L'Ombra delle Mura

Addestramento [Manipolazione dell'Ombra I] per Near Nara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]

    L'ombra delle Mura


    ~Una Richiesta Particolare~


    Era sulle mura qul giorno e come al solito svolgeva i suoi compiti di guardiano sopperendo alle mancanze del capo dei guardiani, assente ormai da parecchio tempo per un motivo o per l'altro.
    La mattinata era trascorsa in tranquillità, giusto qualche arrivo particolarmente fastidioso, ma nulla di più. Nessuno sembrava voler dare problemi in quella giornata, a parte i soliti studentelli ed i neo-Genin troppo presi dalla loro promozione per rendersi conto di essere solo all'inizio.
    Erano ormai le due del pomeriggio, le scartoffie erano firmate, la pausa pranzo era terminata ed il suo lavoro nell'ufficio era concluso, quindi decise di godersi un po di quel sole primaverile sulla cima delle mura pattugliando il perimetro lasciando che il tepore di quel sole ne riscaldasse le ossa.
    I suoi occhi con attenzione scrutavano la foresta attorno al villaggio e con maggiore attenzione di tanto in tanto si posavano sulle strutture all'interno delle stesse, riportando alla mente gli avvenimenti di non molto tempo prima.
    Il villaggio era ancora in piena ricostruzione. Alcuni quartieri, principalmente quelli residenziali delle casate più importanti sembravano decisamente più a buon punto rispetto ad altri, tuttavia ci sarebbe ancora voluto parecchio tempo e parecchio lavoro per riportare il villaggio al suo precedente splendore, anche se in un certo senso, Atasuke credeva che alla fine dei lavori il villaggio sarebbe stato anche più bello di quanto non fosse già stato precedentemente.

    "Atasuke-sama!"


    Proprio mentre il suo giro di perlustrazione lo portava nelle vicinanze del bosco secolare, una voce familiare giunse alle sue spalle, richiamando l'attenzione.
    Quando si voltò vide Yamazaki che correva come un forsennato per raggiungerlo portando con se una lettera che sventolava con la mano, come a volerla intenzionalmente mostrare.

    «Cosa c'è Yamazaki? Problemi al gate?»

    "No, nessun problema... solo... una... missiva... dal clan... dal clan Nara..."


    Il poveretto ansimava ed era visibilmente affaticato. In fondo era uno delle nuove reclute, genin da poco e come guardiano operava principalmente come messaggero, cosa che lo portava a correre fondamentalmente per tutto il villaggio dalla mattina alla sera.
    Più preoccupato per lo stato di Yamazaki che del contenuto stesso della missiva, Atasuke la prese tra le mani con delicatezza, quasi come a non voler importunare oltre il giovane. Con altrettanta raffinatezza ruppe il sigillo in ceralacca raffigurante lo stemma del clan Nara che chiudeva la busta e ne estrasse un foglio scritto con la dovuta raffinatezza.

    CITAZIONE
    Uchiha Atasuke Sama,
    Vi chiedo perdono per la richiesta che sto per farvi. So che non è un vostro compito nè un vostro problema addestrare un esponente del nostro clan all'uso della nostra arte, tuttavia, conoscendo la vostra esperienza nel campo dell'insegnamento, ritengo possa essere utile affidare Near Nara alle vostre cure in qualità di allievo.
    Ovviamente non vi chiediamo di insegnargli l'arte segretamente tramandata dal nostro clan, sarebbe assurdo oltre che impossibile, tuttavia forse riuscirete a smuovere il giovane permettendogli di sfruttare ciò che già gli è stato insegnato, imparando quindi a sfruttare l'arte della manipolazione dell'ombra.
    Vi prego umilmente di accettare questa richiesta e di accettare questo allievo. Lo troverete certamente al bosco secolare dove ultimamente passa gran parte delle sue giornate.
    Yamashiro Nara

    Lesse con attenzione, chiedendosi se si trattava di un qualche scherzo del fato o se si trattava semplicemente di una coincidenza.
    Ormai erano passati quasi due anni dall'ultima volta che aveva incontrato quel ragazzo. Da allora ne erano passate di cose: L'esame Genin, decine di missioni, la selezione come guardiano delle mura, la mafia, l'assalto all'edera, i guai nel paese del riso con gli Abomini, l'attentato di alcune settimane prima con la quasi liberazione del Gobi.
    Ed ora era li, da compagni stavano per divenire Allievo e Maestro, ed a lui sarebbe toccato addestrare il giovane per sviluppare l'arte del suo clan. L'arte che evidentemente neppure il clan era riuscito ad insegnare al giovane, anche se una vocina nel profondo continuava a sussurrargli che più probabilmente il clan non aveva semplicemente voglia di addestrare il giovane, limitandosi quindi a dargli una serie di testi complicati da studiare nella speranza che facesse da solo.
    Tuttavia, qualunque fosse la verità, per scoprirlo avrebbe dovuto procedere accettando l'incarico.
    Ripose quindi la lettera nella sua busta e la mise in una tasca interna alla giacca, estraendone al posto una delle sue carte, su cui fece fluire una minima dose del suo chakra lasciando impresso un semplice messaggio per Sougo che lo attendeva negli uffici, probabilmente con altre scartoffie da firmare.
    [Abilità]
    CITAZIONE
    Sougo, mi assento dal lavoro per una convocazione dal clan Nara. Occupati tu dell'ufficio e delle questioni burocratiche. Per ogni questione riferisci a Yamazaki

