Tensioni di Confine

News

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sasori Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted



    A quanto sembrava, sia Sasori che Atasuke non erano molto entusiasti della faccenda, ma si doveva fare e si sarebbe fatto tutto come si deve. Però nonostante la seccatura di dover gestire un civile, l'avventura poteva farsi divertente anche se in effetti non era proprio partita nel migliore dei modi. Quindi mentre il suo compagno di squadra rispondeva apaticamente, quasi fosse un mantra per evitare la frustrazione, Sasori soltanto a sentire la parola moduli, un brivido percorse la sua schiena. Era più forte di lui, odiava compilare quelle pile di carte, che a suo modo erano soltanto una perdita di tempo.



    Carte sempre carte, quanto le odio !



    [...]



    Alle sue parole Atasuke rimase interdetto. Sasori rimase semplicemente imbarazzato. Aveva fatto una bella gaffe non c'era altro da dire. Si mise una mano dietro la testa, in chiaro segno di vergogna. Ma tant'è il danno era fatto. Quindi disse semplicemente:



    Ah !



    Dalla reazione di Atasuke, il ragazzo capì che evidentemente anche lui aveva forse condiviso lo stesso destino. Ma non volendo chiedere altre informazioni su un passato probabilmente spiacevole, Sasori decise di sorvolare sull'argomento e rispose semplicemente con un:



    Grazie !



    Rispose al gesto di intesa con un cenno della testa. Saotome non avrebbe capito niente di quella breve scena tra i due probabilmente, quindi decise di dare spiegazioni, prima che la situazione potesse essere da lui mal interpretata:



    Dopo questa missione, ho altre gatte da pelare. Però prima dobbiamo risolvere questa qua. Quindi non si preoccupi, procediamo !



    Speriamo che se la beve, altrimenti pace ! Di certo non devo mica rendere conto a lui !



    [...]



    Alle paure di Saotome, Sasori scosse la testa. Non c'eravamo proprio, con un certo nervoso si rivolse in maniera diretta e senza troppi fronzoli. Genma doveva colloborare che gli piacesse o meno. Non potevano permettersi che qualcuno potesse remare contro. La missione era delicata e di certo non poteva permettersi di prendere sotto gamba, la faccenda. Anche se era un civile aveva la sua importanza, se era stato assegnato a loro. Quindi esordì in maniera dura, ma non ostile:




    Saotome ! Già la dobbiamo proteggere. Se ostacola ulteriormente il nostro lavoro, giuro che le farò passare un brutto quarto d'ora. Siamo di Konoha, dannazione ! Lo vede il coprifronte o no ? Le sue paure sono condivisibili, ma adesso basta ! C'è un limite a tutto dannazione ! Quindi adesso lei collabora, è chiaro ?



    Sasori fissava Saotome con una aria severa e abbastanza inquietante. Era visibilmente nervoso e di certo non avrebbe affatto gradito un'altra delle ennesime lamentele di quell'individuo. Aveva imparato che a volte serve il polso duro, nonostante con la gentilezza si poteva ottenere molto.

     
    .
31 replies since 15/1/2015, 21:39   444 views
  Share  
.