Hankachi-Otoshi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Asgharel,2/4/2015, 00:59 ?t=70524469&st=0#entry572071479]

    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    ~Fumo di Londra~


    Atasuke correva rapido per le vie, dirigendosi verso il quartiere del clan dell'Airone.
    Intanto il clone, ancora accecato notava che la cecità si ostinava a non svanire, segno rpobabile dell'elevata durata di quell'effetto, evidentemente più potente di una semplice carta-bomba flash.
    Coscente ormai delle informazioni udite grazie alle sue capacità uditive, ed ormai “abituatosi” al suo status accecato, sapeva di potersi muovere quasi come se non stesse subendo tale malus, quindi facendosi forte della percezione degli altri sensi si mosse rapido cercando di non dare a vedere oltre il suo status di accecamento anche per non preoccupare oltre i cittadini ai quali si era offerto di aiutare.
    [Abilità]

    […]


    Atasuke, intanto, correva verso la sua destinazione, chiedendosi che cosa potesse aver scatenato quel velato bagliore azzurrino al semplice tocco di quel foglietto scarabocchiato. Certo, avrebbe potuto leggerne il contenuto, ma per farlo era meglio attendere una situazione propizia, o per essere più tranquilli, era semplicemente meglio attendere il resoconto del proprio clone, dato che questi certamente aveva avuto la sfortuna di leggere il contenuto finendo in trappola.
    Tuttavia, non molti passi dopo la sua attenzione venne nuovamente attirata da qualcosa di anormale, una situazione decisamente anormale in cui si stava infilando per l'ennesima volta.

    “Sempai! Cosa posso fare?! Come posso aiutare?!”

    «Se vuoi aiutare scendi da li e cerca di non provocare altro panico. Pensa piuttosto a tranquillizzare la gente»


    Inutile dire che non ebbe nemmeno modo di finire tutta la frase, o meglio, il giovane genin parve non stare ad ascoltare nella totalità del discorso, forse preso dalla foga del momento o forse preso da ben altro.

    “Sono incollato! Non mi muovo più!”


    Esordì mentre vistosamente cercava di muoversi come a cercare di scollarsi da quella posizione. Dal canto suo Atasuke non sapeva se ridere o piangere alla vista di quella scena, ma alla fine decise di fare ciò che faceva di solito: La cosa giusta, o perlomeno ciò che riteneva più giusto.

    °è rimasto incollato? Le uniche opzioni che sembrano avere senso sono un'eccesso di chakra per l'effetto adesivo o un collante sul palo, ma entrambe le soluzioni sono assurde! Possibile che ci sia una tecnica esterna a tenerlo fermo? Forse... Un genjutsu invalidante!°


    In un attimo realizzò l'unica possibilità che non aveva ancora vagliato ed in quello stesso istante i suoi occhi notarono una figura, un qualcosa che ai piedi del palo svaniva dietro allo stesso con un rapido movimento. Una sorta di vaporosa figura che svanì nel nulla, quasi a voler sembrare una sorta di illusione ottica durata solo per un'istante. Istantaneamente si fiondò verso il palo, cercando di controllarne la discesa se non di annullarne addirittura la caduta. Tuttavia dopo appena un secondi gli fu chiaro che non poteva fermarlo, o almeno non sembrava in grado di farlo con la propria forza fisica, seppur invidiabile rispetto a quella di molti. Quasi per istinto che per volontà i suoi occhi si tinsero di rosso e tre tomoe ne solcarono il mare color rubino. Oramai gli era chiaro che non si trattava più di scherzare e se per qualche motivo c'era qualcuno o qualcosa dietro a quella serie di eventi, non si trattava più di uno scherzo ma di una serie premeditata di attentati. Istintivamente si concentrò per cercare di individuare eventuali accumuli di chakra o costrutti, sondando anche l'eventualità di genjutsu attivi in funzione. [Abilità]

