Un messaggio dalla Nebbia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Il Re Infuriato



    L'unica cosa sensata che il Re del Tengu riuscì a fare dinanzi a quell'inutile pantomima muovere un'ala divenuta improvvisamente dura come il metallo per pararsi dal poco onorevole attacco della ragazza al suo regale naso, dunque lanciò una furente occhiata a Raizen Ikigami e fu tentato oltre ogni modo di dargli una seria lezione lì, in quel preciso momento. Eppure migliaia di anni servivano a qualcosa: evitare di cadere in inutili provocazioni di un uomo incapace di distinguere le situazioni.
    Raizen Ikigami, tu non sei l'Hokage. Disse gelido il Re di Monte Corvo E sono qui per parlare in vece del Mizukage. Questo mostrò il rotolo E' la prova che mi autorizza a prendere decisioni in sua vece. Purtroppo il Mizukage è impossibilitato a lasciare Kiri al momento, dunque manda me. Ma che te lo dico a fare, razza di microcefalo tanto idiota quanto grosso incapace di vedere oltre le sue stupide convinzioni autoprodotte, in grado solo di deridere il prossimo per affermare la sua grandezza. Esci dal tuo inutile mondo di superbia e renditi conto della situazione! Come osi fingerti ciò che non sei e prendere in giro chi porta i messaggi da parte del Capo di un altro Villaggio. E tu! indicò Shizuka con un cenno furioso del capo Sarà meglio che tu abbia una spiegazione valida per il tuo comportamento inopportuno! Adesso, visto che in questo Villaggio non esiste autorità mi è stato chiesto di parlare con Raizen Ikigami, per cui ditemi, esiste un minimo di serietà in questo Villaggio oppure avete smesso tutti di essere Shinobi per diventare una compagnia circense?



    Il Re del Tengu era infuriato. Eppure nella sua furia non si scompose: la voce era rimasta di un tono normale per quanto aspra e non si era mai scomposto nei movimenti. Ma la tentazione di usare il fodero della sua Katana per bacchettare i protagonisti di quello stupido teatrino dritti in testa come i loro genitori avrebbero dovuto fare anni prima, durante le fasi delicate della crescita di quei pargoli evidentemente mal creati. Allora, Raizen Ikigami, è possibile parlare seriamente? Possibilmente alla presenza di Atasuke Uchiha, che il Mizukage ha già conosciuto e Shizuka Kobayashi, chiunque ella sia: il Mizukage ha chiesto espressamente di riferire a loro ed in particolare al più alto in grado. E se ciò non fosse avvenuto le conseguenze ci sarebbero state. Dopotutto Sojobo doveva fare gli interessi di Itai, sopratutto per la missione che da lì a poco si sarebbe svolta.

     
    .
22 replies since 16/2/2015, 20:54   351 views
  Share  
.