Un nuovo nukenin per Kiri?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    ~Palazzo del Mizukage, Partenza verso il Kage~


    Era evidente che le notizie che portava sembravano quasi essere l'ennesima sventura che coinvolgeva Kiri. Il lungo sospiro della donna ne fu solo l'ennesima prova, ma tutto di Kiri da quando era accaduto l'attentato sembrava disegnare una sorta di sofferenza ed Atasuke negli ultimi tempi aveva iniziato a percepire una situazione simile anche nell'assolata Konoha dilaniata nell'ombra dalla mafia.

    "Quel Nukenin... non hai detto il suo nome, ma penso di aver capito di chi parli. Hai fatto bene, Atasuke, ma non sono io a dover decidere qualcosa. Saresti disposto ad andare da Itai e confermargli di persona tutto ciò che hai visto?"


    Atasuke terminò il suo bicchiere prima di rispondere alle parole della donna, poggiando poi il bicchiere con attenzione quasi rituale sul ripiano della scrivania.

    «In effetti non ho potuto dirlo poichè il suo nome mi è sconosciuto, tuttavia per tutto il tempo i due si sono appellati con il titolo di "fratelli" ed anche lui mostrava gli occhi rossi che se non erro sono uno dei segni distintivi degli Akuma come per noi uchiha il rosso dello sharingan con le sue tomoe...»


    Il suo tono era calmo e sicuro. Non voleva far pesare oltre la sua presenza alla donna e da un certo punto di vista voleva cercare di essere anche un minimo di aiuto psicologico.

    «Ma tornando alla domanda, sono qui per questo, quindi se voleste indicarmi la via sarò più che disposto ad incamminarmi»


    Sorrise proferendosi in un breve inchino prima di seguirla nuovamente verso l'esterno verso il drago che poco prima lo aveva fermato.
    Vi fu un breve scambio di parole tra Ayame ed il drago che ora rispondeva al nome di Yogan, ma prima che potessero in qualche modo chiudere il discorso avviandosi verso la destinazione finale, fece nuovamente comparsa la bambina di poco prima, la quale questa volta stringeva in mano un foglietto piegato, probabilmente un messaggio per il padre

    "Dallo a papà, ho sentito che ci vai da lui!"

    °Certo che deve essere da parecchio che non lo vedono°


    Pensò tra se mentre la madre fermava con delicatezza l'irrequieta ragazzina, scusansodi per "l'inopportuna richiesta".
    Atasuke in risposta rimase fermo, quasi di ghiaccio per alcuni istanti, prima di riacquisire la solita cordialità. Si rivolse dapprima ad Ayame rispondendo alle sue parole.

    «E di cosa dovrei personarla? Non ha fatto nulla che non vada... In fondo consegnare un messaggio triste non è molto diverso da consegnare due messaggi no? Anzi... Credo che ad Itai farà piacere ricevere anche notizie da casa, no?»


    Sorrise alla donna per poi abbassarsi all'altezza della bambina tendendole la mano e sorridendole come mai aveva fatto fino a quel momento.

    «Quindi tu sei Jukyu, lieto di fare la tua conoscenza... Io sono Atasuke Uchiha di Konoha e sarà per me un piacere portare la tua letterina a tuo padre... Ma in cambio promettimi che una volta o l'altra passerete a trovarmi a Konoha»


    Fece ancora un sorriso mentre attendeva che la bambina gli consegnasse il messaggio che prontamente avrebbe infilato sotto al mantello in una delle sue tasche battendo poi al di sopra dei vestiti per mostrare alla bambina che aveva messo il suo prezioso messaggio al sicuro.

    «Ayame, Jukyu porterò anche i vostri saluti ad Itai, intanto spero che tutto si risolva nel migliore dei modi. Vi ringrazio per l'ospitalità e la gentilezza che avete avuto nei miei confronti. Spero che un giorno potrò rendervi la stessa gentilezza a Konoha»


    Con un utlimo inchino salutò le due kiriane e balzò in groppa al drago.

    «Yogan, ti ringrazio per l'aiuto»


    Ringraziò il drago mentre questo spiccava il volo verso quella misteriosa meta in cui Itai era nascosto in solitudine.
     
    .
6 replies since 28/1/2015, 23:41   55 views
  Share  
.