    Se ne avesse riscontrati non si sarebbe lasciato sfuggire la possibilità di liberarsene immediatamente utilizzando la tecnica del rilascio, bloccando quindi la caduta del palo che in realtà non stava accadendo realmente, ma solo in quella realtà distorta di quell'effimera illusione. [Abilità] o [2 Slot Tecnica]+[Abilità]

    Se invece non vi fossero state illusioni attive, dato che il palo stava realmente cadendo a terra con il rischio di ferire dei civili innocenti oltre al semplice danneggiamento delle case ancora in fase di ricostruzione, senza pensarci un'attimo, Atasuke avrebbe caricato il proprio piede di chakra sollevandolo da terra per poi piantarlo con violenza sulla strada e sollevando dinnanzi a se una'ampia parete di roccia, leggermente incurvata come a formare una lieve mezzaluna verso il palo, posta a protezione dei presenti, ma soprattutto facendo da ponte, oltre che struttura fisica per bloccare la caduta del palo stesso, impedendo con la sua forma il rotolamento laterale che poteva comunque restare un problema tecnico. [Slot Tecnica]

    Una volta fermata la caduta del palo, inutile dirlo, Atasuke si sarebbe preoccupato di liberare in qualche modo il giovane genin dalla sua trappola in cima al palo, anche a costo di staccarlo personalmente, sempre se come pensava a tenero incollat altro non era che una semplice illusione e non qualcosa di fisicamente adesivo. Nel caso, se l'illusione gli avesse provocato in qualche modo dolore nel venire staccato, Atasuke con un sorriso lo avrebbe colpito dietro alla nuca con un colpo secco in modo da provocarne semplicemente lo stordimento rimuovendolo privo di sensi e poggiandolo con gentilezza a terra. [Slot Azione 1]

    °Perdonami, ma era la soluzione meno dolorosa e più rapida disponibile°


    Risolto quindi il problema del genin, molti dei presenti, come poi Atasuke stesso notarono che alla base del palo vi era un'altro foglietto, probabilmente anche questo armato di un qualche sigillo invalidante o di qualche altra trappola come il precedente, quindi Atasuke vi si avvicinò cautamente, facendo segno ai curiosi presenti di stare indietro. Certo non poteva sapere se anche questo celava un qualche tranello, ma sapeva di non potersi fidare.
    Con cautela si avvicinò al foglio, tenendosi basso anche per ridurre al minimo eventuali danni provocati da aventuali detonazioni, fiammate o qualsivoglia altro misterioso effetto potesse avere quel biglietto. Con altrettanta premura si allungò verso lo stesso avvicinando lentamente la mano voltando poi la testa nella direzione opposta e chiudendo gli occhi prima di toccarlo strappandolo via dal palo in modo da evitare l'eventuale accecamento come aveva provocato poco prima l'altro foglietto molto simile a quello.


    Se questi si fosse in qualche modo attivato ed Atasuke avesse avuto modo di accorgersene, ipotizzandone un funzionamento come il precedente e quindi escludendo la doppia attivazione, Atasuke lo avrebbe quindi preso e letto con attenzione.

    Altrimenti, rischio o non rischio la posta era forse troppo alta e rischiare nuovamente la cecità era un suicidio data la situazione, quindi avrebbe atteso ancora un'attimo, cercando di farsi prima un quadro completo della situazione per poi dedicarsi alla lettura dei messaggi successivamente con l'utilizzo di qualche clone, giusto per non rischiare inutilmente.

    [...]


    Ad ogni modo era ormai ripartito alla volta di villa Kobayashi, pronto a questo punto a qualsiasi cosa. In fondo in quei pochi minuti poteva dire di aver visto di tutto e di più, quindi sapeva praticamente di potersi aspettare qualsiasi cosa, specie in un luogo dove l'unica volta in cui era entrato aveva visto l'apoteosi dell'assurdo e dei paradossi.
    Di tanto in tanto durante la corsa si guardò intorno, cercando di capire se la sua sensazione di essere seguito aveva effettivamente un qualche riscontro o se si trattava semplicemente di paranoia provocata da quell'insana mattinata che andava disegnandosi e che lo stava portando ad osservare tutto ciò che lo circondava con estrema attenzione, al pari di un falco che cerca la propria preda.
    Solo che in quella assurda situazione non erano gli occhi di un falco quelli sche scattavano da sinistra a destra e viceversa, ma erano gli occhi di un Uchiha, ben allenati a scorgere anche le potenti illusioni.
    [Abilità]

