Tensioni di Confine

News

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    ~Arrivo al Confine~


    Era ormai chiaro e palese: Saotome non poteva essere altro che una palla al piede. Sempre a salvo di un misterioso e potentissimo se non che impressionante miracolo. Tuttavia un miracolo del genere non poteva accadere, come minimo per effetto di equilibrio da qalche parte nel mondo sarebbe dovuta accadere una cosa talmente brutta da non volerci neppure pensare.
    Alle parole di Sasori infatti, Saotome anzichè comprendere l'errore iniziando a collaborare si arroccò maggiormente sulla sua posizione.

    "Hey, Hey! Io non vi devo nulla, neppure collaborazione! Io sono un messo ufficiale di Konoha e voi non siete altro che gente mandata con me come scorta, è chiaro! Voi non potete sapere nulla della raffinata arte della diplomazia!"

    «Ora non esageri, se non erro deve solo consegnare una lettera...»

    "Appunto! È chiaro che per voi sia una cosa banale! Non avete capito nulla!"


    A quelle parole Atasuke non si trattenne dall'alzare un sopracciglio squadrando in malomodo l'uomo.

    «E quindi lei pensa di condurre una trattativa vestito come il peggiore dei pezzenti uscito da una locanda dopo una sbronza? Abbia ritegno almeno per se stesso se non per noi e la missione»


    Il tono di Atasuke era fermo, ferreo e deciso, seppur cordiale ed affilato come una lama. Voleva chiudere la questione zittendo l'uomo e con quelle parole parve riuscirci, o almeno fino al loro arrivo nel luogo della missione.

    [...]


    Il gruppetto raggiunse silenziosamente i territori di Oto e vi si inoltrò dirigendosi alla zona di confine dove pare fosse avvenuto tutto quel casino. Atasuke preferì preventivamente tacere sulla loro posizione in modo da evitare inutili discussioni con Saotome e le sue assurde paure, procedendo, per quanto possibile, il più speditamente possibile.
    Giunti a circa metà del viaggio nel territorio di Oto un'altro uomo parve aggiungersi alla comitiva, un Otese.

    "Purtroppo nessun ninja era disponibile per risolvere questa situazione, ma pare che il problema di Oto sia la carenza dei ninja inclini a parlamentare.
    Tranne me, Satoshi Shinoko"


    «Mi pare una cosa parecchio strana dato che il problema dovrebbe riguardare maggiormente Oto anzichè Konoha...»


    Rispose cordialmente Atasuke abbozzando una sorta di inchino.

    «Io sono Atasuke Uchiha di Konoha»


    Lasciò poi spazio ai suoi compagni per le relative presentazioni, ascoltando con attenzione le loro parole. Peccato solo che Saotome, nel pieno della sua raffinatezza anzichè presentarsi si limitò a disogliere lo sguardo con uno sbuffo quasi offeso.
    Atasuke si trattenne a stento dal colpire Saotome con un colpo tanto violento da stenderlo una volta per tutte mentre questi faceva fare a loro ed al villaggio una figura a dir poco pessima.
    Tuttavia preferì non esporsi oltre limitandosi a scuotere il capo in continuo senso di dissenso per tutta la durata del viaggio fino al raggiungimento del vero luogo d'incontro: Il Confine tra Kumo ed Oto.
    Giunti sul posto, era palese che qualcosa era successo in quel posto e sicuramente poteva trattarsi di un'addestramento o di uno scontro su larga scala, tuttavia era altrettanto palese che l'ambiente era stato minuziosamente ripulito seppure ci fossero palesi tracce di passi, segno che sul posto dovevano essere passate parecchie persone, anche se non c'era propriamente una traccia che si potesse seguire.

    °Qui è successo qualcosa... Forse anche solo un semplice addestramento, tutttavia ho una strana sensazione... Come se tutto questo non sia altro che un'enorme trappola... Dove può essere finito il battaglione che dovevamo incontrare?°


    Si chiese Atasuke continuando a guardarsi intorno con circospezione.

    «Shinoko-san... Mi conferma anche lei che questo doveva essere il punto di incontro con i ninja di Kumo? Magari lei ha avuto qualche aggiornamento in seguito a degli spostamenti avvenuti...»


    Chiese cordialmente cercando di capire se anche ad Oto risultavano le stesse informazioni. A quel punto, ottenute informazioni aggiornate o meno, Atasuke avrebbe quindi rimesso il comando in mano a Sasori dato che in effetti era lui al comando.

    «Sasori, sei tu al comando, quindi sta a te decidere... Personalmente non mi piace questo posto ed ancora non si spiega il perchè i ninja di Kumo non avessero risposto alle precedenti missive, anzi... Io consiglierei di muovere oltre inoltrandoci nel territorio di Kumo per trovare le persone con cui dobbiamo parlare... In fondo abbiamo un permesso diplomatico...»


    A quel punto Atasuke avrebbe seguito le indicazioni di Sasori, dirigendosi eventualmente al luogo "aggiornato" di Shinoko (qualora vi fosse stato) o seguendo le sue indicazioni per cercare le tracce dell'esercito della Nuvola. [Abilità]
    In ogni caso Atasuke si sarebbe guardato attentamente attorno cercando tracce palesi di spostamento o di eventuali trappole nascoste. Non sapeva perchè ma continuava ad avere quella insana sensazione di trappola che non gli si scollava di dosso...
     
    .
31 replies since 15/1/2015, 21:39   444 views
  Share  
.