Kakurenbo

Role free: Arashi - Sasori - Asgharel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sasori Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    A pancia piena



    Evidentemente aveva interrotto qualcosa. Non era nelle sue intenzioni, ma il danno era stato fatto quindi con aria imbarazzata, rimase a suo posto abbastanza immobile. Non capì però chi fosse l'altra persona presente. Un certo Ritsuko. Non sapeva chi fosse. In generale non avrebbe rivolto la parola a nessuno in quei frangenti cercando di capire qualcosa sulla situazione. Osservando la scena dall'esterno sembrava che ci fosse dell'attrito tra Ritsuko e Atasuke. Mentre stava facendo tutti quei ragionamenti, Sasori venne chiamato in causa proprio da quel Ritsuko. Non si poteva mai stare tranquilli a quanto pare. Non conoscendolo, forse la migliore cosa sarebbe stata di mantenere una certa neutralità e rispetto:



    Ci deve essere un equivoco, ma vedo che non le interessa, quindi non ho nient'altro da dire



    La situazione non era delle migliori. Forse quella mattina sarebbe stato meglio rimanere a casa sotto il piumone e non uscire almeno fino alle dieci. Una vera seccatura quando si viene chiamati in causa senza una ragione plausibile. Inoltre non conosceva quel Ritsuko e non sapeva inoltre cosa diavolo fosse successo in sua assenza. Quindi rimase abbastanza infastidito della situazione ma in silenzio. Avrebbe osservato cosa sarebbe successo.



    [...]



    Si arrivò quindi ad una sorta di scontro, se così si può chiamare con la comparsa di un altra persona, un certo Sougo. Sasori non capì assolutamente nulla, ma vista la situazione abbastanza delicata preferì tacere, per poi chiedere il necessario per capire chi erano quelle due persone e cosa diavolo volevano e se fossero collegati ad Atasuke e Shizuka in qualche modo. Ma era nettamente infastidito e annoiato. Questo Sougo a differenza di quell'altro si presentò a spada sguainata.



    Bel biglietto da visita complimenti !



    La situazione era nettamente degenerata. Sasori era davvero annoiato, sempre le solite storie. Sempre i soliti atteggiamenti da bulli. Ma quando cambierà mai la gente ? Che bisogno c'è di tutta questa ira, quando basterebbe chiarire in maniera civile, ma questo era il mondo degli shinobi. Ma si rese conto che come in tutte le faccende, l'equilibrio era la risposta ad ogni cosa.



    Era molto meglio stare a casa, decisamente



    Una voce si aggiunse alla conversazione, ma a quel punto Sasori abbastanza infastidito di tutto quanto era accaduto in precedenza disse:



    Non vorrei essere maleducato, ma vorrei sapere chi siete, visto che non vi conosco e non vi ho mai visto.Vorrei precisare che in questa storia, non c'entro nulla. Quindi a questo punto, mi presento, sono Sasori Uchiha ed ho il piacere di parlare con ?

    Aspettava una risposta da parte di tutta la congrega dei senzanome. Sì perchè se una cosa gli dava fastidio era non sapere chi diavolo fossero. Successivamente Atasuke cercò di spiegare quanto accaduto. Al solito anche quella dichiarazione sembrò cadere nel nulla in quanto nessuno sembrò realmente interessato. Norio o come si chiamava propose di andare a prendere il thè alla magione Kobayashi. Non gli piaceva affatto il discorso, ma oramai era in ballo, quindi quello che poteva fare era andare insieme ad Atasuke e Shizuka. Oggettivamente sembrava che nessuno si interessasse a lui per sua fortuna. In questo modo poteva valutare bene la situazione durante il viaggio.

     
    .
31 replies since 30/1/2015, 22:43   576 views
  Share  
.