    […]


    Raggiunta infine villa Kobayashi i suoi occhi continuavano a scrutare attentamente l'ambiente in cerca di informazioni utili per smatassare quell'assurda situazione, mentre le sue orecchie cercavano di isolare i vari suoni e le urla che continuamente venivano lanciate dalle varie domestiche, in particolare da quella che pareva essere a capo e che cercava di impartire degli ordini mentre le altre continuavano insistentemente ad urlare di non sentire nulla.

    °Che sta succedendo qui... Sembra che siano state tutte colpite da sordità... Possibile che si tratti di un qualcosa simile al sigillo di prima?°


    Ipotizzò cercando un possibile collegamento in tutta quella serie di eventi. In quel momento, il clone aveva terminato il suo compito ed era finalmente svanito riportando ad Atasuke tutte le informazioni raccolte, compreso il contenuto del messaggio e ciò che aveva udito poco prima di mettersi all'opera.

    °Quindi, due manine hanno spinto giù quell'uomo... In effetti per quanto potesse non essere agile la sua caduta era particolarmente strana... Prima della caduta del palo poi un qualcosa si è mosso alla base dello stesso prima di svanire e se lo colleghiamo a qualcuno che ha cercato di tirarmi in questo gioco... Non ho ancora le idee perfettamente chiare ma se è come credo tutte queste cose son collegate°


    In quell'istante il tempo parve fermarsi per un'attimo, come a volergli dare il tempo per riflettere, anche se in realtà di tempo non ve ne era affatto.
    I suoi pensieri tuttavia vennero interrotti da Chiasa, una delle cameriere che rammentava di aver già incontrato alla sua precedente visita alla villa, la quale continuava a strillare il suo nome, forse per attirare la sua attenzione o forse a causa di altri problemi.
    Atasuke, in parte imbarazzato da tali attenzioni la salitò con un semplice cenno del capo intuendo che ella probabilmente era rimasta assordata come le altre che si trovavano sul posto.
    La capo cameriera parve corrergli incontro, forse per aiutarlo o forse per altro, tuttavia Atasuke le tagliò il discorso , anche a costo di apparire scortese, dato che in quella situazione ai suoi occhi cortesia ed etichetta avevano perso parecchie posizioni nella scala delle priorità.

    “Uchiha-sama, il Casato dell'Airone è lieto di darvi il benvenuto presso Magione Kobayashi.”

    «Ringrazio, ma non sono qui per una visita di cortesia. Che sta succedendo!?»

    “Vorrei potervi accogliere come l'etichetta conviene, ma purtroppo attualmente stiamo affrontando un'emergenza di cui non riusciamo a venire a capo... ”

    «Immaginavo... è proprio per questo che sono qui. Mi faccia immediatamente un rapido riepilogo»

    “Qualcuno ha attentato alla vita della Principessa. O così abbiamo ragione di credere benché ella appaia del tutto contraria all'ipotesi.”


    °Shizuka è in pericolo!?°


    Se possibile, i suoi occhi si tinsero di un rosso addirittura più acceso mentre le tre tomoe sprofondavano in un'oscurità che non aveva fine. Se qualcuno stava giocando a quel punto era arrivato al limite ed Atasuke non poteva assolutamente più continuare a giocare.

    «Contraria o meno è compito mio proteggere tutti gli abitanti del villaggio, quindi mi porti immediatamente da Shizuka!»


    Ordinò, forte del titolo che ricopriva, seppure nel suo giorno libero. Non avrebbe accettato alcuna risposta negativa alla sua richiesta e la domestica avrebbe fatto bene a non opporsi alla sua volontà, specialmente in quella situazione.
    Ella tentennò prima di decidersi a fargli strada, probabilmente ben coscente del rischio verso cui andava incontro. Atasuke, senza fare storie la seguì mentre lo sharingan continuava a fare il suo dovere, seppur modificando il suo solito volto pacifico ed amichevole rendendolo decisamente più aggressivo.

