Un nuovo nukenin per Kiri?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    ~Palazzo del Mizukage, Incontri interessanti~


    Dalla nebbia comparvero a poco a poco delle rosse strutture, simili quasi a delle squame. Certo era una decorazione interessante visto lo stile della struttura, anche se quella nota di colore quasi stonava con tutto quel bell'ambiente tetro e lugubre.

    "Fa un altro passo e ti mangio vivo"


    Disse la creatura proprietaria di quel corpo e di quelle squame con un tono non propriamente amichevole, ma allo stesso modo neppure palesemente minaccioso.

    «Ammirevole... Non avevo mai avuto occasione di incontrare dei draghi nella mia vita... Tuttavia sembra che questo viaggio a Kiri porti anche delle belle sorprese...»


    Osservò qausi divertito la creatura, scoccandole una rapida occhiata prima di riprendere con il suo breve monologo.

    «Tuttavia, temo che mi sia necessario il permesso di proseguire. Devo fare rapporto in merito ad un Kiriano che ha pensato bene di tradire attaccando il suo stesso team durante una missione importante a Suna... Non so come vengano gestite le cose qui a Kiri, ma a Konoha mi hanno insegnato a fare rapporto direttamente all'amministrazione ed al momento mi hanno spedito qui»


    Forse non pienamente convinta, la creatura ritornò ad accomodarsi sulle tegole dove precedentemente riposava, lasciandogli libero il passaggio ma senza concedergli nulla di più.

    "Suona, Ayame è la moglie di Itai, vedrà lei se parlarti o meno."

    «Grazie della comprensione»


    Ringraziò Atasuke con un breve cenno del capo prima di riprendere la breve marcia sino alla porta dove si ferò esitando un'attimo prima di bussare.
    Con enorme sorpresa alla porta non si presentò una donna adulta, quanto piuttosto una ragazzina, anzi, una bambina che al massimo poteva avere 5 anni.

    "Chi è alla porta amore?"

    °Questa deve essere la figlia di Itai... Anche perchè spero che qui a Kiri non siano pure diventati pedofili°

    "Un signore!"


    Attese sull'ingresso sorridendo alla bambina tanto gentile ed attendendo che Ayame fecesse effettivamente la sua comparsa nella scena.

    "Sì...? Posso fare qualcosa per lei?"

    «Immagino che lei sia l'Ayame di cui parlava il drago... Io sono Atasuke Uchiha, di Konoha e sono qui per parlare con l'amministrazione di Kiri. Al gate mi hanno già allertato dell'assenza del vostro Kage e dei consiglieri, tuttavia, mi hanno detto di presentarmi qui per portare le informazioni in merito a quanto accaduto a causa di uno dei vostri shinobi a Suna... Voi siete una degli amministratori?»


    Atasuke preferì non svelare alla donna tutte le carte, anche perchè non sapeva se e quanto questa fosse legata con l'amministrazione di Kiri, ne quanto fosse nelle sue possibilità decidere sulle ingiuriose informazioni che aveva sul compaesano Etsuko.
     
    .
6 replies since 28/1/2015, 23:41   55 views
  Share  
.