Un nuovo nukenin per Kiri?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    A Dragon (maybe) in the Sky



    Ayame accarezzò i capelli della bambina, quindi si rivolse prima a lei Va dentro tesoro disse semplicemente e la piccola obbedì, correndo dentro, lasciando sola la madre con Atasuke. A quel punto rispose. Certe cose, dopotutto, era meglio dirle senza che le figlie potessero sentirle, a cinque anni erano innocenti e parlare di cose del genere non era salutare per loro.
    No, io sono solo la moglie del... fece una pausa Quarto Mizukage, Itai Nara. Ed al momento sono l'unica con quella dragonessa a sapere dov'è. Mio marito ha bisogno di restare da solo, quindi lascia a me il compito di decidere se vale la pena o meno disturbarlo.



    In realtà Itai non era il Mizukage. Non ancora almeno. Ma l'apparenza era importante e Kiri non poteva essere lasciata formalmente senza una guida. Quella cosa però non la sapevano in molti ed Ayame non aveva intenzione di divulgare il segreto più del necessario. Inoltre era anche ora che suo marito tornasse a casa e sentiva che in qualche modo, mancava poco. Vieni, entra, posso offrirti qualcosa?





    Erano in una stanza abbastanza ampia e luminosa. C'erano una grossa scrivania, ma la sedia dietro di essa era vuota. Ayame si sedette su una delle due sedie dinanzi lo scrittoio, lasciando l'altra ad Atasuke. Se avesse accettato l'offerta di Ayame avrebbe avuto il suo bicchiere tra le dita.
    Non ti chiedo più di quanto tu sia disposto a rivelarmi, ma se hai avuto pena di venire fino a Kiri evidentemente deve essere qualcosa di grave. Sii pure breve nel racconto, ma vorrei sapere cosa è accaduto e chi è il ninja coinvolto se possibile.

     
    .
6 replies since 28/1/2015, 23:41   55 views
  Share  
.