Rinnovata sarà la lama che fu spezzata

[Kusa]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Hinansho



    Il Villaggio di Hinasho era ben altra cosa rispetto a Mugibatake. Era uno snodo ben più importante del piccolo villaggio e sebbene sostanzialmente in un'area non molto abitata da Hinasho nasceva la strada che si arrampicava sui monti fino al passo di Akaga. Il villaggio era circondato da alte mura di legno rinforzate e ben sorvegliate da diverse guardie che distavano una decina di metri l'una dall'altra e che camminavano avanti ed indietro con un ritmo abbastanza regolare, sicché da non ridurre eccessivamente la distanza tra di loro. Le sette ore impiegate da Akira per raggiungere Hinasho avevano fatto arrivare il tramonto e le porte del villaggio erano sbarrate.
    Se si fosse avvicinato, difatti, Akira avrebbe ricevuto un amichevole invito da parte delle guardie stazionate sopra al cancello che - senza mezzi giri - l'avrebbero invitato a girare al largo.
    Cancelli chiusi fino all'alba ragazzo! Gira gente strana di notte. e ben poche delle argomentazioni di Akira avrebbero avuto successo: condannato ad aspettare fuori fino all'alba o a scalare le mura col rischio di finire in prigione.

    A lui l'ardua scelta.



    Scusa per il post misero, ma i conti mi hanno portato a questo - oltre che il poco tempo per creare post lunghi con più ipotetiche - decidi che fare, anche un post breve e si avanza.
    Mi spiace per l'attesa, ma impegnatissimo fui.
     
    .
33 replies since 23/12/2014, 17:41   477 views
  Share  
.