Miniera a Kawakin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Il caos

    Raizen e Febh



    Le lucertole tornarono, riferendo ciò che avevano visto: molte case presentavano gravissimi danni strutturali, in moltissime sembrava essere scoppiato un vero e proprio uragano: mobili divelti, sedie rotte, stoviglie sparse per terra. Ed in più di una c'erano tracce marroni che solo un idiota non avrebbe ricondotto a schizzi o pozze di sangue. In molti casi laddove c'erano le pozze più grosse si vedevano chiari segni di trascinamento che scomparivano nella polvere una volta all'esterno.
    Così com'era stato alcuni minuti prima per l'Akuma, Febh e Raizen si sarebbero trovati dinanzi all'unico ingresso accessibile alle miniere: due uomini di guardia, senza alcuna apparente abilità che si potesse desumere dal loro aspetto, mediamente armati. E decisamente annoiati.
    Le mappe erano abbastanza precise riguardo l'estensione delle miniere: diverse mappe infatti mostravano i primi due livelli delle miniere e vicino ogni camera era segnata l'esatta distanza dal suolo.
    La mappa del primo livello ricalcava quello che era stato il bivio affrontato poc'anzi dall'Akuma: un lungo corridoio che scendeva fino a venti metri di profondità e dunque un bivio. La strada che portava a sinistra dava verso un'ampia camera che poi proseguiva su un corridoio che si approfondava ancora di più e portava al secondo livello. La strada che invece andava a destra nel bivio era una galleria ripida che protava direttamente al secondo livello senza interruzioni o deviazioni.

    La mappa del secondo livello della miniera rivelava che il corridoio proveniente dalla strada sinistra del bivio terminava in un'ampissima camera a circa cento metri di profondità: probabilmente era lì che l'oro veniva estratto. Al centro della camera c'era un enorme voragine che risaliva verso l'alto fino ad aprirsi all'aperto. Si trovava circa quattrocento metri a nord dell'ingresso: serviva per trasportare le pietre cariche d'oro al di fuori della miniera.
    La strada destra invece al secondo livello proseguiva dritta per un tratto per poi terminare in quelle che sembravano essere grotte naturali (così era scritto vicino a quella camera così poco artificiale).

    I due avevano le informazioni. Dovevano solo agire.



    Cadaveri

    Seinji Akuma



    Seinji avrebbe avuto un assaggio di ciò che avrebbe trovato dinanzi a lui proprio mentre scendeva verso il basso. Gettato lì, come un comune sacco di rifiuti, stava a marcire un cadavere.
    Il suo volto bianco e gonfio fissava con occhi ormai spenti il soffitto illuminato dalle torce. Uno squarcio incrostato di sangue rappreso gli apriva la gola da una parte all'altra, ma non c'era sangue sul pavimento.
    Il suo coprifronte diceva che era un ninja di Iwa, ma non aveva più armi e documenti con se e difatti era impossibile identificarlo. Andando avanti lungo il corridoio Seinji sarebbe infine giunto presso un'ampissima apertura nella roccia che dava su una camera a dir poco enorme.
    Era alta almeno dieci metri, larga cento e profonda almeno quattrocento metri. Il soffitto era rafforzato da una struttura di legno e puntellato da diverse colonne di legno che sostenevano l'enorme peso della terra sovrastante. Poteva però vedere la luce dell'esterno provenire da un'apertura larga ben dieci metri che attraversava la terra fino a sbucare all'esterno. Diverse corde pendevano da lì, come se sostenute da strutture invisibili all'occhio poste molte più in alto, molte delle quali avevano legati piattaforme.

    Ma non era solo. L'eco di voci proveniva chiaro così come i loro discorsi.
    Pf, dovremmo portare su quel cadavere vero? Sì, può aspettare però. Dobbiamo far cantare gli altri. Ahaha la risata era agghiacciante Yama si diverte un sacco guarda. Speriamo solo che tutta questa operazione non sia un gigantesco buco nell'acqua. Oh, qualcosa deve esserci. Di oro in questa fogna non ci sta nemmeno un grammo. Qualcosa deve esserci. E si allontanarono, diretti verso la parte opposta rispetto all'ingresso, dove con ogni probabilità c'era un'uscita.

     
    .
57 replies since 22/12/2014, 22:11   1031 views
  Share  
.