Miniera a Kawakin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    The darkest dispair

    Seinji Akuma



    La miniera di Kawakin inizava con un tunnel scavato nella roccia che scendeva in profondità Grossi tronchi di legno rinforzavano la volta rocciosa e le pareti, mettendole in sicurezza. A distanza di alcuni metri l'una dall'altra sui muri c'erano diverse torce che illuminavano fiocamente il passaggio. A terra c'erano una coppia di binari in metallo, ma alcun carro minerario su di essi. Quel tunnel scendeva costantemente verso il basso per circa cento metri poi improvvisamente si biforcava, andando a destra o a sinistra.



    Seinji avrebbe potuto udire alcune voci provenire dalla sinistra ma tropo soffocate, persino per l'udito più sviluppato per poter udire qualcosa. Quella strada conduceva più in profondità ed era ancor più scarsamente illuminata del tunnel che aveva attraversato, ancor più stretta e claustrofobica. La via di destra al contrario proseguiva sullo stesso livello ed era ampia e luminosa ma s'interrompeva già dopo una decina scarsa di metri. Un pesante portone di metallo sbarrava l'accesso, chiuso a chiave e ben piantato. Una conformazione particolare, poco ma sicuro. Abbatterlo non sarebbe stato facile, ma nemmeno impossibile (Potenza: 20, Durezza: 4) .



    Dinanzi all'Akuma si aprivano diverse possibilità se avesse saputo come sfruttarle.



    Post non molto lungo, ma mi limito a descrivere l'ambiente ed a farti prendere una scelta. ovviamente sei libero si sfruttare una qualsiasi delle tue abilità, non sei vincolato al vbivio. Questo post è solo per Seinji: posterò per Raizen e Febh quando sarà passata mezz'ora dall'arrivo di Seinji, così lui si porta avanti come dovrebbe essere.
     
    .
57 replies since 22/12/2014, 22:11   1027 views
  Share  
.