Tensioni di Confine

News

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sasori Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il Team Sgangherato


    Erano in tre all'alba di quella mattina. Un ragazzo lo conosceva molto bene, avevano fatto qualche missione assieme e si conoscevano abbastanza, il suo nome era Atasuke. Accanto a lui, incredibilmente un civile. L'uomo era sulla quarantina, di corporatura media e con degli enormi occhiali sul naso. Rimase abbastanza perplesso della sua presenza, si aspettava degli shinobi, ma come sempre le missioni hanno un pizzico di imprevedibilità che al ragazzo era sempre piaciuto.
    Non vedendo altri arrivare, Atasuke si presentò, quindi venne la volta del signor Saotome Genma. Sembrava una persona simpatica. Sorrise ad entrambi prima della sua presentazione:



    Allora il mio nome è invece Sasori Uchiha. Piacere di rivederti Atasuke e piacere anche a lei, signor Satome.



    Davvero bello euforico e motivato, mi piace !



    Sasori nonostante l'alzataccia, vista la situazione e il nuovo acquisto era davvero di buon umore. Atasuke al solito minuzioso dei dettagli fece notare di procedere direttamente sull'obiettivo, come era ben scritto nel briefing. In effetti era proprio quello che Sasori aveva in mente. La presenza del signor Saotome però era strana. Dopo la sfuriata di Atasuke, Sasori prese parola:



    Atasuke hai esagerato, non credi ? Così non faciliti le cose !
    Signor Satome, mi scusi per quanto successo, vorrei capire meglio qual è il suo ruolo esattamente,lei é un esperto nella diplomazia oppure ha un legame con le parti in contrasto ? Questo per capire come sfruttarla al meglio per evitare questa maledetta guerra.



    Se queste sono le premesse, andiamo proprio bene, ci mancava solo di asciugare i pantaloni



    Mentre parlava aveva una espressione davvero sconsolata di chi era stato incastrato per errore oppure di chi semplicemente vi si era trovato invischiato per altri motivi. D'altronde si trovava lì, pensò, quindi tanto valeva adempiere ai propri doveri.
    Dopo aver aspettato praticamente un'ora abbondante, per far asciugare quei maledetti pantaloni, il gruppo si mise in marcia. Era chiaro che l'uomo non poteva sostenere il ritmo che Sasori pensava. Quindi decisero di prendersela comoda, anche per mettere a suo agio Saotome. Mentre stavano camminando in direzione del famoso campo di addestramento allestito dagli shinobi di Kumo, decise di rivolgere qualche parola ai suoi compagni di viaggio:



    Signor Saotome per caso conosce dettagli aggiuntivi sulla vicenda ? Qualche cosa di sospetto oppure strano che è successo di recente ?

     
    .
31 replies since 15/1/2015, 21:39   444 views
  Share  
.