Problemi nell'Ovest

[News GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gama
        Like  
     
    .

    User deleted


    Problemi nell'Ovest

    2/?

    Sembrava quasi che le formiche camminassero lungo un corridoio, lì fuori dalle mura di Suna. Le osservai attentamente arrivare velocemente e tornare portando con sé rametti, frammenti di foglie ed altri oggetti che non seppi riconoscere ma che erano grandi almeno tre volte la formica. Qualcuna, la più intrepida, si allontanava dal tragitto delle altre e poi tornava in gruppo, veniva poi seguita da un'altra e quella seguita da un'altra ancora; così allargava sempre di più la loro zona di influenza cercando risorse da sfruttare. Forse non così distanti dalla mentalità umana Pensai, sorridendo e passando sopra il piede e mandandole su di giri che, pensandosi attaccate, avevano iniziato a muoversi più velocemente alla ricerca della fonte del pericolo.

    Mantello bianco, simbolo del clan Yotsuki ben in vista, i capelli chiari gli arrivavano fino alle spalle e venivano mossi dal vento. Com'è possibile che l'amministrazione di Oto abbiamo affidato nuovamente a te questa missione? Sembrava che non mi avesse notato e difficilmente, effettivamente, avrebbe potuto supporre che fossi io. Dopo che mi salvarono dalla prigionia mi affidarono all'ospedale della sabbia e lui tornò ad oto, mentre io rimasi in convalescenza in questo sputo di paese, aveva avuto la possibilità di vedere il mio volto deformato dal perverso gioco di quei pazzi che avevano, addirittura, il coraggio di definirsi scienziati; ma non credo che fosse stato informato della mia decisione di indossare una maschera per nascondere l'atrocità che subii. Così mi avvicinai, la voce rocca era leggermente deformata dalla maschera che la rendeva ancora più lugubre e cavernosa Ma come, Deveraux, non saluti nemmeno i compaesani? alzai il braccio e lo salutai, il mantello si sarebbe scostato e avrebbe mostrato il kimono scuro e il simbolo di Oto disegnato e colorato di viola, all'altezza del cuore. Mi hanno dimesso dall'ospedale l'altro giorno ed è arrivata una nuova richiesta d'aiuto da parte del paese. Immagino che sia qui anche tu per lo stesso motivo, o sei così pazzo di fare un viaggio di piacere in questo schifo di posto? aspettai in silenzio una sua risposta e prima di riprendere in mano la questione aggiunsi Voglio ringraziarti nuovamente, siete corsi in mio aiuto e mi avete salvato da una fine orribile. Grazie ancora, sono in debito e non lo dimenticherò mai.

    Quindi guardai verso il portone di Suna, al suo interno la situazione era diventata ingestibile, sempre più sfollati venivano a chiedere aiuto e il villaggio della sabbia non era assolutamente preparato a sostenere una situazione simile. Serrai le mascelle e poi ripresi a parlare L'accademia aveva dato come luogo di ritrovo questo ma di fatto dovremmo andare a parlare con un certo Miagi Senzo, o almeno così mi hanno informato dei ninja della sabbia quando gli ho chiesto a chi mi sarei dovuto rivolgere.
    Vuoi che si vada a cercarlo o preferisci attendere nella speranza che arrivi qualche altro ninja alleato?
    Spostai nuovamente lo sguardo verso l'orizzonte alla ricerca di qualche forma vivente in mezzo alla sabbia, lasciai a lui la decisione se avesse preferito attendere sarei rimasto con lui altrimenti gli avrei fatto strada per Suna seguendo le indicazioni che mi erano state fornite.


     
    .
72 replies since 9/4/2015, 15:09   1982 views
  Share  
.