Un nuovo nukenin per Kiri?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    La maledizione degli Akuma



    Ayame ascoltò silenziosamente il resoconto, senza lasciar trasparire nulla di ciò che pensava. Alla fine però fece un sospiro lungo e triste, quasi come se quell'ennesimo fatto non fosse altro che un colpo inferto sul cadavere ormai morente del villaggio. Ma quel ragazzo, se diceva il vero, recava notizie gravi delle quali Itai doveva essere informato.
    Quel Nukenin... non hai detto il suo nome, ma penso di aver capito di chi parli. Hai fatto bene, Atasuke, ma non sono io a dover decidere qualcosa. Saresti disposto ad andare da Itai e confermargli di persona tutto ciò che hai visto? domandò Ayame.



    Se avesse accettato allora la donna si sarebbe alzata dalla sedia facendo cenno ad Atasuke di seguirla Non so esattamente dov'è, ma Yogan, la dragonessa che hai incontrato lo sa. Può condurti da lui in mezza giornata di volo. Sono coinvolti gli Akuma, sono coinvolte le Forze Portanti, sono tutte cose che susciterebbero l'interesse di Itai E forse lo convincerebbero a tornare a casa. ma questo lei non poteva dirlo. Itai era stato chiaro: doveva recuperare le forze e buona parte della sua salute mentale prima di tornare a Kiri ad occuparsi del villaggio e della famiglia. Era meglio Kiri senza una Kage che con un Kage reso pazzo dalla prigionia, meglio due figlie senza un padre che un padre ridotto a pezzi nel fisico e nella mente.



    Usciti fuori Ayame si rivolse a Yogan Yogan, potresti portare Atasuke da Itai per favore? Si tratta di questioni veramente importanti. la dragonessa alzò il muso e sinuosa scese dal tetto, posandosi sull'ampio giardino E sia, Ayame. Devo dirgli qualcosa da parte vostra? in quel momento la porta si aprì e la bambina di prima seguita dalla sua copia identica vestita solo diversamente si avvicinarono alla dragonessa. Jukyu, che era la bambina che aveva aperto ad Atasuke, stringeva tra le dita un foglio chiuso. Dallo a papà, ho sentito che ci vai da lui! disse ad Atasuke. Ayame bloccò la figlia, sospirando.
    Jukyu! Il signore è venuto per dire cose importanti a tuo padre, non per farti da postino. la rimproverò, anche se tutto sommato bonariamente Perdonala, Atasuke.

     
    .
6 replies since 28/1/2015, 23:41   55 views
  Share  
.