Un messaggio dalla Nebbia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,990
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Guadagno








    Sulle prime frasi di Sojobo Raizen mugugnò con fare critico, lasciandosi scappare un mezzo sorriso.

    Chi lo dice?
    Durante la missione a Suna l’hanno piantato in asso e se la sono data a gambe, se avesse qualcuno a spalleggiarlo FORSE avrebbero fatto muro e viste le capacità del team accademico Atasuke ci farebbe il suo resoconto con qualche dente in meno.


    Si voltò verso Atasuke, squadrandolo.

    Riguardo il ledere tutti direi che il rappresentante di Konoha è bello in salute.
    Oddio, diciamo in salute e basta.


    Si corresse all’ultimo.

    Due villaggi vedono in Seiji un vero smacco: Kiri e Suna, chi per un motivo che per l’altro.
    Io, come Konohaniano non posso che accettare la chiamata per… come dire… pietà?


    Il sorriso che gli si dipinse in faccia era il meglio che il suo volto fosse stato in grado di fare nella sua intera vita, qualsiasi azzeccagarbugli gli avrebbe invidiato quell’espressione di soave pace interiore mista ad una finta emotività che trascendeva il nirvana della falsa cortesia.
    Raizen non era il tipo da elemosina, ma al secondo favore qualcosa dovrà pure guadagnare no?

    Itai tuttavia conosce in quale modo porto avanti le missioni e con quale carattere, a te non piacerebbe Sojobo, ma è evidente che lui possa conviverci se chiede anche il mio aiuto.
    Per cui, che dire, visto che ogni richiesta è assecondata si può dire che abbiamo un accordo.
    Voi mezze tacche? Che fate?


    Fece spallucce mentre concludeva il discorso, per poi porgere la domanda con un tono molto più vicino all’invito che allo scherno.
    Sapeva già della decisione di Atasuke, tuttavia non gli andava di escluderlo da quell'affettuosa definizione.

    Raizen Ikigami parteciperà a questa missione signori.
    Se il resto della marmaglia vuole dire qualcosa direi che è il momento, altrimenti direi che si può andare.
    Se avete problemi con Febh ditegli che ci sono pure io, potrebbe accettare.


    Non era vero, quasi per nulla, probabilmente se all’otese venisse detta una cosa simile c’era il cinquanta percento di possibilità che cacciasse il tengu a pedate dal villaggio, e con scarsa gentilezza, oppure avrebbe accettato di buon grado preparando le sue armi migliori.
    In entrambi i caso il risultato sarebbe stato abbastanza divertente.
    Fece saettare gli occhi tra Shizuka e Atasuke, aspettando le loro risposte.

     
    .
22 replies since 16/2/2015, 20:54   351 views
  Share  
.