    °Nessun odore di bruciato ne tracce di combustione... Evidentemente non si tratta di un qualche incendio, bensì di qualcos'altro... Possibile che possa nuovamente trattarsi del misterioso spiritosone?°


    Si domandava avanzando a passo svelto dietro alla domestica. Fino ad arrivare finalmente nel giardino dove Shizuka e Ritsuko erano attente ad analizzare la scatola dalla quale continuava ad uscire quel denso fumo nero.

    "Perché Atasuke è qui?! Avevo esplicitamente detto di rimandare indietro ogni Shinobi che sarebbe accorso! MAYUKO!"


    Iniziò a strillare Shizuka, forse infastidita dall'autonoma decisione della sua domestica, forse infastidita dal fatto che Atasuke avesse avuto la possibilità di vederla in una situazione tanto intima.
    Quale che fosse il motivo ad Atasuke poco importava, in quel momento c'era dell'altro che lo preoccupava ben più degli abiti pittoreschi della principessa di Konoha. Ascoltò quindi il rapido riepilogo che Mayuko gli fece, concentrando la sua attenzione sul biglietto che accompagnava il pacco e sugli effetti che questo aveva avuto sulle persone presenti.
    In quel momento, tutto gli fù chiaro. Comprese il primo errore e come uno sciocco si chiese come avesse fatto a non arrivarci prima. Con quelle informazioni ora vedeva tutto con molta più chiarezza, anche se ancora non sapeva chi o cosa avesse deciso di tirare quell'assurda serie di pericolosi scherzi.

    °Dunque villa Kobayashi era da sempre l'obbiettivo! Shizuka era il serpente, mentre andando per eslcusione il drago dovrei essere io... Il fatto che anche il pacco contenesse una sorta di sigillo simile al precedente mi lascia pensare che tutto sia collegato alla stessa persona, o meglio allo stesso gruppo data l'abilità con cui son stati concatenati eventi in luoghi distanti... Ora il problema rimane comprendere chi è il mandante di tutto ciò, ma soprattutto capire come chiudere questo gioco.°


    Tuttavia, non ebbe il tempo di concludere la serie di ragionamenti come Mayuko non ebbe modo di finire di esporre la situazione dato che Shizuka con rabbia le tappò la bocca, forse infastidita dalla mole di informazioni che la donna stava elargendo senza autorizzazione.
    Solo in quel momento Atasuke notò che per la prima volta Shizuka era senza trucco ed ironicamente quella vista così naturale gli piacque, al punto che per un'istante si perse ad osservare ogni dettaglio della sua pelle e del suo viso, dimenticando il motivo per cui si trovava in quel posto.

    “E tu perché sei qui?”


    Quella domanda lo riportò rapidamente alla realtà smuovendolo e facendogli semplicemente indicare il pacco da cui il fumo continuava ad uscire. Non disse nulla e continuò a fissare Shizuka negli occhi in parte per sottolineare l'assurdità di quella domanda ed in parte come scusa per godere ancora di quegli occhi color smeraldo che tanto gli piaceva guardare.
    A quel punto Shizuka ripartì a blaterare una serie di ipotesi, certamente valide per le informazioni che possedeva, ma che si limitavano al semplice scherzo, scherzo che probabilmente aveva una valenza ed un peso decisamente superiore a quanto aveva ipotizzato.
    Atasuke ascoltò poi quanto ella aveva ancora da dirgli, accennando dapprima ad un'altro messaggio posto al fondo della scatola e poi elencando la serie di azioni che avevano tentato per bloccare la fuoriuscita di quel fumo. Tutte azioni sensate, se solo non fosse che ipotizzavano una fiamma all'interno a provocare la fumarola.

    “Ci vuoi dare un occhio tu?”

    «Sono qui per questo...»


