Sulla vetta dei Monti Grigi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Old memories



    Se Febh Yakushi era un tipo affidabile? Se Atasuke mi aveva fatto quella domanda era evidente che storie delle imprese dello Yakushi dovevano essere giunte anche al suo orecchio, lasciandolo perplesso dinanzi alle mie intenzioni. Certo, Febh non era che un'ipotesi e tra tutti era quello del quale nutrivo più dubbi riguardo una partecipazione nella spedizione eppure aveva i suoi pregi... come le capacità distruttive ad esempio.
    Affidabile? Per niente. Ma temo che la cosa possa diventare molto grossa, molto pericolosa e con necessità di talenti particolari. Potrebbe essere utile, ammesso e non concesso che gli vada. Dopotutto non ci potevamo definire "amici", ma a malapena "persone che si sopportavano malamente". Certo non era a me che doveva fare un favore, ma vallo a capire lo Yakushi!



    Quando gli argomenti si discostarono definitivamente da Ame, Etsuko e Seinji parlammo di ben altre cose e mi resi conto che non era successo molto spesso di parlare del mio tradimento con un ninja della foglia in maniera amichevole. Lui espresse anche una certa curiosità sui motivi che mi avevano spinto a comportarmi in quel gesto estremo, ormai ben sette anni prima. Non ho scelto di proteggere Kiri, ma ho scelto di abbandonare Konoha. Non che l'abbia mai odiata, ma sarò franco a Konoha ho conosciuto solo miseria. E per questa cosa, credo che meriteresti di sapere della mia famiglia. Ma non delle mie dolcissimi eredi, quanto dei miei antenati. Ti sorprenderà sapere che io sono un Nara sorrisi appena, pensando all'ironia della rivelazione che stava per conoscere Ed un Uchiha. Mio padre era un Nara, puro e completo. Mia madre era un'Uchiha mezzosangue alla quale devo le mie colorazioni alquanto poco caratteristiche sia dei Nara e degli Uchiha. Mio nonno, che un tempo risiedeva proprio in questo Villaggio, era un Ninja di Kiri prima di rendersi conto che le regole non facevano per lui. Un'anima libera, insomma. Conobbe mia nonna a Konoha, un Uchiha d'orgogliosa tradizione ed ebbero mia madre. Che scandalo! risi appena, amaramente, perché da lì iniziavano molte delle mie passate disgrazie Un gruppo ristretto nel clan Uchiha vedeva così male la nascita di Hanako che cacciarono mia nonna, che venne a vivere qui, con mio nonno. Quando mia madre fu abbastanza grande tornò a Konoha dove fu riaccolta dal Clan... ma non da quella frangia maledetta che aveva costretto mia nonna alla fuga anni prima. Conobbe mio padre ed ebbe mia sorella maggiore e tutto andò a rotoli. Le minacce erano pressanti, così si ritirarono dalla vita ninja e vissero fuori dal Villaggio in una casa isolata, senza pretese. Mia sorella e mio fratello gemello vennero a vivere qui a mia insaputa per i pericoli che correvano, ma mia madre volle tenermi con se, mio padre e lei mi avrebbero protetto... ed è andata così. Sono cresciuto ignorando il mio retaggio finché alla fine, li hanno ammazzati il ricordo era doloroso ancora, ma non lo lasciai a vedere Così rimasi solo, ninja e diciottenne, ma senza casa. I Nara mi accolsero e per un certo periodo vissi con loro, ma ero incapace di apprendere le loro tecniche. Non facevano per me. E poi persi anche il mio migliore amico, e quella volta ero davvero rimasto solo come un cane. Così fuggii, in cerca di un po' di dannata felicità sospirai appena E ci sono riuscito, tutto sommato. Sono andato a Kiri perché mio nonno era originario di lì, ma le cose da proteggere le ho trovate dopo. Sono successe cose, svariate devo dire, e poi ho conosciuto Ayame. Kiri è diventata la mia casa molto più di quanto Konoha lo sia stata e quando sono nate le mie figlie la cosa è ancora più forte. Proteggo Kiri per proteggere le persone che amo, questo è scontato. Ma un Kage deve proteggere tutto il Villaggio, non solo la sua famiglia. Ed alla fine mi ci sono affezionato.

    Che razza di storia che era la mia.
     
    .
13 replies since 29/1/2015, 20:14   110 views
  Share  
.