Tensioni di Confine

News

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    ~Un misterioso Messaggio~


    L'approccio dei due ninja era palesemente differente, anche se entrambi avevano probabilmente gli stessi obbiettivi: I risultati della missione e la sopravvivenza di Genma, il quale era palesemente non in grado di imbarcarsi in una simile missione.
    Sasori stava cercando di rincuorare l'uomo, mentre Atasuke aveva tentato di dissuaderlo spaventandolo a sufficenza da farlo desistere, ma alla fine non vi era riuscito.
    Alla domanda di Sasori, Genma di era miracolosamente sbloccato rendendosi conto di cosa aveva appena combinato nei suoi pantaloni.

    "I-Io... In effetti non ho niente di particolare... Credo... Non ho mai messo piede fuori dal villaggio per essere preciso... Non ho idea del perchè mi abbiano spedito ad una simile missione... Senza contare che ero solo andato a ritirare la pensione di mio padre..."

    °Possibile che questo tizio sia qui solo per un errore? Che gli dei fulminino quell'idiota con gli occhiali in amministrazione!°


    Pensava tra se lasciando la patata bollente al caposquadra evitando di sprecare ulteriori energie.
    Subito prima di partire, tuttavia, Atasuke prese dalla sua tasca un messaggio che gli era stato dato poco prima da un passante.

    «Sasori... Poco prima che arrivaste un passante mi ha dato questo messaggio, sottolineando che doveva essere consegnato allo shinobi dagli occhi cremisi... Pensando potesse essere per me l'ho letto, ma non avendo idea di che parla deduco sia roba tua, dato che il nostro compagno non mi risulta essere un Uchiha...»


    Porse quindi il bigliettino al suo compare, anticipandogli una risposta.
    CITAZIONE
    Il Loto sa vivere nell'acqua, ma una volta in mezzo agli altri fiori muore. L'Orchidea invece sia con il Loto che con gli altri fiori, crea un'ottima composizione.

    «Perdonami la curiosità... Che cosè questa storia dei fiori?»


    Ed a quel punto attese una risposta.

    [...]


    Lungo la marcia, Atasuke quasi ignorò il terzo incomodo, concentrandosi principalmente sulla strada da percorrere e su quello che li circondava. Per quanto fossero ancora nei territori di Konoha, nulla vietava ad un gruppo di sbandati di rovinargli ulteriormente la giornata assalendoli.
    Di contro, Genma rispose alla domanda di Sasori, dimostrandosi ancora una volta inetto nel più vero senso della parola.

    "So che dobbiamo andare a nord, incontrare un tizio in armatura e che devo consegnargli questa busta... Non mi hanno detto altro"


    Rispose come un bambino tutto contento dopo aver fatto la sua buona azione della giornata...
     
    .
31 replies since 15/1/2015, 21:39   444 views
  Share  
.