    Concluse portando il suo sguardo sul particolare pacchetto cercando di capire come raggiungere il foglietto posto sul fondo dello stesso.

    °Sicuramente non si tratta di una combustione, tuttavia potrebbe comunque trattarsi di un ninjutsu in grado di generare fumo, ma in questo caso in teoria dovrebbe pur esserci un modo per fermarlo, c'è sempre un modo... Oppure si potrebbe trattare di un semplice Genjutsu ed in questo caso avrebbe decisamente senso...°


    Non era certo delle sue deduzioni, ma sapeva che in entrambi i casi, sia che si trattasse di un'illusione, sia che si stesse parlando di un qualche costrutto in grado di emettere fumo, i suoi occhi potevano permettergli di capirlo, ed in caso di illusioni “semplici” potevano anche permettergli di rilasciarle.
    Osservò quindi la scatola con attenzione lasciando fare il loro lavoro ai suoi occhi, ormai completi da qualche tempo cercando il punto dove il chakra ci stava accumulando per generare quella cortina e cercando di vedere se ciò che tutti vedevano era reale o un semplice scherzo della mente.
    [Abilità]
    Ovviamente, nel caso di un'illusione, se fosse bastata la sua semplice abilità oculare non si sarebbe posto il problema nel rimuoverla.

    OT- Mi scuso per l'incomprensione nel precedente post "corretta" all'inizio di questo. Per questo giro non ho aggiornato la tabella del chakra a causa delle ipotetiche, al prossimo post aggiornerò con i consumi effettivamente usati :zxc: -/OT
    Chakra Rimanente: 58,5/60
    Vitalità Rimanente: 16/16
    Energia Vitale: 30/30




    Movimento: 18m
    Salti: 6 m
    Status Fisico:
    png
    pngpngpng
    pngpng
    Percezione: 6+6
    Furtività: 0+3

    Forza: 500
    Velocità: 500
    Resistenza: 500
    Riflessi: 575
    Agilità: 500
    Concentrazione: 500
    Precisione: 500
    Intuito: 500
    EquipaggiamentoProtezioni indossate:
    - Maschera "da Demone" [20; 3] [Non Indossata]
    - Mantello Nero [15; 3]
    - Cotta di Maglia Completa [40; 4]
    - Gambali in Ferro [30; 4]

    Mischia:
    - 1 Katana [40; 4]
    - 1 Wakizashi [20; 3]

    Varie:
    - 1 Respiratore [1; 1]
    - 1 Accendino [1; 1]
    - 3 Filo di Nylon [10m] [1; 2]
    - 3 Filo di Nylon Rinforzato [10m] [1; 3]

    Tonici:
    - 1 Tonico Recupero Medio [4b] [1; 1]

    Rotolo Armi a distanza:
    - 7 Kunai [8; 3]
    - 2 Cartabomba II Distruttiva [1,5m] [50; 1]
    - 2 Cartabomba II Deflagrante [4,5m] [25; 1]

    Rotolo Medico:
    - 1 Kit Primo Soccorso [10 usi] [1; 2]
    - 6 Antidoto Intermedio [2] [2] [2] [1; 1]
    - 2 Tonico di Ripristino Medio [4L] [1; 1]
    - 1 Tonico Recupero Medio [4b] [1; 1]


    Slot Azione Slot Azione 1:
    - Ipotesi 2 - Colpo alla nuca del genin per stordirlo [500; 500; 10]

    Slot Azione 2:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Azione 3:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]


    Slot DifesaSlot Difesa 1:
    - Tentativo di arresto fisico della Colonna

    Slot Difesa 2:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Difesa 3:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]


    Slot TecnicaSlot Tecnica Base:
    - Ipotesi 1.1 - nn (Sharingan Imposizione per il rilascio)
    - Ipotesi 1.2 - Genjutsu Kai X Bassi, potenza X +20 Ninjutsu Inalterabile

    Slot Tecnica Avanzata:
    - Ipotesi 1.2 - Genjutsu Kai X Bassi, potenza X +20 Ninjutsu Inalterabile
    - Ipotesi 2 - [5B; 40; 2] vs [20; 3]


