Kakurenbo

Role free: Arashi - Sasori - Asgharel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sasori Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    La Colazione Prima di Tutto



    Stava osservando la situazione dall'esterno. Da come si stavano comportando i due, lo scontro era oramai imminente. Ma con suo grande stupore, l'ira di Atasuke improvvisamente cessò, mentre Shizuka improvvisamente divenne triste, da folle scriteriata qual' era. Non ci stava capendo molto. Era tutto alquanto strano. Atasuke in realtà non lo conosceva da molto tempo, ma ci si trovava bene in sua compagnia. Della ragazza non sapeva assolutamente nulla a parte la visita improvvisa. Ma i due evidentemente dovevano conoscersi molto bene e di certo non ci voleva un genio per capirlo.



    Se la mettete così non ho altra scelta



    Atasuke iniziò a rincorrere la ragazza che stava iniziando a fuggire. Sasori rimase lì a godersi la scena. Per fortuna del ragazzo la riuscì a raggiungere. Non c'era più alcun dubbio, c'era del tenero tra i due e questo anche un orbo poteva vederlo. Sasori oggettivamente si sentì di troppo. Era contento per Atasuke, evidentemente avevano un bel passato a vedere il rapporto che c'era tra loro due. Non intendeva di certo rovinare quel quadretto. Quindi indipendentemente da come fosse andata la situazione tra i due avrebbe soltanto detto ai due:



    Mi sono dimenticato di fare colazione, poi non posso andare in giro vestito così ! Ci vediamo tra una decina di minuti al massimo !



    Non avrebbe sentito alcuna risposta, si sarebbe soltanto voltato e avrebbe poi iniziato a correre al massimo della sua velocità in direzione di casa sua, trangugiò i mochi rimanenti e si lavò di nuovo i denti e si cambiò d'abito. Si vestì come al solito, quando non era impegnato in missioni accademiche e sinceramente quel look era davvero spettacolare. Dopo di che Scese le scale, non tralasciò di lasciare da mangiare al gattone visto che di suo padre non si fidava poi molto, almeno per quel semplice ma essenziale compito da svolgere. Adesso poteva tornare dai due. Era curioso di sapere come sarebbe andata a finire. Quindi si avvicinò ai due dicendo:



    Eccomi sono di ritorno ! Scusate il ritardo ma avevo fame !In ogni caso non sono pazzo ! Voglio soltanto togliermi alcune soddisfazioni la prigionia mi ha consentito di aprire gli occhi su tanti errori che feci in passato. Non sono affatto pericoloso. Vi sembro pericoloso per caso ?



    Una volta che aveva chiarito, la propria situazione,si guardò ingenuamente attorno fermandosi prima su Atasuke e poi su Shizuka, dopo di che con aria innocente disse:



    Ed adesso che si fa?

     
    .
31 replies since 30/1/2015, 22:43   576 views
  Share  
.