazione con la tecnica "Servitori di Nebbia" oppure "Tecnica della Moltiplicazione Acquatica", sfruttando uno slot tecnica base, oltre che il relativo consumo. In questo caso, la scomparsa dell'utilizzatore sarà contemporanea la comparsa del clone.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto - Mantenimento: Basso)
    [Da chunin in su]


    Presa l'aria necessaria e fusosi con il terreno, Seinji si mosse rapidamente verso i due che erano all'entrata della caverna. Qualora tutto fosse andato come previsto, egli sarebbe passato sotto ai due, e sarebbe riemerso una volta nella caverna, a circa una trentina di metri alle spalle dei due. Avrebbe usato la propria vista, per individuare il luogo più adatto per nascondersi, e da li avrebbe pensato a cosa fare successivamente.


    [/QUOTE]


    Chakra: 300 -18 simboli, -8 Magan, -16 movenza d'ombra
     
    .
57 replies since 22/12/2014, 22:11   1027 views
  Share  
.