Tensioni di Confine

News

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sasori Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sorpresa !


    Sasori alla risposta di Saotome, non si scompose più del dovuto, ma era visibilmente seccato. Era la sua prima missione da chunin e già c'erano delle beghe di dimensioni bibliche. Senza contare che qualora la situazione degenerasse, Saotome sicuramente farebbe una brutta fine.



    Anch'io in realtà non dovrei essere qui, ma visto che ci sono faremo le cose come si deve. C'è da evitare una guerra e lo faremo. In ogni caso farò in modo che tutti fili liscio senza lasciare nessuno per strada, dico bene Atasuke?



    Ma al villaggio si volevano sbarazzare di questo tizio, usandolo come carne da macello ? Bah



    Mentre parlava, guardò in direzione di Atasuke,sperando che anche lui provava lo stesso sentimento di frustrazione, probabilmente questa missione sarebbe stata una vera seccatura per entrambi, ma a parte il lato tecnico, Saotome non era poi così antipatico, che l'abbiano mandato per rallegrare il gruppo ? Chi lo sa. Nel frattempo Atasuke parlò di uno strano messaggio.



    Ma allora veramente c'è un collegamento tra questa missione e Orchidea ?




    Atasuke apprezzo il voi, ma diamoci del tu, siamo stati compagni di squadra parigrado fino a poco tempo fa.



    Prese il foglietto che gli porse Atasuke, lo lesse due volte. Rimase alquanto perplesso. Al momento non era in grado di interpretarlo correttamente tanto valeva metterlo insieme al primo. Il loto, l'orchidea ed il famoso "Fiore" di Rin. Ma sia il loto che l'orchidea sono dei fiori. Quindi chi aveva scritto il messaggio che cosa voleva intendere. Poi c'era anche il simbolo che aveva riportato inciso dal pavimento. In mezzo alla missione non era semplice rimettere insieme tutti i pezzi del puzzle. Prima di rispondere ad Atasuke, Sasori sospirò leggermente, l'argomento era abbastanza un nervo scoperto, ma di Atasuke, in cuor suo sapeva di potersi fidare:



    È una lunga storia abbastanza dolorosa. Sto investigando su un omicidio avvenuto molto tempo fa. Non so se qualcuno del clan te l'ha mai detto, ma mia madre è stata assassinata in casa mia. Non mi sto dando pace, per cercare di togliere dalla faccia della terra colui che le ha tolto la vita. Mia madre era una persona splendida, non avrebbe mai fatto del male a nessuno, quindi non capisco proprio il motivo per il quale l'hanno dovuta eliminare. Durante qualche altra missione sono riuscito ad ottenere qualche indizio. Poi improvvisamente sono arrivati questi messaggi sui fogliettini. Prima di quello che mi hai dato è arrivato quest'altro.



    Sasori prese il foglietto in questione anche per vedere una sua reazione. Poi riprese:



    Prima di quest'ultimo messaggio pensavo che era uno scherzo di cattivo gusto, ma con l'arrivo di questo secondo messaggio, allora la mia presenza in questa missione non è casuale. In ogni caso, mi darai una mano in questo gran casino ?



    Attese quindi la risposta di Atasuke, mentre procedevano verso la destinazione.



    [...]



    Il gruppo procedeva abbastanza spedito, ancora dentro il territorio di Konoha. Non che ci si potesse rilassare molto. Saotome era davvero un bel peso per gli spostamenti, toccava proteggerlo essendo un civile da ogni minaccia. Quindi sia Atasuke che Sasori, erano molto attenti a quello che accadeva intorno a loro. In questa fase un qualsiasi impedimento sarebbe stato un ritardo che si sarebbe sommato a quello precedente per asciugare quei maledetti pantaloni.
    Finalmente però il signor Genma si decise a rispondere alla domanda di Sasori, dicendo che doveva recarsi a Nord e consegnare una busta ad un tizio con l'armatura. Sconsolato Sasori rispose:



    Grazie Saotome, il suo contributo è prezioso, ma ha un nome questo "tizio in armatura" ?



    Stavano procedendo nella giusta direzione verso la loro destinazione. Sasori dopo le sue parole, guardò in direzione di Atasuke cercando un sostegno morale. Sasori era arrivato al limite della sopportazione. Ma gli affari sono affari e la missione per quanto interessante per la storia dei fiori, si stava rilevando snervante per la presenza di Saotome.

     
    .
31 replies since 15/1/2015, 21:39   444 views
  Share  
.