Problemi nell'Ovest

[News GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Problemi nell'Ovest

    Il risarcimento Kiriano



    Ciò che leggevo in quel rapporto era sconcertante. Profughi provenienti da regioni così remote da non essere nemmeno ricordate raccontavano di morte ed atrocità. Ninja di Suna scomparsi. Ed ora persino un accampamento che sembrava essere spuntato dal nulla ad occupare parte del territorio Sunese. Che follia è mai questa? domandai a me stesso, sospirando.
    Mizukage-sama? Intende prendere provvedimenti? il funzionario Amministrativo che fungeva anche da delegato Accademico lì a Kiri mi guardò speranzoso. Se posso. Cosa mi sai dire della situazione politica nelll'ovest? Ben oltre Suna, intendo. l'uomo mi fissò per un secondo poi scosse il capo Non esiste una situazione politica a quelle longitudini Mizukage-sama. Tutto è caotico, è una landa senza legge ed autorità. Non è che abbiamo spesso notizie di ciò che succede in quella specie di terra senza legge. Annuii dunque posai il rapporto sulla scrivania, incrociando le ditatra di loro sul mio addome. Distesi le gambe e pensai un attimo.
    Suna vanta un credito nei nostri confronti. E mi assicurerò che Etusko paghi col suo sangue ogni goccia di sangue che verrà versato da onesti Kiriani per questa storia, così come Seinji Akuma. Quella storia del Jinchuuriki è stata a dir poco disdicevole. Ci andremo, anzi ci andrò. Se bisogna combattere, tanto vale che lo faccia io.
    Non è detto, Mizukage-sama.
    Questa è una flebile speranze. Troppo sangue è stato versato per lasciar spazio alla diplomazia, cionondimeno intendo fare un tentativo. Voglio supporto. Un ninja medico?
    Oh, l'ultimo esperto era Etsuko. C'è solo una Kunochi, una giovane appena promossa. Un'altra AkumaQuel clan mi perseguita.Meika Akuma, Mizukage-sama, la ragazzina coinvolta nella storia con quel gruppo di delinquenti.
    Annuii, interessato. Quella era stata una storia spiacevole: avevo voluto assegnare a due studenti una semplice missione di recupero, invece mi ero ritrovato a picchiare a sangue una confraternita di bastardi sanguinari con idee distorte quanto quelle di Seinji Akuma.
    Meglio di nulla. L'altro ragazzo, Akira. Promosso anche lui, vero? il funzionario annuì Bene, convocali entrambi. Saranno stati appena promossi, ma è la cosa più vicina ad una mezza squadra che abbiamo in questo Villaggio. Non mi dispiacerebbe che crescessero bene, ho visto potenziale. l'uomo annuì ancora una volta questa volta appena perplesso Che c'è? domandai.
    Siete sicuro? Sono solo Genin.
    Feci un cenno con la mano, distratto Me la vedrò io. Mi serve un ninja medico, almeno per rattoppare qualche ferita. Fa come ti ho detto e lascia fare a me.
    L'uomo annuì ed ossequioso uscì dal mio studio. Quella era una situazione decisamente schifosa.





    Entrambi i ninja sarebbero stati contattati rapidamente alle loro abitazioni. I funzionari si sarebbero assicurati che il messaggio gli arrivasse chiaro: il giorno dopo, all'alba al porto di Kiri. Lì ci sarebbe stato il Mizukage ad attenderli per una missione nel Paese del Vento. E la mattina sarebbe giunta davvero in fretta.
    Io attendevo al Porto fuori il Villaggio. Avrebbero potuto notare che non c'erano imbarcazioni. Oh, sicuramente non avrei perso tempo a fare il lupo di mare con giorni e giorni di viaggio noioso. Poco ma sicuro!



    Bene signori! Iniziata la News.
    Il mio post riguarda solo Kiri, se altri di altri villaggi intendono mostrarsi possono farlo. Ci vediamo a Suna per chi vuole, chi vuol fare altre strade è liberissimo, purché le descriva: io spiegherò quanto tempo ci vorrà ad arrivare.
    Non fatevi problemi a partecipare, sarà un evento giocabile da tutti i volenterosi :guru:
     
    .
72 replies since 9/4/2015, 15:09   1982 views
  Share  
.