Problemi nell'Ovest

[News GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roronoa™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Problemi nell'Ovest

    Paese del Vento pt. I



    Nessun ninja in avvicinamento.
    Se i due guardiani con cui Deveraux aveva parlato non lo avevano obbligato ad entrare, evidentemente il punto d'incontro era lì, Robuchi non aveva mentito e quindi i suoi colleghi erano solo in ritardo.
    Sotto l'ombra che le mura proiettavano al suolo, e con il vento che soffiava con intensità verso Ovest, l'attesa non era estenuante.
    Ne approfittò per riposare il suo fisico, in vista di probabili combattimenti.

    La sua mente viaggiò nei ricordi.
    Fumetsu.... un sorriso si fece spazio sul suo piccolo viso.
    Il Jonin più inutile nella storia di tutte le missioni, insieme al Jonin di Konoha di cui non ricordava il nome.
    Solo la bassa manovalanza si era sporcata le mani per portare a termine, seppur a metà, il compito assegnato dal Kazekage in persona.

    Speriamo che questa volta ci siano Jonin più intraprendenti.

    E a quel pensiero, con enorme sorpresa, il vento portò con sè una voce familiare.
    Si voltò verso sinistra, notando la presenza di un ninja a lui caro.
    Lo riconobbe subito.
    f69c89a64e9a5d9163d68dd5468717f2
    I suoi occhi si riempirono di gioia.
    Rivederlo, in piedi e in forze, ripagava il viaggio che lo aveva portato fin lì. Poteva anche andarsene ora.
    Aveva sofferto quel "piccolo" Mikawa.

    Hisagi! Che piacere! Come stai? Ahahahaah mi ero mezzo addormentato ahaha Se era lì, con il simbolo di Oto in bella vista, significava che era stato convocato anche lui per la missione.
    Evidentemente a Suna non erano tutti stupidi come Fumetsu.
    Consapevoli che un otese era già presente nel loro villaggio, l'amministrazione ne aveva approfittato.


    CITAZIONE
    Mi hanno dimesso dall'ospedale l'altro giorno ed è arrivata una nuova richiesta d'aiuto da parte del paese. Immagino che sia qui anche tu per lo stesso motivo, o sei così pazzo di fare un viaggio di piacere in questo schifo di posto?

    Preferirei diventare un ninja di Konoha che fare un viaggio di piacere in questa caldaia a forma di villaggio. Esclamò, mentre il suo sguardo scivolò all'orizzonte, nel punto d'incontro tra sabbia e cielo.
    Prima che potesse domandare qualcosa riguardo la missione, Hisagi lo anticipò, aprendo un discorso che per Deveraux era già stato archiviato.


    CITAZIONE
    Voglio ringraziarti nuovamente, siete corsi in mio aiuto e mi avete salvato da una fine orribile. Grazie ancora, sono in debito e non lo dimenticherò mai.

    Quando veniva ringraziato in quel modo che non sapeva descrivere, Deveraux entrava in confusione.
    Era come se il suo cervello rallentasse, e dalle sue labbra fuoriusciva solo qualche balbettio.
    Cosa che era accaduta mesi prima e che avvenne anche in quell'occasione.
    Sorrise.

    N-n- non sentirti in debito! Affronterei il mare in tempesta per salvare un ninja di Oto.
    Sopratutto se Mikawa avrebbe voluto aggiungere.
    Aveva un legame particolare con i Mikawa.
    I Manipolatori del Sangue sarebbero stati gli shinobi con cui Deveraux si sarebbe sentito maggiormente in competizione, infatti, erano ninja fortissimi nel corpo a corpo, forse più devastanti degli Yotsuki stessi.
    Perderne anche un solo individuo rappresentava una grave perdita per il villaggio del Suono.
    Hisagi era uno dei ninja di Oto che lo aveva superato in abilità, ne era certo. Con un capoclan come il Colosso, ciò non lo sorprendeva.


    CITAZIONE
    L'accademia aveva dato come luogo di ritrovo questo ma di fatto dovremmo andare a parlare con un certo Miagi Senzo, o almeno così mi hanno informato dei ninja della sabbia quando gli ho chiesto a chi mi sarei dovuto rivolgere.
    Vuoi che si vada a cercarlo o preferisci attendere nella speranza che arrivi qualche altro ninja alleato?

    Ritornare sotto il sole non era il massimo, ma attendere ritardatari, ora che aveva incontrato un suo compaesano, non gli andava.

    Andiamo a cercare questo Miagi Senzo. Attenderemo lì i nostri compagni. Si girò verso le mura.
    Attirò l'attenzione delle guardie agitando la mano destra come un ossesso.
    EHY! GLI ALTRI NINJA SONO IN RITARDO! DEVERAUX E HISAGI, OVVERO NOI, CERCHEREMO MIAGI SENZO! INFORMATE COLORO CHE ARRIVERANNO! LI ATTENDEREMO LI'...AH SAPETE DOVE SI TROVA?
    Avrebbero atteso lì i ritardatari, se Hisagi sarebbe stato d'accordo. Inoltrarsi ad Ovest, in due, non era una mossa saggia.
     
    .
72 replies since 9/4/2015, 15:09   1982 views
  Share  
.