News GdR

Guida & Archivio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    News GdR



    Le News GdR sono notizie che, casualmente, vengono pubblicate. In GdR esse sono notizie note (che sia perpassavoce o sui giornali) che tutti i personaggi possono conoscere. Dalle News GdR, se i giocatori vogliono, possono nascere spontaneamente giocate nelle quali un QM scelto dall'Amministrazione interverrà quando necessario.

    Dove sono pubblicate le News GdR?
    Le News GdR sono pubblicate nel tagboard ed in questo topic. Una News GdR è una notizia singola, diretta e semplice come le notizie di un giornale. Nei giorni seguenti possono essere pubblicate altre News GdR come sviluppo di quelle precedentemente pubblicate.

    Come interagisco con una News GdR?
    Per interagire con una News GdR è sufficiente aprire una giocata nella sezione più adatta, a seconda del contenuto della News. Se volete, potete farlo voi! Potete, inoltre, essere fantasiosi riguardo l'ambientazione entro il quale la News si volge nei limiti che ritene più opportuni. Saranno i Quest master ad adattarsi a ciò che descriverete ed eventualmente ad arricchire la vostra storia. Una News GdR è mandata avanti col contributo di tutti! Una volta aperta la giocata e calato il vostro pg nella situazione potete attendere la risposta del QM o chissà, di altri player che non avevate previsto.

    Ho aperto la giocata, posso usufruire solo io della News?
    Le News GdR non sono un'esclusiva di chi inizia a giocarla ed in qualsiasi momento, senza alcun obbligo di richiedere autorizzazioni, chiunque può intervenire. In ogni caso gli interventi dovranno essere realistici e non dovranno rappresentare un abuso di questa possibilità: il QM ha facoltà di obbligare la modifica delle irregolarità in tal senso.

    Che premi posso avere?
    Una News GdR viene premiata come un Evento (vedi qui). Una News GdR tuttavia è l'unico tipo di giocata che consente di avere premi anche se non ci sono altri pg oltre il vostro.



     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous
    News gdR

    Problemi nell'Ovest

    Profughi provenienti dall'estremo Ovest del Paese del Vento diretti a Suna.

    Tribù nomade del deserto riferisce distruzione di piccole comunità che vivono ai margini del deserto. Nemico ignoto.

    Ai limiti del deserto è comparso un accampamento di alcuni uomini. Non si sa chi siano. Tre ninja di Suna mandati a controllare sono stati uccisi.





    Nuvole Rosso Cremisi

    I confini del Paese del Fulmine sono chiusi, diversi ninja mascherati pattugliano ogni strada d'accesso al paese, tutti i ponti sono stati distrutti. Non entrano ed escono notizie.






    Edited by -Max - 1/5/2015, 12:17
     
    .
1 replies since 4/4/2015, 13:20   303 views
  Share  
.