Sulla vetta dei Monti Grigi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    La Preparazione

    L'inizio della fine




    Chiesi della birra (da quanto non la bevevo) e ben presto con essa l'oste portò della carne di pollo cotta sulla brace e patate. Bevvi un lungo sorso mentre ascoltavo le sue parole, poi senza rispondere, addentai un boccone di carne pensieroso. Drake era tornato a Konoha, ma era assai probabile che quello tornato non fosse veramente Drake. Purtroppo non ero riuscito a farlo evadere con me, sempre se era nel mio stesso posto in cui ero stato gettato e probabilmente non avevo modo di verificarlo: quella trasformazione aveva ingannato tutti.
    Crea problemi, sempre, la cara Shizuka? Quando l'ho conosciuta io si stava incolpando della morte di svariate anime innocenti per colpa della bomba messa da un pazzo dissi, richiamando alla memoria quel giorno così triste. Ayame non era al meglio, io ero confuso e intimorito dal futuro e per la prima volta avevo visitato la tomba dei miei genitori. Un cocktail di felicità disarmante insomma.
    Dare la caccia, dici? guardai per un istante Atasuke negli occhi Dare la caccia è riduttivo per ciò che intendo fare: voglio rivoltare Ame come un calzino, snidare da lì Seinji Akuma una volta per tutte ed Etsuko se è con lui e farla finita con le sue stronzate nazionalistiche: fosse per lui Kiri marcerebbe su Suna per cercare di conquistarla e poi toccherebbe a Konoha. Seinji Akuma è un bastardo che vuole morti chiunque ritenga inferiori ai Kiriani strinsi un pugno, nervosamente, perché tendevo ad alterarmi quando pensavo a quell'uomo che avevo già un tempo catturato e che Etsuko Akumo aveva salvato Io sono nato a Konoha, dovresti averlo capito dal mio cognome. Per quanto possa aver lasciato il villaggio, conservo un certo affetto per Konoha. Inoltre anche le mie figlie, secondo questo pazzo non sono vere Kiriane... e dati i nostri trascorsi, mi aspetto di tutto. La minaccia di quel pazzo deve finire, repentinamente e definitivamente.

     
    .
13 replies since 29/1/2015, 20:14   110 views
  Share  
.