Tensioni di Confine

News

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    ~Convocazione del Kage, o quasi...~


    Ormai era passato parecchio tempo da quando era cominciata l'esercitazione delle truppe di Kumo. Perlomeno parecchio per essere una semplice esercitazione, specialmente valutando quanto la cosa pareva innervosire la vicina Oto e Konoha stessa.
    Ormai i messaggi inviati per chiedere spiegazioni di tali movimenti erano rientrati con nulla da comunicare e sembrava che la situazione non volgesse al meglio. O almeno queste erano le informazioni giunte dai locali fuggiti, chi per paura chi per il diretto ordine di evaquazione.
    Qualunque fosse la realtà dei fatti, tuttavia, ormai la situazione di tensione era presente e palpabile e Konoha, dal canto suo, non poteva ignorare ancora a lungo la situazione e decise di aprire le convocazioni per inviare qualcuno sul posto in qualità di messaggero e/o di risolutore della tensione.
    In pratica cercavano qualcuno a cui scaricare la patata bollente di turno.

    [...]


    Quel giorno uno strano figuro indossante il corpetto da chunin si presentò a casa dell'Uchiha richiedendo la sua presenza direttamente al palazzo dell'amministrazione sotto i volti dei Kage. In pratica era stato ufficialmente convocato dal Kage e dai suoi amministratori per una questione formale.

    °Che finalmente sia arrivata la mia nomina a Chunin?°


    Speranzoso raccolse le sue cose e si diresse immediatamente al palazzo del Kage, dove attese parecchio nella piccola saletta d'aspetto prima di poter entrare finalmente nell'ufficio del Kage.
    Visibilmente emozionato entrò nella sala, aspettandosi l'agognata qualifica, ma ciò che lo aspettava era qualcosa di ben peggiore.
    Nella stanza infatti c'era soltanto un'ufficiale amministrativo, neppure un'amministratore.

    «Sono Atasuke Uchiha, sono stato convocato poco fa... Che cosa dovevate dirmi?»

    °Qui non finirà bene...°

    "Uchiha Atasuke... Apetti, mi faccia controllare..."


    Disse l'occhialuto iniziando a scartabellare in una specie di registro dove probabilmente stava tenendo traccia degli appuntamenti della giornata.

    "Ah, ecco qui il suo fascicolo..."

    °Perchè la parola fascicolo non mi piace?°

    "Come lei sa certo meglio di me, non è la prima volta che il villaggio sfrutta le sue ottime abilità..."

    °Mi sta elogiando... O è molto bene, o è molto male...°

    "Risulta quindi indubbio, dati i suoi ottimi risultati che le venga riconosciuta la sua abilità..."

    °Un riconoscimento? Ottimo! Questa volta ci siamo! Mi daranno il mio grado Chunin°

    "Ed è per questo che lei è stato assegnato ad una importante missione diplomatica a Kumo"

    °Ah si, ottimo, una missione importante per... No, aspetta... Che cazzo c'entra una missione diplomatica con il mio grado?°

    «Vi ringrazio per... ehm... La fiducia... Quindi... Questo è tutto?»

    "Certo che no, questo è il fascicolo con tutte le informazioni che abbiamo sulla sua missione. Il punto di Rendez-vous è ai cancelli. Lei ed i suoi compagni partirete domattina all'alba diretti sul confine tra Oto e Kumo. Avrete tutta la libertà di manovra che volete, l'importante è portare a termine il compito evitando un'inutile guerra con Kumo, tutto chiaro?"


    °Dannazione all'amministrazione di Konoha... Cosa cazzo aspettano a darmi il mio grado? Che gli conquisto l'intero continente?°

    «Tutto chiaro...»


    Rispose in tono velatamente deluso prima di prendere il fascicolo della missione ed uscire dalla stanza.

    "Allora arrivederci e buona fortuna con la sua missione"


    Rispose sornione l'amministratore ritornando alle sue scartoffie ed al successivo tordo da ingabbiare con qualche missione del cavolo.
    Ritornato a casa, Atasuke si mise a studiare il fascicolo della missione, memorizzando i punti principali e studiandosi almeno approssimativamente la mappa della zona su cui era indicato con un cerchio rosso il punto del confine dove doveva dirigersi dove apparivano aver luogo le simulazioni degli shinobi del fulmine e dove avrebbe trovato il probabile responsabile con cui si sarebbe verbalmente confrontato per trovare una sorta di incontro diplomatico.

    [...]


    Il mattino seguente, all'alba, Atasuke era la, pronto con tutti il suo equipaggiamento, avvolto nel nero mantello recante lo stemma del suo clan in attesa degli altri shinobi, sempre che ve ne fossero, che lo avrebbero accompagnato in quella sorta di missione semi suicida nel nord del continente tra le gelide lande del tuono.

    °Speriamo almeno che l'amministrazione abbia realmente reclutato altri per questa missione oltre a questo Genin...°


    Pensò tra se ancora indisposto dal mancato avanzamento di grado...


    OT - Inizio augurando un buon Game anche agli eventuali altri giocatori interessati a rovinarsi l'anima con me nelle fredde lande di Kumo :riot:
    Per gli altri Konohani interessati, agganciatevi pure al mio intro alle porte del villaggio o partite per conto vostro XD
    - /OT
     
    .
31 replies since 15/1/2015, 21:39   444 views
  Share  
.