    ConoscenzeConoscenze Utilizzate:

    Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - Kage Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Una (1)
    L'utilizzatore può scindere il proprio corpo in più cloni corporei. Possono essere creati entro 1,5 metri dall'utilizzatore o da un suo clone, potranno allontanarsi fino a 30 metri. Sono esteriormente e potenzialmente uguali all'originale. Possiedono 500 crediti equipaggiamento duplicati; non è possibile duplicare Bombe e Tonici.
    Se distrutti, rilasceranno una nuvola di fumo che concede occultamento ambientale parziale entro mezzo metro, per 1 slot azione; le informazioni possedute ritorneranno all'utilizzatore. Torneranno all'utilizzatore 1/8 dei danni subiti dai cloni, sotto forma di affaticamento; i tonici utilizzati dai cloni verranno conteggiati nei limiti dei tonici utilizzabili dall'utilizzatore.
    La vitalità è pari ad una ferita ½ leggera ogni grado ninja posseduto. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore. Tutti cloni possono sfruttare la TS se attivata dall'utilizzatore; utilizzare e mantenere la tecnica speciale richiede tutti gli slot tecnica.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Medio )
    [Da chunin in su]

    Rovesciamento Terrestre - Doroku Gaeshi
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (1)
    Tramite un violento colpo a terra con la gamba, l'utilizzatore può sollevare una grossa parete di roccia per proteggersi; la parete è alta 6 metri e lunga 9 metri. La potenza difensiva è pari a 40, mentre la durezza è pari a 2, in ogni punto della parete. La parete è una struttura fisica permanente.

    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Quasi Alto )
    [Da chunin in su]

    Rilascio - Genjutsu Kai
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre
    L'utilizzatore può deflettere genjutsu usando 2 slot tecnica. L'utilizzatore deve essere consapevole di essere sotto l'influsso di un'illusione. È possibile sfruttare i danni subiti volontariamente per aumentare l’efficacia del rilascio, senza costo in chakra. Ogni leggera subita incrementa di 10 l'Efficacia; status Leggeri aumentano di 10 l'Efficacia, a status Medio di 30, status Gravi di 60. Si possono rilasciare solo illusioni con efficacia inferiore quella del rilascio. Può eliminare più genjutsu solo se la somma delle efficacia di ogni genjutsu è inferiore all'efficacia del rilascio. È possibile usarla su un'altra persona. È possibile sommare l’Efficacia con un’altra persona se utilizzata insieme. È possibile utilizzarla senza sigilli, riducendo di 10 l'Efficacia.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:½ Basso ogni 5 d'efficacia )
    [Efficacia Massima Rilasciata: 15 per Grado]

    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.


    Combattere alla Cieca [2]
    Maestria: L'utilizzatore è in grado di orientarsi e combattere se privato della vista volontariamente o meno. Dopo 1 round di cecità, l'utilizzatore guadagna un bonus +6 in Percezione.


    Investigatore [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di percepire facilmente rumori trascurabili e discussioni, se effettuati entro il movimento di uno slot azione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di ipotizzare a grandi linee il tempo trascorso dall'abbandono di un oggetto in base al suo calore.


    Ninjutsu Inalterabile [2]
    Speciale: Le ninjutsu dell'utilizzatore, se sotto l'influsso di una genjutsu avversaria, avranno un incremento di potenza extra pari a 20 per 2 round o finché rilasciata l'illusione. Non è cumulabile.

    Sharingan
    Kekkei Genkai di Konoha, Clan Uchiha



    A Utilizzo La tecnica speciale prevede un consumo a utilizzo. Non ci saranno consumi di attivazione o mantenimento.


