Un nuovo nukenin per Kiri?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]

    Continua da qui

    ~Seconda tappa: Palazzo del Mizukage~


    Le parole della guardia furono tutto fuorchè tranquillanti. Evidentemente Kiri era potenzialmente considerabile sull'orlo del baratro su tutta la linea.
    Già sapeva dell'attentato accaduto parecchio tempo prima di cui gli aveva parlato il suo amico Kakita, tuttavia non poteva immaginare che perfino il Mizukage fosse sparito senza lasciare traccia alcuna.

    "Molla le armi e va pure. Sei dove andare o ai bisogno di qualcuno che ti accompagni?"

    «Finora non ho ancora mai avuto l'occasione di andare al palazzo del Mizukage, ma credo di poter trovare la strada anche da solo... In fondo non dovrebbe essere troppo distante dagli uffici amministrativi, no?»


    Squadrò ancora una volta la guardia come ad avere una sorta di risposta alla sua semplice domanda, tuttavia, la guardia, chiaramente svogliata, si accontentò di prendere le armi e di fare un cenno ad una ragazzina, segno palese che gli aveva assegnato la stessa come guida.

    «Bene, grazie per l'aiuto e buon lavoro»


    Salutò la guardia per poi seguire la ragazzina fino al palazzo del Mizukage.
    Ci vollero solo alcuni minuti, ma giunti davanti alla lugubre struttura, la ragazzina indicò il palazzo come il luogo che stava andando a cercare ed Atasuke ne rimase spiacevolmente stupefatto.
    In mezzo alla foschia di kiri, un'enorme palazzo pesantemente decorato con ossa in ogni dove si stagliava come una sorta di lugubre cattedrale, più simile ad un cimitero che ad una dimora.
    Ai suoi occhi, a nulla valevano i verdi prati curati, le fontane ed il rigagnolo. In quella sorta di lugubre quadro sembravano quasi dei dettagli secondari.

    °Certo che a Kiri non se la passano granchè bene a livello di gusti stilistici°


    Pensò tra se varcando la soglia del giardino ed iniziando ad incamminarsi verso la porta della magione dove sperabilmente avrebbe incontrato qualcuno o qualcosa disposto ad indicargli la via per incontrare qualche amministratore o qualcuno con una qualsiasi carica atta a risolvere quella sorta di casino...
     
    .
6 replies since 28/1/2015, 23:41   55 views
  Share  
.