    La diede quindi a Yamazaki, stando bene attento ad occultarne la visibilità, in modo che solo i chakra di Sougo potesse rendere visibile il contenuto.
    Sapeva che se per qualche motivo avesse letto quel contenuto avrebbe cercato di dissimulare riportando solo parte del messaggio cercando di tenersi fuori dalla questione per evitare la furia di Sougo, ma per quanto gli dispiacesse per Yamazaki, in quel caso era meglio evitare stupide rappresaglie del biondo omicida e se non tentava di dissimulare, forse all'interno delle mura poteva ancora sperare nella protezione da parte di qualche guardiano più esperto.

    «Consegna questo messaggio direttamente a Sougo, io mi dirigo al Bosco Secolare dove mi sta aspettando una persona. Se non ci saranno problemi farò rientro entro la fine del mio turno, altrimenti potrei non essere disponibile per qualche giorno... Ad ogni modo, non comunicare la mia posizione se non per estrema necessità. Occupati personalmente di tutti i messaggi per me. Non devo e non posso essere disturbato, intesi?»

    "Certamente, ho capito Atasuke-sama... Con permesso"


    E così si rimise a correre lungo le mura, diretto alla guardiola posta dinnanzi al gate per recapitare quel semplice messaggio, a causa del quale avrebbe probabilmente rischiato la vita, ma questo era meglio non saperlo.

    °Sembra quindi che avrò di nuovo un allievo...°

    °Mi stupisce che qualcuno sia così sciocco da affidarti qualcuno come allievo... Non sai neppure badare a te stesso°

    °Eppure sono ancora qui vivo e vegeto...°

    °E questo è forse un mistero ancora più grande del precedente...°

    °Sarà, ma mi mancava avere degli allievi da addestrare... Chissà come potrei gestire la cosa°

    °Se ascolti me, potresti metterlo alla prova con una lama alla gola, se sopravvive ha imparato, se crepa non valeva la pena perderci tempo°

    °Chissà perchè ma mi aspettavo una proposta del genere...°


    Con un sorriso compose l'unico sigillo necessario e comparirono altre tre copie perfettamente uguali a lui e pronte a muovere. [Slot Tecnica] [Abilità]

    «Sembra che dobbiamo trovare un Nara nel bosco secolare... Ricordiamo tutti la sua faccia, quindi sapete come riconoscerlo. Il primo che lo trova lanci un segnale, dobbiamo preparare un piccolo scherzo per lui...»


    Un sorriso ed un semplice cenno d'intesa e le tre copie partirono alla carica setacciando contemporaneamente le varie zone del bosco secolare. Certamente non ci avrebbero messo molto a rintracciare il giovane allertando Atasuke. Ma la domanda principale restava una: Che cosa aveva in mente? Quale era il suo piano per far apprendere al giovane Nara l'arte del suo clan la dove il clan stesso aveva fallito? Nessuno a parte Atasuke poteva saperlo, ma sicuramente tutto partiva dal rintracciare il bersaglio. [Abilità]

    [...]


    Nonappena il giovane Nara venne trovato, al segnale convenuto, ovvero il verso di un'uccello, Atasuke ed i restanti cloni sarebbero giunti nel luogo segnalato restando tutti celati nelle ombre degli alberi che ormai con le loro fronde offrivano nuovamente un verdeggiante riparo dagli sguardi altrui. [Occultato]
    Solo una copia, dopo poco scese, con la sua maschera da demone correttamente indossata a celarne il volto restando ferma immobile davanti al giovane Near. Lo spettacolo stava per iniziare. Cosa avrebbe fatto il Nara trovandosi dal nulla dinnanzi ad un demone, seppur dagli abiti raffinati?

