Rinnovata sarà la lama che fu spezzata

[Kusa]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Una Ragazza Prodigio

    Atto Secondo



    Mugibatake era un villaggio che un tempo era stato rurale. Un posto pieno di zotici campagnoli, ma negli anni aveva subito un qualche miglioramento. Gli zotici campagnoli c'erano ancora, ma a questi si era aggiunta gente più raffinata (il che voleva dire comunque contadinotti semplici di mente) e le strade, un tempo fangose anche d'estate senza pioggia, erano lastricate da belle pietre tagliate.



    In tutto però il villaggio non era che un puntino minuscolo sulla carta geografica del mondo, interessante solo perché intercalato proprio tra vie principali che collegavano il nord con il sud e l'est con l'ovest del paese dell'Erba. C'erano una ventina di case, un negozio ed una grossa locanda di tre piani larga come tre case con due ali da un piano che si allargavano e giravano ad angolo quasi ad abbracciare la piccola piazza centrale dove Akira era stato lasciato.



    Chiedendo informazioni a chi l'aveva trasportato avrebbe saputo che l'oste, un tale Oumugi Saboten, ascoltava molte notizie poiché nella sua osteria convergevano genti da tutte le parti del Paese dell'Erba e dai paesi confinanti. La Locanda del Cavallo Pigro era un posto chiassoso, pieno di molta gente e non tutti ben intenzionati, ma Omougi era cortese con tutti e sempre disposto ad una chiacchiera con chi acquistava la sua birra.



    Per il resto, le altre case non erano molto interessanti. A meno che Akira non avesse deciso di bussare di porta in porta e chiedere informazioni a tutti gli abitanti di Mugibatake che - per inciso - raggiungevano a malapena le cento unità.



    Lascio completa libertà d'azione per farti fare domande, io farò le risposte. Se vuoi aggiungere elementi (persone nella locanda, aspetto dell'oste) sei libero di farlo, ma l'interazione con qualsiasi png sarà gestita da me :zxc:
     
    .
33 replies since 23/12/2014, 17:41   477 views
  Share  
.