    Caratteristica dei Portatori: Riflessi Aumentati (+3 tacche)


    Abilità Comuni dei Portatori Controllo dell'Illusione: L'utilizzatore può scegliere una singola abilità, tra Preveggenza, Creazione, Imposizione; ogni livello pari della tecnica speciale posseduto permette di acquisire una nuova abilità. Caratterizzerà permanentemente il proprio Sharingan. L'utilizzatore può vedere il chakra individuando sommariamente eventuali costrutti, strutture, accumuli di chakra. L'utilizzatore può acquisire l'impronta Inferno, che potenzia le Enton.
    Preveggenza: L'utilizzatore può Prevedere le azioni dell'avversario se osservato: Prevedere uno slot azione da 1 tacca di vantaggio ai Riflessi; Prevedere uno slot difesa da 1 tacca di vantaggio alla Velocità; Prevedere uno slot tecnica permette di effettuare Counter o difendersi con qualsiasi tecnica. Ogni Previsione può utilizzare più Unità d'Illusione; ogni Unità d'Illusione richiede un consumo ¼ Basso di chakra ogni 2 tacche di vantaggio; prevedere 1 tecnica richiede un consumo Basso. L'utilizzatore può impastare ulteriormente chakra. L'utilizzatore può copiare le tecniche Previste; può avere 1 competenza di tecniche copiate per livello della tecnica speciale posseduto; è necessario osservare completamente l'esecuzione della tecnica. È necessario conoscere le capacità utilizzate dalla vittima per Prevedere slot azione e difesa.
    Creazione: L'utilizzatore può creare immagini realistiche tramite un'illusione. Utilizzatore escluso, non influenza fonti di chakra devono comparire oltre 3 metri di distanza da fonti di chakra. Ogni Unità d'Illusione permette di formare un'illusione di pari dimensioni; ogni Unità d'Illusione richiede un consumo ½ Basso di chakra. Il movimento richiede slot tecnica/azione; muovere più costrutti con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Attaccare rientra nello slot utilizzato per il movimento; si può effettuare un singolo attacco in uno slot tecnica/azione utilizzato. L'efficacia è pari a 10 ogni Unità; è possibile ridurre la vitalità avversaria con illusioni offensive. La Velocità delle illusioni è pari ai Riflessi dell'Utilizzatore. È necessario lo scambio di sguardi tra utilizzatore e obiettivo.
    Imposizione: L'utilizzatore può imporre un comando tramite un'illusione. Ogni Imposizione può utilizzare più Unità d'Illusione; ogni Unità d'Illusione richiede un consumo ½ Basso di chakra ogni round ed ha efficacia pari a 10. Non eseguire un ordine causa un malus di 2 tacche a una statistica primaria ogni Unità d'Illusione impiegato; l'utilizzatore decide all'attivazione le statistiche influenzate. Il comando non può essere autolesionista, rendere inabile la vittima o danneggiare terzi. È necessario lo scambio di sguardi tra utilizzatore e obiettivo. L'utilizzatore può vedere attraverso le illusioni subite di efficacia pari o inferiore a 20 per livello di tecnica speciale. Può utilizzare Unità d'Illusione per rilasciare le illusioni subite se l'efficacia è maggiore l'illusione. Ogni Unità d'Illusione richiede un consumo ¼ Basso di chakra.


    Livello III (Chunin Blu - Jonin Rossa)
    • L'utilizzatore può controllare fino a 12 Unità d'Illusione.
    • L'efficacia massima è pari a 40.
    • Il bonus massimo è pari a 4 tacche.
    • Il malus imposto massimo è pari a 4 tacche.
    • Il Controllo dell'Illusione ha raggio massimo pari a 36 metri.



    NoteVarie ed eventuali
    Tecnica economica: Cooldown 2/3
    Sharingan:
    - 0B visione del chakra/Genjutsu potenza pari o inferiore a 60
    - 1B e 4 Slot d'Illusione per ogni genjutsu rilasciato (max 2 volte) usando fino a 2B e 8/12 SdI

    Combattere alla cieca usato in questo caso non per combattere ma semplicemente per orientarsi e compiere un semplice lavoro (spostare 3 casse da dietro una porta), cosa che ho ritenuto fattibile e decisamente meno complessa da fare rispetto ad un combattimento anche senza la vista

     
    .
17 replies since 22/3/2015, 21:07   1213 views
  Share  
.