Resa di conti o chiacchierata amichevole?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]

    Scontro di Ideali


    ~Incontro alla Cascata~


    Quella era una giornata assolata, tuttavia una pesante ombra incombeva. Una nuvola che copriva lo splendido cielo. Una nuvola che forse quell'incontro avrebbe fatto svanire, oppure una nuvola che non poteva far altro che ampliarsi divenendo tempesta.
    Atasuke quel giorno non aveva un obbiettivo preciso. Non voleva andare a quell'incontro per cercare una soluzione diplomatia, ne intendeva avviare uno scontro, anticipando quelli che potevano essere i futuri risvolti del piano del mizukage.
    Dopo il suo incontro a Kiri, Atasuke era rientrato a gran fretta a Konoha dato che con il susseguirsi dei giorni gli erano ormai rimaste poche ore. Si era dato una ripulita, aveva rifornito nuovamente l'equipaggiamento e si era cambiato d'abito. Praticamente non ebbe che una mezza giornata di "svago" a Konoha prima di dover ripartire con il favore della notte.
    Il paese della cascata non era distante dal villaggio, tuttavia, l'ultima volta che era stato in quel paese aveva avuto pessimi risultati e non voleva rischiare nuovamente una fine simile.
    Nascose quindi il coprifronte, dato che non voleva rischiare pessimi incontri lungo la via. L'abito, d'altro canto non riportava lo stemma degli Uchiha come gli altri, bensì solo il disegno delle tre tomoe, ricamato con filo dorato sul colletto del soprabito e come dettaglio al fondo del risvolto frontale. Probabilmente solo chi conosceva la sua abilità probabilmente ne avrebbe colto il senso, tuttavia non era sufficente per poterlo inquadrare in qualità di Uchiha e questo gli bastava. In fondo non era il cognome a fare di lui ciò che era.

    [...]


    Giunse quindi al luogo di incontro che gli era stato indicato, sotto la cascata più ampia. Era ovvio, se non palese che Seinji lo avesse già notato da tempo, tuttavia Atasuke dovette guardare in'alto per vedere il nukenin che lo attendeva poco più su lungo quello che poteva probabilmente essere un semplice sentiero che conduceva alla cima della cascata.
    Atasuke, più per cortesia che per motivi tattici, decise di risalire il sentiero, senza mai scollare gli occhi di dosso dall'ex kiriano. Non aveva idea di che cosa quell'uomo volesse dirgli ne di cosa avrebbero parlato. Sempre se si fossero parlati loro anzichè le loro lame.
    Inutile dire che mille pensieri volarono nella sua mente ed altrettante risposte giungevano in automatico dal suo subconscio, tuttavia nessuna di esse poteva definirsi soddisfatta appieno, dato che solo quell'incontro poteva realmente rispondere a quei quesiti.
    Giunse infine dinnanzi al nukenin e più per diffidenza che per minaccia portò con naturalezza la mano all'elsa della katana, pronto ad impugnarla in caso di necessità o pronto a rimuoverla se si voleva discutere in maniera pacifica e cordiale.

    «Come vedi sono giunto, e non sono qui per combattere, ma per dialogare, spero che tu abbia le stesse intenzioni»


    Accennò un'abbozzo di inchino cortese, chinando appena il capo ma senza mai abbassare la guardia.
    Una volta ricevuta una risposta da parte del nukenin, Atasuke si sarebbe presentato nuovamente. In fondo era scortese non presentarsi, anche tra peggiori nemici.

    «Mi sono già presentato al nostro precedente incontro, tuttavia, mi pare corretto farlo in maniera più appropriata. Io sono Atasuke Uchiha, shinobi di Konoha»


    Ed a quel punto attese, nuovamente, una risposta dal suo particolare interlocutore.
     
    .
19 replies since 11/2/2015, 21:19   196 views
  Share  
.