Polvere del deserto

[Corso dalle Basi]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Meika
        Like  
     
    .

    User deleted


    Polvere nel deserto

    Bloody Sushi



    jpg



    Era un ragazzo gentile. Ma andare a scomodare il mandante della missione per un mio piccolo malore mi diede una scossa di adrenalina tale da farmi dimenticare la nausea per un lungo istante.
    No no, perché l'hai fatto l'imbarazzo che quel gesto gentile era riuscito a garantirmi era tale da farmi assumere una colorazione in viso più rossa che verdastra e quando il signor Mitsuki si voltò a guardarmi, visibilmente irritato, feci un cenno con la mano come per dire che andava tutto bene.
    Non si preoccupi Mitsuki-sama, va tutto bene, tutto bene. dissi sfoderando il mio miglior sorriso falso. Dopodiché non potei far altro che avvicinarmi in tutta tranquillità, afferrare per una spalla il mio gentilissimo compagno di missione e dunque tirarlo via di lì.

    Una volta ben distanti dal mandante di quella (stupida) missione sospirai, sperando di non sentirmi male sul serio. In ogni caso, anche se fosse successo non avrei dato disturbo all'uomo che dovevamo proteggere.
    Ascolta, sei stato davvero gentile ma... scossi il capo Starò bene. Non disturbare quell'uomo con i nostri bisogni, è il nostro mandante. Se mi sentirò male me la vedrò da me.
    Dopodiché mi guardi attorno. Il giardino era abbastanza grande, avremmo dovuto dargli un'occhiata approfondita prima di sera. In ogni caso, Ishimory-kun, riguardo quello che mi hai detto prima.... non hai mai combattuto? Dubito che stasera potrebbe essere la prima volta, questa missione si preannuncia più noiosa del previsto.

    Chiamatele le ultime parole famose.

    Credo che sia il caso che tu ti alleni un minimo. Sono curiosa di vedere cosa sai fare ed inoltre sì una specie di nuvola nera parve addensarsi sulla mia testa Sono stata obbligata a rimanere a Suna dei giorni extra. Quanto mi manca l'umidità di Kiri, non avrei mai pensato di dirlo. Se te lo stai chiedendo sì sorrisi, angelica Ho bisogno di passare il tempo fino a domani. Per cui... feci qualche balzo indietro, distanziandomi circa sei metri da lui Attaccami. Evitiamo di usare armi però, l'ultima cosa che voglio è che ci feriamo a vicenda. Ah, se provi a trattenerti perché non sono in forma potresti pentirtene Ishimory-kun. Altro sorriso angelico. Altro tono celestiale. Altra minaccia non così velata.



    Yo!
    Allora, piccolo intermezzo per capire le regole di combattimento prima della sera. Ciò che ti chiedo di fare è semplicemente attaccarmi dopo una lettura delle regole di combattimento.
    Sostanzialmente ricorda: puoi fare fino a 3 attacchi (1 attacco = 1 slot azione). Le azioni che usano uno "slot azione" sono chiarite abbastanza bene nel regolamento.
    Per le tecniche ed il resto si vedrà. Ora affiniamo la tecnica gdrristica di combattimento! Ricorda: ogni attacco è ipotetico (non puoi mai, in neessun caso, descrivere l'esito di un'offensiva). Ogni difesa è certa (solo il difensore può decidere l'esito dell'attacco avversario).
    Per cui bisogna essere leali!

    Avanti, iniziamo. Ben presto ci saranno sorprese :3
     
    .
6 replies since 8/4/2015, 14:28   105 views
  Share  
.