    OT- Ok, diamo il via a questo particolare addestramento. Di tanto in tanto userò qualche PNG di contorno come in questo intro, ma l'addestramento verrà fatto da Atasuke ed i suoi cloni. Dato che da quel che ho capito devi anche riprendere un po la mano con tutto, ne approfittiamo e ti do una spolverata a tutti i dettagli del gioco mano a mano :zxc:
    Dato che Atasuke è cambiato dall'ultima volta, considera che il clone è esattamente come nell'immagine ma con una maschera da demone in volto :zxc:
    Per il momento direi che puoi "limitarti" a darmi un motivo a caso del perchè sei nel bosco e vediamo come interagisci con il mio clone. Per il resto, considerati sotto Quest, quindi ogni azione, consumo o altro va annotato nella relativa tabellina come ho fatto io. Per dubbio o altro sai come contattarmi :zxc:
    -/OT
    Chakra Rimanente: 77,25/80
    Vitalità Rimanente: 18/18
    Energia Vitale: 30/30




    Movimento: 24m
    Salti: 8 m
    Status Fisico:
    png
    pngpngpng
    pngpng
    Percezione: 6+6
    Furtività: 0+3

    Forza: 600
    Velocità: 600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 675
    Agilità: 600
    Concentrazione: 600
    Precisione: 600
    Intuito: 600
    EquipaggiamentoProtezioni indossate:
    - Maschera "da Demone" [20; 3]
    - Mantello Nero [15; 3]
    - Cotta di Maglia Completa [40; 4]
    - Gambali in Ferro [30; 4]

    Mischia:
    - 1 Katana [40; 4]
    - 1 Wakizashi [20; 3]

    Varie:
    - 1 Respiratore [1; 1]
    - 1 Accendino [1; 1]
    - 3 Filo di Nylon [10m] [1; 2]
    - 3 Filo di Nylon Rinforzato [10m] [1; 3]

    Tonici:
    - 1 Tonico Recupero Medio [4b] [1; 1]

    Rotolo Armi a distanza:
    - 7 Kunai [8; 3]
    - 2 Cartabomba II Distruttiva [1,5m] [50; 1]
    - 2 Cartabomba II Deflagrante [4,5m] [25; 1]

    Rotolo Medico:
    - 1 Kit Primo Soccorso [10 usi] [1; 2]
    - 6 Antidoto Intermedio [2] [2] [2] [1; 1]
    - 2 Tonico di Ripristino Medio [4L] [1; 1]
    - 1 Tonico Recupero Medio [4b] [1; 1]


    Slot Azione Slot Azione 1:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Azione 2:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Azione 3:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]


    Slot DifesaSlot Difesa 1:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Difesa 2:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Difesa 3:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]


    Slot TecnicaSlot Tecnica Base:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Tecnica Avanzata:
    - Kage Bunshin no jutsu [3 cloni; 1,5B; 19,5 Bassi a clone]


    ConoscenzeConoscenze Utilizzate:

    Carte Ninja [1]
    Arte: L'utilizzatore può incidere nelle carte ninja le informazioni conosciute, dialoghi, indicazioni senza la necessità di scrivere. Richiede slot gratuito Istantaneo.
    La carta può essere occultata, risultando bianca, e resa visibile a volontà del creatore. A discrezione del creatore è possibile permettere la lettura di tali carte agli estranei se soddisfano delle condizioni.

    (Consumo per carta: ¼ Basso

    Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - Kage Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Una (1)
    L'utilizzatore può scindere il proprio corpo in più cloni corporei. Possono essere creati entro 1,5 metri dall'utilizzatore o da un suo clone, potranno allontanarsi fino a 30 metri. Sono esteriormente e potenzialmente uguali all'originale. Possiedono 500 crediti equipaggiamento duplicati; non è possibile duplicare Bombe e Tonici.
    Se distrutti, rilasceranno una nuvola di fumo che concede occultamento ambientale parziale entro mezzo metro, per 1 slot azione; le informazioni possedute ritorneranno all'utilizzatore. Torneranno all'utilizzatore 1/8 dei danni subiti dai cloni, sotto forma di affaticamento; i tonici utilizzati dai cloni verranno conteggiati nei limiti dei tonici utilizzabili dall'utilizzatore.
    La vitalità è pari ad una ferita ½ leggera ogni grado ninja posseduto. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore. Tutti cloni possono sfruttare la TS se attivata dall'utilizzatore; utilizzare e mantenere la tecnica speciale richiede tutti gli slot tecnica.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Medio )
    [Da chunin in su]

    Arte dei Cloni [1]
    Arte: L'utilizzatore può allontanare tutti i cloni corporei generati da una tecnica di moltiplicazione fino a 10km, senza che questi si distruggano.
    (Consumo: Basso)

    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.


    Nemico Prescelto [0]
    Speciale: L'utilizzatore seleziona un obiettivo singolo o un gruppo definito, definendolo come proprio nemico prescelto. Ogni azione intrapresa contro di essi ha Percezione o Furtività incrementata di 4,5, oppure entrambi incrementati di 3. Il nemico prescelto può essere assegnata da terzi, nemico personale o per ottenere vantaggi.



    NoteVarie ed eventuali
    Atasuke: 18, 75 Bassi
    Clone 1: 19,5 Bassi
    Clone 2: 19,5 Bassi
    Clone 3: 19,5 Bassi

    Furtività di tutti a 8
    Cooldown Tecnica Economica: 3 Round
     
    .
18 replies since 21/4/2015, 16:54   239 views
  Share  
.