Tensioni di Confine

News

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,994
    Reputation
    +685

    Status
    Offline

    Due vie







    Mentre Sasori parlava, quando riflettendo a voce alta quando interpellandolo, Satoshi si muoveva qua e la, curiosando in questo o quell’altro cratere, cercando di aiutare anche lui a ritrovare qualcosa di insolito.

    Sasori sama, temo che a lei o Konoha abbia avuto qualche svista.
    Non c’è stato alcun incontro tra Oto e Kumo, quest’ultimo ha solo compiuto esercitazioni qui al confine, il motivo per cui ci stiamo muovendo è puramente diplomatico, nessuno ha attaccato nulla e di fatto temo non esistano leggi che impediscano di puntare armi contro la terra, certo a meno di agenti inquinanti.
    In sostanza, siamo qui per prevenzione, non per curare.
    È importante che lo comprendiate al fine di rendere proficua questa missione che sottolineo essere diplomatica.


    Si soffermò poi a riflettere sull’ultima domanda, e dopo una breve smorfia fece spallucce.

    Onestamente non saprei il perché di tutta questa calma, dopotutto è lei la mia scorta lei dovrebbe rispondere, trovo più strana questa domanda che la situazione stessa in realtà.
    Ma se proprio dovessi dare un parere direi che qualche giorno di esplosioni, la terra bruciata e l’assenza di interessi sia per animali che per uomini tendano a rendere la zona così tranquilla.


    In effetti non si poteva dire che Satoshi avesse tutti i torti, ragionando lucidamente, ad esercitazioni finite perché una qualsiasi creatura vivente si sarebbe dovuta recare li?
    Alle parole riguardo Genma invece l’otese annuì gravemente, come appesantito da un dubbio.

    Capisco, un carattere difficile con cui convivere anche se per poco tempo.
    Riguardo la lettera ad Oto è pratica comune che quantomeno il capo missione abbia sotto controllo ogni aspetto della stessa, anzi, generalmente il compito più importante è affidato ad esso. Non mi stupirei se con un carattere simile Genma fosse un sovversivo.


    Alla risposta di Atasuke, Genma reagì con una faccia divisa tra compassione e stupore, ritrovando un equilibrio solamente poco prima della risposta.

    Beh, se un ninja dice di un altro ninja che questo è sicuro allora non dovrei farmi problemi.
    Dopotutto non penso che un ninja di Oto sia in grado di fregare un ninja di Konoha.


    Chiuse la discussione dopo qualche mugugno, forse realmente convinto o forse acquietato dal fatto che gli sarebbe bastato temporeggiare per trovare le prove a suo favore.
    Perlustrando la zona, seppur messi in difficoltà dalla vastità, avrebbero notato che dalla bolla di impronte sconnesse che era il campo di addestramento ai suoi confini, sarebbe stato necessario del tempo prima di scorgere nel dedalo in informazioni stampate sulla terra due vie.
    Quella che portava a nord pareva essere composta esclusivamente da impronte di piedi e pochi carri, tuttavia molto evidenti a causa probabilmente del peso che gli faceva tracciare impronte ben precise, muoveva verso nord-est, verso i territori della Nuvola.
    La seconda invece pareva essere trafficata molto meno, anche se i carri passati per quella via erano maggiori seppur vuoti, o almeno così si poteva dedurre paragonando le orme lasciate dagli altri, al contrario della prima andava in direzione sud-est verso i territori della Foglia.

     
    .
31 replies since 15/1/2015, 21:39   444 views
  Share  
.